Major League Soccer

Antonie87

Primi Calci
21 Ottobre 2016
16
12
3
Ho creato le rose partendo dalle maglie postate da @ale85bg e @NemanjaBRE e vanno piuttosto bene...Ho escluso Atlanta e Minnesota che sono le ultime arrivate in MLS avendo modificato il campionato PLA fake con un massimo di 20 squadre. i top player sono abbastanza somiglianti.
Importate anche le competizioni con i loghi.
http://www.mediafire.com/file/kmutin9xbd1idid/MLS.rar
 

Antonie87

Primi Calci
21 Ottobre 2016
16
12
3
Quindi pure quest'anno più squadre in una creano scompiglio?
Scompiglio no... Semplicemente io ho creato la mls prima della v5 non sapendo che facessero la liga messicana che probabilmente andrà a sovrascrivere la lega fake sud america che è la stessa che ho modificato io. Si tratta solo di scegliere quale lega installare, a me per esempio interessava più la Major League Soccer rispetto al campionato messicano.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scompiglio no... Semplicemente io ho creato la mls prima della v5 non sapendo che facessero la liga messicana che probabilmente andrà a sovrascrivere la lega fake sud america che è la stessa che ho modificato io. Si tratta solo di scegliere quale lega installare, a me per esempio interessava più la Major League Soccer rispetto al campionato messicano.
Si, pure io preferisco il campionato americano, volevo mettere le squadre della mx nelle altre america
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao, hai inserito anche i loghi delle competizioni della Major? Grazie
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
io ho impostato già il V5 per importare la mls dovrei eliminare tutta la lega mx della ps4 dato che non funzionerà con sovrascrivi perché non hanno lo stesso nome
 
Ultima modifica:

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Dovresti andare in importa dati-elimina immagini e cancellare tutte le maglie, loghi squadra e loghi competizioni della messicana e successivamente importare la mls...
Ok se la mls ch e hai creato è completa di tutto lo faccio dato che mi piace di più quindi per completa intendo maglie squadre stemmi giocatori moduli ecc cioè come fanno i ragazzi di pesteam con i fo;)
 

joe94

Primi Calci
16 Ottobre 2015
3
0
1
Dovresti andare in importa dati-elimina immagini e cancellare tutte le maglie, loghi squadra e loghi competizioni della messicana e successivamente importare la mls...

Ciao, qual è l'esatta procedura per inserire la MLS al posto della Lega Mex?
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Sinceramente secondo me non ha senso inserire la MLS xk poi deve disputare ank la copa libertadores e ció non ha senso
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Beh, nel caso si voglia tenere la liga messicana si può sempre scaricare alcune delle più importanti squadre della MLS, visto che hanno dei giocatori stranieri interessanti che ci giocano dentro.
Il procedimento dovrebbe essere semplice.
Scarico la squadra MLS che mi interessa su quella messicana
Trasporto i giocatori appena scaricati su una squadra libera delle "altre America"
Riinserisco la squadra messicana dal FO nella MX al suo posto.

Tanto se giochi con una squadra europea, chi disputa o no la libertadores non ha importanza, viene fuori a fine anno un post sulla Master che dice chi la ha vinta (e visti i valori difficilmente la vincerà una della MLS). Per me, durante il gioco, le squadre americane e asiatiche hanno un valore solo per il mercato.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Il problema della MLS è che da questa stagione la disputano 22 squadre e nelle leghe fake al massimo se ne possono mettere 20.
Aggiungendo anche le squadre delle MLS assieme a quelle della Liga Messicana si rischia di avere squadre incomplete (anche se caricate su altre squadre fake) perché i giocatori usati sarebbero gli stessi. Lo dico per averci provato nello scorso pes.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Il problema della MLS è che da questa stagione la disputano 22 squadre e nelle leghe fake al massimo se ne possono mettere 20.
Aggiungendo anche le squadre delle MLS assieme a quelle della Liga Messicana si rischia di avere squadre incomplete (anche se caricate su altre squadre fake) perché i giocatori usati sarebbero gli stessi. Lo dico per averci provato nello scorso pes.
Elimina il minnesota e il Colorado rapids, sono arrivati tra gli ultimi, sono scarsi, non hanno giocatori degni di interesse ne stranieri famosi.
Io ieri ho preso le cinque squadre più interessanti (L.A. Galaxy, NY City, Chicago Fire, Toronto FC, Orlando City) e le ho inserite col metodo che ho indicato sopra (circa 20 min. per squadra). e ora ho pirlo e tutti gli altri giocatori importanti della MLS, più un bel gruppo di giocatori statunitensi, canadesi e caraibici piuttosto importanti nel mercato della Master.
 

tommyxeddu82

Primi Calci
28 Ottobre 2017
3
2
3
Ciao a tutti! Io ho scaricato la MLS ma mi dice che i file appartengono ad una versione differente...c'è qualche rimedio? Per esempio un programma di editing per intervenire sui file ted...ho provato anche con altri file scaricati da altre parti ed è la stessa cosa! Invece da altre fonti ho scaricato vari aggiornamenti di nuove squadre e son riuscito a montarli...
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao tommy, prova a riscaricare i file aggiuntivi e riprovalo mettendo l ok solo x la mls, tutte le altre squadre no. C è qualcuno ke può dare il link a tommy?
Ciao a tutti! Io ho scaricato la MLS ma mi dice che i file appartengono ad una versione differente...c'è qualche rimedio? Per esempio un programma di editing per intervenire sui file ted...ho provato anche con altri file scaricati da altre parti ed è la stessa cosa! Invece da altre fonti ho scaricato vari aggiornamenti di nuove squadre e son riuscito a montarli...
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Non credo sia possibile modificare i puntoted vecchi senza danneggiarli visto che sono creati per un gioco che gira con calcoli differenti, cercherebbero la squadra di creazione in uno slot dove non esiste più, e poi c'è il rischio di avere giocatori doppi che nel frattempo sono stati ceduti ad altri. Ma visto che mi affido alla genialità di qualche hacker, se riuscite a capire come fare ho molto materiale in sospeso.:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82