Mantra UEFA: il fantacalcio come non l'avete mai visto!

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Copertina Mantra UEFA.png

Salve a tutti, benvenuti alla presentazione del Mantra UEFA, il fantacalcio come non l'avete mai visto finora!

Il Mantra UEFA nasce con l’intento di diversificare il concetto di fantacalcio, abbandonando l’etichetta di gioco stagionale, per acquisire la forma di un sistema manageriale continuativo e duraturo nel tempo.
Le squadre, suddivise in 6 campionati e riportanti i nomi delle reali squadre europee, si sfideranno prima nella loro lega di appartenenza per poi affrontarsi l’anno successivo in due categorie stabilite attraverso la stagione corrente. Infine andranno dunque a confluire nelle prestigiose coppe europee o viceversa a retrocedere nelle serie minori.
Il tutto sarà condito con un sistema di contratti e di mercato mai visto finora. Dai prestiti con diritto di riscatto fino all’inserimento di clausole nella trattativa, tutte le sfaccettature del calciomercato moderno verranno simulate nel Mantra UEFA.
Come dice il nome stesso inoltre, il sistema di gioco sarà l’entusiasmante Mantra di Fantacalcio.it, in cui i giocatori dovranno scendere in campo secondo delle posizioni prestabilite e vicine a quelle reali. Stanchi di vedere difese composte da tre terzini o attacchi con sole punte centrali, il Mantra è ciò che fa per voi. Il divertimento è a dir poco assicurato.

Unici requisiti: serietà e dedizione.
Se siete stanchi del solito fantacalcio, ormai noioso ed obsoleto, non potete non iscrivervi al Mantra UEFA!

Per info, non esitate a contattarmi in privato!

Telegram: @Fabiob271294
Instagram: @mantrauefaofficial
Facebook: Mantra Uefa (Pagina e Profilo)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82