MANCHESTER CITY

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
La tacca rossa rovina le partite di coppa. Posso capire se una squadra perde e negli ultimi 10 minuti il DC va a dare man forte agli attaccanti, ma non puoi farlo sul risultato di pareggio. Non mi capacito di come si possano commettere simili errori
Si infatti,nei tempi supplementari ci stava perché erano sotto di un goal,infatti all'ultimo assalto ce l'hanno fatto..però andrebbe usata diversamente..io ogni tanto la uso,però essendo che ti lascia troppo scoperto,la uso in fase offensiva e poi torno in tacca o rossa o grigia,per poi riprovarci magari altre volte,ma non la lascio fissa,anche così potevano strutturarsi..
Cmq momento di autoesaltamento :rotfl::me la sto cavando a leggenda,pensavo sarebbe stato un massacro..e finalmente vedo gente come Manè che mi punta e mi dribbla con numeri
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Dopo svariate prove,LEGGENDA contro il Liverpool per via della rivalità attiva non fà per me,troppo flipper,proverò in champions contro il Bayern,promesso perché l'ho testato un tempo di prova e mi sembra alla portata,sicuramente non ho visto la velocità vista contro il Liverpool,quindi riassumendo questa partita di FA CUP è stata fatta a SUPERSTAR


146163
Ci siamo,4 sfida di quest'anno tra i due tecnici,per ora siamo 2 vittorie per Dudy,vedremo come finirà quest semifinale di FA CUP.
Le due squadre arrivano diversamente,kl Liverpool,ormai fuori dalla Champions e dalla lotta scudetto,è l'unico titolo a cui può ambire,i Citizen sono ancora incorsa per la Champions,infatti il loro prossimo avversario sarà proprio il Bayern Monaco,ma torniamo alla semifinale.
146164

146166

146167
È un primo tempo con continue ripartenze,è spiccato su tutti Sterling in questa prima frazione di partita.
146165

146168

146169
Si chiude così il primo tempo a reti inviolate,poco agonismo ma tanta tecnica in campo.
146170
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Il secondo tempo si apre con la retr del vantaggio di DeBruyne che appoggia in rete un cross al bacio di Gundogan
0-1
146171
146172
Un Liverpool che sembra aver accusato il colpo,tanto che Klopp decide dingicoarsi il tutto ed al 70esimo fa' salire anche VanDijk.
146173
Minuto 74,proprio Van Dijk serve in profondità Manè che stoppa e sterzare all'interno,Koulibly è per terra,Manè prova a piazzarla,è goal
1-1
146174
146175
Passa un solo minuto che ancora VanDijk rimasto alto riesce a crossare in area,Firmino anticipa tutti ed insacca per il
2-1
146177
146178
Ci prova subito Sterling a pareggiare ma la sua palla finisce di poco sopra la traversa
146179
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci stiamo addentrando negli ultimi 5 minuti di gioco,il City le sta' provando tutte.
146180
Minuti di recupero,Sterling riesce a servire DeBruyne che si trova da solo contro Alisson,ma il portierone dei Reds ci mette la manona.Sulla respinta si fionda un Aguero piuttosto spento in questa partita che però viene intercettato all'ultimo,si conclude così.
146181
Liverpool dunque che si aggiudica la finale di FA CuPi campioni in carica si fermano alla semifinale.
146182

146183
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
In attesa della partita di champions,sul tavolo della dirigenza dei Citizen arrivano queste due offerte,Dudy è piuttosto perplesso.
Dannazione,Sterling ha ricevuto quest'offerta?Hai già parlato con lui?
Sì Dudy,e mi ha detto che non esclude la possibilità di accettare,l'offerta è di quelle importanti,il palcoscenico anche,sarà dura.Sopratutto non ho ancora incontrato la dirigenza per vedere cosa ne pensano.
Mi preoccupano più cosa hanno in mente i piani alti che il ragazzo.Intanto inizio a parlare con lui.Tienimi aggiornato se sai qualcosa da Begiristain(A.D.)

