Martin Demichelis a Malaga - 2° stagione

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
"Non so perché, accettando mesi fa questa proposta, tanti si siano sorpresi... E' vero, la situazione non era facile, ho conosciuto questa terra e questa gente, ho vissuto questo calore in ben altri momenti, insieme abbiamo calcato palcoscenici prestigiosi, e ora invece è tutto così diverso... Eppure, per me era stato impossibile dire no a questa chiamata... Amo questo posto, a suo modo mi ricorda casa mia, che è tanto lontana... Mi sono sentito così tanto parte di questa famiglia da aver voluto finire qui... Questa la sento come la mia seconda casa, i numeri magari direbbero che la mia seconda casa è altrove, ma i numeri, dopotutto, sono solo numeri... Sono freddi come altri posti in cui sono stato... Di qui invece amo tutto, amo il clima, amo il calore della gente, amo i panorami che questo posto offre, amo anche la cucina (si mangia davvero bene!)... Che avventura che è stata, in questi mesi... E chi l'avrebbe mai detto! Ma niente potrebbe rendermi più fiero che riportare questa squadra, questa città e tutta la sua gente dove meritano..."
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Alla fine hai deciso di postare, ottimo! Riprendi da dove hai lasciato oppure ne cominci una post DLC giovedì?
Ti seguo. Curioso di vedere quale sarà la meta.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Alla fine hai deciso di postare, ottimo! Riprendi da dove hai lasciato oppure ne cominci una post DLC giovedì?
Ti seguo. Curioso di vedere quale sarà la meta.
Sono tentato di proseguire la Master in corso perché è a buon punto... Però dovrò capire bene cosa fare col DLC di giovedì appunto, sai com'è, la solita questione delle spunte... D'altra parte, in squadra ho notato che mi manca un giocatore (aggiunto via Live Update)... Quindi vedrò. Al limite la premessa scritta nel primo post potrei correggerla al volo, basterebbe fare un paio di correzioni :D
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
177106

"Ah, quanto mi mancavano certi panorami, certi profumi... Davvero, non capisco perché tanti si siano meravigliati, mesi fa... Certo, non avevo molta esperienza da allenatore (sento di non averne abbastanza tuttora!... rimanere umili è fondamentale), ma d'altra parte, qui è davvero casa mia, ho da tanto una casa da queste parti... Sarei comunque tornato qui, ma tornarci in questa veste, era un'opportunità a cui non potevo dire di no... Unire il mio amore per questo posto e per questa gente, a ciò che adesso è anche il mio lavoro... Questi colori sono così importanti per me, li ho vestiti tante volte, e mi ricordano tanto anche la mia vera casa... Me li sento impressi addosso!"
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Era cominciato tutto così...

LUGLIO 2019 - IL MALAGA C.F. AFFIDA A MARTIN DEMICHELIS L'INCARICO COME NUOVO ALLENATORE!

181086

Martin Demichelis, ex calciatore argentino, pur avendo legato il proprio nome soprattutto al Bayern Monaco, ha vissuto due importanti parentesi, sportive e non solo, a Malaga: la prima, tra il gennaio 2011 ed il luglio 2013, nel Malaga allora buon protagonista della Liga, è stata contraddistinta anche dalla storica qualificazione in Champions League (4° posto nella Liga 2011/12 con conseguente qualificazione all'edizione 2012/13 di Champions League, un'avventura poi terminata ai quarti di finale contro il Borussia Dortmund); la seconda, dal gennaio al maggio 2017, ha rappresentato anche l'ultima esperienza da calciatore del difensore argentino, che proprio nel maggio 2017 ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, decidendo quindi di chiudere la carriera a Malaga, a riprova del rapporto speciale che lo legava al club andaluso.

Ma non c'è solo il calcio a legare Martin Demichelis a Malaga: in provincia di Malaga, precisamente a Marbella, Martin ha tuttora un'abitazione (balzata agli onori della cronaca quando proprio lui mise in fuga da quell'abitazione quattro rapinatori, nel febbraio 2019), e sempre a Marbella è nata la sua seconda figlia Lola, nel 2013, quando giocava ancora nel Malaga.

Ovviamente la scelta, nonostante la limitata esperienza in panchina, è molto gradita ai tifosi, che lo accolgono con un caloroso "Bienvenido a casa":

181088

Continua... ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dobbiamo assolutamente riportare il Malaga in Liga
Siamo sulla buona strada, decisamente :) questa è una Master che avevo già iniziato prima di pubblicarla, figurati che ho già iniziato il girone di ritorno della prima stagione... In giornata pubblico un resoconto sull'andamento della stagione fino a questo punto e una breve analisi del calciomercato di gennaio. Fatto ciò, volta per volta poi pubblicherò i racconti delle singole partite.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,642
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988