Mass Effect Andromeda

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
e so che è uno di quei giochi infiniti... giusto?
Direi dalle 80 alle 120 ore.. Dipende quanto lo si vuole spulciare :p
Chiaro, se si fa solo la storia durerebbe molto meno.. Ma comprare giochi simili solo per fare la storia, secondo me, non ha molto senso.. Poi chiaro, ognuno è libero di fare ciò che vuole :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Anche se l'ho messo da parte da un po' perchè inizialmente aveva un po' troppi problemi, anche per me le critiche sono state eccessive.
Certo, non si parla di un capolavoro.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
settimana prossima inizio a giocarci,lo prendo gratis con EA access,beh che dire finalmente potrò dare un giudizio personale su questo gioco di cui ho sentito molto male in giro ma che comunque mi attira tantissimo per il genere e l'ambientazione.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io tutto sommato mi sono divertito.. Poteva di certo essere migliore.. Ma tutta la m*rda spalata addosso è stata di certo ingiusta
Cominciato, se non sbaglio criticarono le animazioni facciali, effettivamente è come se avessero voluto enfatizzarle e quindi escono espressioni troppo esasperate durante le scene di intermezzo, ma amen, per il resto mi piace molto, ah, ecco, questione doppiaggio, effettivamente abituati alla localizzazione, un pò bisogna fare attenzione, perchè fra sottotitoli e altre indicazioni/documenti/fasi in cui c'è da leggere, si rischia di perdere determinate cose...ed è un peccato...per il resto mi piace e voglio continuarlo
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Cominciato, se non sbaglio criticarono le animazioni facciali, effettivamente è come se avessero voluto enfatizzarle e quindi escono espressioni troppo esasperate durante le scene di intermezzo, ma amen, per il resto mi piace molto, ah, ecco, questione doppiaggio, effettivamente abituati alla localizzazione, un pò bisogna fare attenzione, perchè fra sottotitoli e altre indicazioni/documenti/fasi in cui c'è da leggere, si rischia di perdere determinate cose...ed è un peccato...per il resto mi piace e voglio continuarlo
Più che criticarono lo hanno proprio messo in croce :D
Infatti ha venduto meno delle previsioni.. Per me è stato l'ultimo dei problemi quello delle espressioni.. Me lo sono giocato per bene e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto, pagato 30€, figurati per 15 come nel tuo caso.. Soprattutto ottime le fasi shooting, che, alternate ai poteri, risultano essere molto divertenti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Più che criticarono lo hanno proprio messo in croce :D
Infatti ha venduto meno delle previsioni.. Per me è stato l'ultimo dei problemi quello delle espressioni.. Me lo sono giocato per bene e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto, pagato 30€, figurati per 15 come nel tuo caso.. Soprattutto ottime le fasi shooting, che, alternate ai poteri, risultano essere molto divertenti

Quando arrivano le shitstorm sono sempre esagerate, a volte un pò di più a volte un pò di meno. In questo caso la serie si portava dietro le scorie degli episodi precedenti di una saga che da un episodio all'altro è andata via via sempre più snaturandosi e portandosi dietro elementi spesso deprecabili sempre in nome le guadagno "facile".

Ovviamente è stato un boomerang e secondo me giustamente poi gli si è rivoltato contro. Se a questo ci si aggiunge che questo episodio è uscito quasi a forza, imballato di problemi tecnici da far spavento, con un team via via sempre più sfaldato ed quasi in rivolta contro il publisher, con una direzione artistica poco chiara e precisa, ecco che il danno è fatto e di conseguenza appunto parte la shitstorm.
Per di più poi in corso d'opera è venuto fuori che molto probabilmente lo sviluppo successivo è stato è verrà interrotto. Il finale seppur un pò conclusivo è chiaramente aperto a spiegazioni sia per il seguito che soprattutto per uno o due DLC chiarificatori che al momento sono sospesi nello sviluppo.
A molti addirittura è sembrato quasi che EA non vedesse l'ora di trovare un pretesto per bloccare tutto per passare oltre.

L'ideale probabilmente era quello di iniziare una nuova trilogia ma con un altro nome, mollando quello di Mass Effect e soprattutto che si prendesse più tempo per farlo uscire non in condizione così disastrose.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ci sto giocando da poco su pc e mi piace, ma non ho provato i primi tre. anche se ho letto molti hanno protestato in italia e parlato male solo perché non era doppiato in italiano, e avevano i sottotitoli.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
è un ottimo gioco,criticato per lo più da coloro che non lo hanno giocato o che al posto di giocarlo facevano confronti con i precedenti capitoli,il gameplay è il più divertente della serie.Dispiace perché avrebbe dovuto avere un'altra possibilità,magari faranno tornare shepard se vogliono riesumare la serie dopo questo pesantissimo ostracismo della community
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
è un ottimo gioco,criticato per lo più da coloro che non lo hanno giocato o che al posto di giocarlo facevano confronti con i precedenti capitoli,il gameplay è il più divertente della serie.Dispiace perché avrebbe dovuto avere un'altra possibilità,magari faranno tornare shepard se vogliono riesumare la serie dopo questo pesantissimo ostracismo della community
Per me il primo come gameplay è inarrivabile, un vero gioco di ruolo fantascientifico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
è un ottimo gioco,criticato per lo più da coloro che non lo hanno giocato o che al posto di giocarlo facevano confronti con i precedenti capitoli,il gameplay è il più divertente della serie.Dispiace perché avrebbe dovuto avere un'altra possibilità,magari faranno tornare shepard se vogliono riesumare la serie dopo questo pesantissimo ostracismo della community
Per carità, per te sarà il più divertente,ma è molto lontano dallo stile originale della serie. Pur non ritenendolo poi così brutto come lo hanno fatto apparire, mi sembra una situazione simile a quella dei Dragon Age.
 
  • Like
Reactions: Peeta e pietro19771

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per carità, per te sarà il più divertente,ma è molto lontano dallo stile originale della serie. Pur non ritenendolo poi così brutto come lo hanno fatto apparire, mi sembra una situazione simile a quella dei Dragon Age.

Direi che il paragone è calzante.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online