146185
Su Cancelo?
Il ragazzo è tranquillo,ha detto di trovarsi bene con te è che gli piacerebbe giocare di più naturalmente,quindi non accantona la proposta dell'Arsenale anche perché gli hanno proposto la titolarità.
È un bravo ragazzo ma non riesco a farlo entrare negli automatismi della squadra,il problema vero non sarà fare a meno di lui ma trovare un rimpiazzo adeguato,Walker da solo non regge una stagione intera.

146186
Poi ricordiamoci che ci sono anche offerte per Gundogan,Fernandinho ed il PSG si rifarà sicuramente sotto per DeBruyne.Nel caso ci confermano sarà un'estate di fuoco.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
cancelo lo terrei, di terzini dx con quelle caratteristiche non ce ne sono molti, se lo cedi proverei lo scherzetto al liverpool con una offerta per arnold

sterling potresti pensarci, in quel caso ti consiglierei un occhiata a richarlison e brandt
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
cancelo lo terrei, di terzini dx con quelle caratteristiche non ce ne sono molti, se lo cedi proverei lo scherzetto al liverpool con una offerta per arnold

sterling potresti pensarci, in quel caso ti consiglierei un occhiata a richarlison e brandt
Lo sò,però non mi ha mai preso sinceramente,gli ho sempre preferito Walker.Sarà dura trovare un rimpiazzo.Vedremo con calma.Sterling mi servirebbe già solo lui per finanziarmi nel caso il colpaccio Kane.
Cmq la butto lì,poi magari non se ne fà niente,ma arrivato oramai a fine stagione se devo essere sincero non mi ha preso come squadra,non è scattata la scintilla con nessun giocatore in particolare,mi spiace un sacco.
Poi mi si è accesa una lucetta nel cervello che mi dice di provare ad editare le tattiche squadre(magari tramite quelle di klashman) e provare a mettere mano ai giocatori del campionato che vorrò fare modificando gli attributi di AGGRESSIVITÀ e RESISTENZA INFORTUNI.
Magari anche andando a mettere o togliere del tutto il discorso rivalità(devo andare a vedere con chi sarebbe attivo contro il City ed il Milan per capire se la Cpu in quelle partite ha avuto qualche boost di troppo).
Mi si è accesa da un bel po' di tempo la miccia di provare il Benfica per provare un campionato che non conosco,ma conoscendomi è abbastanza rischioso come test perché non mi piace affrontare un campionato dove non conosco il livello delle squadre avversarie.
Se rimanessi in Premier vorrei provare a risollevare il Tottenham come prima scelta o come seconda scelta provare con i Gunners.
Per adesso vado avanti con il City fino a fine stagione tanto dovrebbero mancare poche partite poi valuterò
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
146441
Ci siamo,il grande giorno è arrivato,siamo alla gara di andata di semifinale di Champions League.
Il City ci arriva eliminando il Colchoneros di Simeone,il Bayern eliminando lo Zenit.
Un primo tempo guardingo per tutte e due le squadre,anche perché di mezzo c'è stata la pausa per le nazionali,molti giocatori non sono al top della forma,in più il City ha il morale basso per via dell'eliminazione dall'FaCup da parte del Liverpool.
146442
Si và a riposo a reti inviolate
146443
Secondo tempo specchio del primo,squadre che giocano molto la palla e cercano molti fraseggi stretti.Al 70esimo però il colpo di genio del solito DeBruyne che fà volare sulla fascia Sanè che di prima taglia tutta l'area avversaria con un traversone rasoterra,arriva Aguero che a botta sicuro insacca.
EL KUN!!!!
146444
146445
La partita si conclude sul risultato di uno a zero per i Citizen,altro colpaccio di Dudy
146446
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Grande successo a Monaco e finale di Champions davvero ad un passo. Ora i ragazzi devono essere bravi a gestire il prezioso vantaggio
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Lo sò,però non mi ha mai preso sinceramente,gli ho sempre preferito Walker.Sarà dura trovare un rimpiazzo.Vedremo con calma.Sterling mi servirebbe già solo lui per finanziarmi nel caso il colpaccio Kane.
Cmq la butto lì,poi magari non se ne fà niente,ma arrivato oramai a fine stagione se devo essere sincero non mi ha preso come squadra,non è scattata la scintilla con nessun giocatore in particolare,mi spiace un sacco.
Poi mi si è accesa una lucetta nel cervello che mi dice di provare ad editare le tattiche squadre(magari tramite quelle di klashman) e provare a mettere mano ai giocatori del campionato che vorrò fare modificando gli attributi di AGGRESSIVITÀ e RESISTENZA INFORTUNI.
Magari anche andando a mettere o togliere del tutto il discorso rivalità(devo andare a vedere con chi sarebbe attivo contro il City ed il Milan per capire se la Cpu in quelle partite ha avuto qualche boost di troppo).
Mi si è accesa da un bel po' di tempo la miccia di provare il Benfica per provare un campionato che non conosco,ma conoscendomi è abbastanza rischioso come test perché non mi piace affrontare un campionato dove non conosco il livello delle squadre avversarie.
Se rimanessi in Premier vorrei provare a risollevare il Tottenham come prima scelta o come seconda scelta provare con i Gunners.
Per adesso vado avanti con il City fino a fine stagione tanto dovrebbero mancare poche partite poi valuterò

