MARCO ROSSI,road to euro 2020 with HUNGARY

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
download (3).jpg
IL CAMMINO DI MARCO ROSSI E LA SUA UNGHERIA NELLE QUALIFICAZIONI PER L'EUROPEO 2020

UNGHERIA INSERITA NEL GIRONE CON I I VICECAMPIONI DEL MONDO DELLA CROAZIA E CON GALLES SLOVACCHIA E AZERBAJAN

IL SECONDO POSTO NEL GIRONE GARANTISCE LA PARTECIPAZIONE ALL'EUROPEO
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Quante volte ho fatto il formato qualificazioni per tutti i continenti. È davvero divertente. Ricordo delle belle cavalcate con Guinea e Arabia Saudita. Oltre alle qualificazioni giocavo anche amichevoli e tornei continentali (Coppa d’Asia, d’Africa) ma anche tornei come la Coppa del Golfo. Praticamente simulavo intere stagioni poi in base agli obiettivi centrati o meno andavo altrove
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Quante volte ho fatto il formato qualificazioni per tutti i continenti. È davvero divertente. Ricordo delle belle cavalcate con Guinea e Arabia Saudita. Oltre alle qualificazioni giocavo anche amichevoli e tornei continentali (Coppa d’Asia, d’Africa) ma anche tornei come la Coppa del Golfo. Praticamente simulavo intere stagioni poi in base agli obiettivi centrati o meno andavo altrove
ne approfitto,in caso di arrivo a pari punti nel girone id qualificazione sai quali criteri vengono in ordine di importanza?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ci sono le qualificazioni nella master? Io essendomi fermato alla prima stagione non ho qvutonmodo di provare come funziona?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ci sono le qualificazioni nella master? Io essendomi fermato alla prima stagione non ho qvutonmodo di provare come funziona?
nono..ho ricreato il girone di qualifica dell'Ungheria..tramite il campionato internazionale .
non essendoci l'Azerbajan ho solo sostituito il nome a una fake asiatica
in tutto questo...devo ancora iniziare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ciao, perché l'Ungheria?
ciao ☺.Mi ha sempre affascinato per la sua storia...peccato ormai sia una nazionale di terza fascia (anche se ha battuto la Croazia in realtà )
Spero di "portarla all'europeo".
Sto prendendo tempo prima di iniziare perché sto strutturando la qualifica su 4 livelli:
prof vs Azerbajan (ma cn minutaggio ridotto)

campione vs Slovacchia e Galles in casa

sstar vs slovacchia e galles fuori

leggenda (con due impostaz diverse)vs Croazia in casa e fuori. ..

a prof ,campione e sstar intendo giocare a vel -2 pass liv 1,filtr ava e tiro base con cam trasmissione diretta (live broadcast)

a leggenda devo decidere ancora ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77