Marsiglia – L’amour fou [I CANDIDATI PER LA PANCHINA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mah...A Marsiglia ci vedrei bene un sanguigno, uno un po "strano" che puoi o solo amare o solo odiare....
Tra questi non saprei,mi piacerebbe un francese ma chi? Forse l'arrogante Henry in cerca di riscatto? :)
Bielsa c’è già passato... Sampaoli mi porta sfiga... ahahah Henry si ok ma deve dimostrare ancora tanto, e non è molto legato al club francese, rispetto a un Heinze per dire, che è comunque un altro bel pazzo…
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Interessante Blanc, gli altri sono scommesse, onestamente non saprei
Blanc si interessante ma fermo da parecchio. Gli altri sono da scoprire. Heinze ha stupito sin qui per le sue idee, Morientes debuttante, mentre Berizzo non arriva da un periodo molto fortunato.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Mah...A Marsiglia ci vedrei bene un sanguigno, uno un po "strano" che puoi o solo amare o solo odiare....
Tra questi non saprei,mi piacerebbe un francese ma chi? Forse l'arrogante Henry in cerca di riscatto? :)
Due nomi su tutti hanno queste caratteristiche, a parte la nazionalità: El Loco Bielsa ed il suo allievo Sampaoli. Due che potresti trovare a bere qualsiasi cosa nel peggiore bar, non di Caracas, ma stavolta del porto di Marsiglia...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Due nomi su tutti hanno queste caratteristiche, a parte la nazionalità: El Loco Bielsa ed il suo allievo Sampaoli. Due che potresti trovare a bere qualsiasi cosa nel peggiore bar, non di Caracas, ma stavolta del porto di Marsiglia...
Sampaoli soprattutto. Che spettacolo lo vorrei come migliore amico...
 
  • Like
Reactions: giaforg

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chi ci vedresti bene a Marsiglia ?


djibril.cisse.bastia.cappellino.2015.460x340.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,542
113
Il must sarebbe El General Gerardo Bedoya: 46 espulsioni in carriera e una sfilza di risse, entrate dure, colpi proibiti. Un vero macellaio in Sud America :D
 
  • Like
Reactions: ElDiablo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22