forse ha senso rimanere in premier nel caso, preparatela ad hoc con tattiche di klashman ricopiate alla perfezione e magari cambiando quei valori che dicevi. se non ti scatta la scintilla diventa quasi un lavoro poi portare avanti una cosa!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
forse ha senso rimanere in premier nel caso, preparatela ad hoc con tattiche di klashman ricopiate alla perfezione e magari cambiando quei valori che dicevi. se non ti scatta la scintilla diventa quasi un lavoro poi portare avanti una cosa!
Già scaricate,mi metterò all'opera presto,volevo provare stò giro a provare a lasciare in fase difensiva delle posizioni avanzate(ad esempio i vari trq li mantengo come SP,gli EDA e ESA rimangono così,gli eventuali TD TS di un 3-5-2 mantenerli come CLD e CLS sempre.Dite che rimangono più aperte le squadre?chiedo anche a voi @Ronin @the elder .Vorrei vedere se ottengo una premier con squadre aperte e lunghe possibilimente.Magari andando anche a provare ad abbassare la linea difensiva.
I valori di aggressività li ho alzati a tutta una squadra a 99,non è cambiato niente.
Voglio nel frattempo provare qualche partita con il Tottenham per vedere se scatta la scintilla.
Col Benfica è già scattata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Già scaricate,mi metterò all'opera presto,volevo provare stò giro a provare a lasciare in fase difensiva delle posizioni avanzate(ad esempio i vari trq li mantengo come SP,gli EDA e ESA rimangono così,gli eventuali TD TS di un 3-5-2 mantenerli come CLD e CLS sempre.Dite che rimangono più aperte le squadre?chiedo anche a voi @Ronin @the elder .Vorrei vedere se ottengo una premier con squadre aperte e lunghe possibilimente.Magari andando anche a provare ad abbassare la linea difensiva.
I valori di aggressività li ho alzati a tutta una squadra a 99,non è cambiato niente.
Voglio nel frattempo provare qualche partita con il Tottenham per vedere se scatta la scintilla.
Col Benfica è già scattata
Non saprei dirti.
Ma credo che se abbassi ulteriormente le linee difensive troverai sempre le difese schierate al limite della propria area di rigore con la palla ancora nell'altra metà campo.
Francamente poco realistico.
Io avevo provato il contrario, alzarle molto per avere squadre più compatte ma che, una volta saltate, lasciassero più spazio.
Diciamo che aveva funzionato solo parzialmente.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Non saprei dirti.
Ma credo che se abbassi ulteriormente le linee difensive troverai sempre le difese schierate al limite della propria area di rigore con la palla ancora nell'altra metà campo.
Francamente poco realistico.
Io avevo provato il contrario, alzarle molto per avere squadre più compatte ma che, una volta saltate, lasciassero più spazio.
Diciamo che aveva funzionato solo parzialmente.
Infatti volevo provare a vedere se lasciandogli la linea bassa restavano meno compatte,ovvio che se vedo che non si schiodano dal limite della loro area lascio perdere..cmq magari già lasciandogli posizioni più avanzate cmq già un po' di meno compattezza la perde,alla fine per noi un TRQ arriva a difendere finonal proprio limite dell'area mentre l'SP si ferma a centrocampo,se vale anche per la CPU non sarebbe male..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Volevo anche provare a mettere la mia squadra come rivale a tutte per provare a vedere se aumenta l'aggressività avversaria,cosa ne pensate?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@the elder ,aggiungo anche te @alberico alla discussione visto che le usi.
