Manuale d'uso e configurazione tasti

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e come da nickname sono tifoso del Bayern, poi del Celtic e in Italia della Roma, ma non amo il calcio italiano, ho 43 anni, ero un fifaiolo fino a qualche anno fa quando mi innamorai di pes, l'edizione era la 4 e giocai tantissimo con la 6 per simulare la mia Bundesliga, ho creato 2 squadre tedesche e le faccio giocare al posto di altre 2, poi con lo stravolgimento di pes 2008 tornai a Fifa ma ora da pes 2011 sono ritornato a pes, pensate che con pes 2012 sto facendo una ML e sono all'anno 2049! Avevo anzi ho la pesedit patch, poichè mi serve la zweite Bundesliga e lì è fatta molto bene, e avevo settato il mio gamepad, un logitech dual action, prendendo i tasti e ciò cui corrispondono non ricordo dove, considerate che io non uso trucchi o mosse speciali perchè non sono molto bravo e gioco a modalità regolare, a volte campione; ora dopo una formattazione dopo la quale non ho potuto ripristinare il file immagine che crea Windows 7, ho 64 bit, e nemmeno quella di acronis true image perchè ho dovuto installare una stampante professionale e non andava siamo impazziti anche i miei tecnici, mi ritrovo tutto ho reinstallato, rimesso il mio file opzioni, le maglie delle mie squadre, stemmi insomma tutto come prima, uso anche la gameplay di Jenkey, la 6.46, ma non so riconfigurare il mio gamepad, qualcuno mi sa dire dove e se online posso trovare un manuale o qualcosa che mi dice a cosa corrispondono i vari tasti del settings e adattarli alle mie esigenze di logitech dual action? purtroppo io il manuale di pes 2012 non ce l'ho, avevo quello di pes 2011 e da lì configurai il mio pad, insomma a me servirebbe sapere cosa è RB, LB, X, C, eccetera e i pulsanti colorati che appaiono nel settings.....
Grazie a chi saprà aiutarmi, ho lo stesso problema ovviamente con pes 2013 ma ho preferito scrivere qui in quanto gioco quasi soltanto ancora col 2012 tutto bello patchato, ciao, Paolo ;)
 

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
dopo 3 giorni se lecito mi permetto di fare "UP"..........

p.s. admin o chi può farlo mi spostate questa discussione in "supporto tecnico" grazie?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.