Allora ieri sera ho messo le tattiche di klashman ma le ho toccate in alcuni casi,ad esempio il discorso che facevo dei trq a lasciarli sp in fase difensiva e gli esterni alti che rimanessero tali in fase difensiva,ad alcune ho fatto anche la prova della linea difensiva bassa ed aggiunto il Tottenham come rivale a tutte perché voglio provare quella come squadra.
A livello di aggressività dovuta alla rivalità non ho visto niente,l'unica cosa sono le solite frecce lampeggianti pregara :rolleyes:.
Per quanto riguarda l'approccio del Norwich,unica squadra affrontata per adesso ho visto finalmente una squadra belliche non ripiegata in 10 dietro alla linea della palla,avevano sempre 3 uomini che rimanevano alti più la SP che non ha mai passato la propria metà campo,(ed hanno giocato sempre in tacca blu)l'intasamento che vedevo contro questa squadra quando l'ho affrontata a default è sparito,se questo è l'inizio,sembra che sono sulla buona strada(se ho tempo e vi interessa vi metto le foto nel pomeriggio della formazione del Norwich così rivedo anche io che impostazione le ho messo).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Le r
@the elder ,aggiungo anche te @alberico alla discussione visto che le usi.
Allora ieri sera ho messo le tattiche di klashman ma le ho toccate in alcuni casi,ad esempio il discorso che facevo dei trq a lasciarli sp in fase difensiva e gli esterni alti che rimanessero tali in fase difensiva,ad alcune ho fatto anche la prova della linea difensiva bassa ed aggiunto il Tottenham come rivale a tutte perché voglio provare quella come squadra.
A livello di aggressività dovuta alla rivalità non ho visto niente,l'unica cosa sono le solite frecce lampeggianti pregara :rolleyes:.
Per quanto riguarda l'approccio del Norwich,unica squadra affrontata per adesso ho visto finalmente una squadra belliche non ripiegata in 10 dietro alla linea della palla,avevano sempre 3 uomini che rimanevano alti più la SP che non ha mai passato la propria metà campo,(ed hanno giocato sempre in tacca blu)l'intasamento che vedevo contro questa squadra quando l'ho affrontata a default è sparito,se questo è l'inizio,sembra che sono sulla buona strada(se ho tempo e vi interessa vi metto le foto nel pomeriggio della formazione del Norwich così rivedo anche io che impostazione le ho messo).
Le rivalità messe da noi non hanno alcun effetto. Già provato due volte.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Non lo sapevo
Le r

Le rivalità messe da noi non hanno alcun effetto. Già provato due volte.
Ah,buono a sapersi,và beh le lascio così visto che le ho già fatte.Cosi posso fare lo screen nel menù della ML che con le rivalità fanno quella cagatina travdue giocatori,così la uso nel racconto della ML,tanto ormai le ho già fatte.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7 quindi mettendo aggressività 99 a tutti veramente non cambia nulla ?
No,almeno ho fatto un amichevole è non è cambiato un ciufolo.Per di più l'ho messa a difensori e centrocampisti di una squadra portoghese per provare il Benfica.Ho voluto provare con una squadra con valori bassi,così da vrdere se verificassero più interventi fuori tempo dalla combinazione aggressività a 99 più gli scarsi valori nei livelli difensivi fanno qualcosa?ebbene ho subito meno falli del solito.C'è stato un incremento dell'aggressività dopo il 60esimo minuto ma ho visto che una costante presente anche in Master League,al sessantesimo di solito la CPu o diventa magicamente più AGGRESSIVA o và in tacca rossa o blu,a volte combina le due cose,cmq deve essere una cosa studiata sui minuti della partita più che sul suo andamento il discorso tacche,pressing etc della CPU
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL