Mai visto un PES così tanto sui binari!!

stephkilling80

Primi Calci
2 Ottobre 2016
16
8
3
PSN ID
stephkilling80
Ma poi fatemi capire a Fut SI GIOCA SENZA I filtranti? Dai sono anni che a fut fai il filtrante sulla fascia e vai in porta, che discussione è? fatevi i tornei full manual e vedrete che cambia la cosa se volete esperienze piu' realistiche
 
R

removed_user_37396

Guest
Forse dovresti domandarti te a che gioco stai giocando perché non si capisce.....non ho capito cosa significa "In my club su calcio di inizio ho fatto una piccola statistica .Su dieci partite novevolte ho tirato in porta, in sei occasioni sono andato in gol."
In Myclub esiste il Ts quindi un po di differenza con divisioni c'è....ma quello del pigiare i pulsanti a caso e sei in porta proprio fa cascare le braccia.
Comunque continuo a chiedermi cosa centra tutto questo con i Binari?
Sai cos è lo scripting? In my club sul calcio di inizio chi ha la palla ha una facilità estrema ad arrivare in porta, cosa che assolutamente non accade in divisioni online. Fai un paio di passaggi e poi un filtrante e nove volte su dieci arriverai al tiro, questo perché questa modalità di gioco è palesemente scriptata. Per capirne il motivo poi non bisogna essere dei geni. My club e un pay to win, ergo avvilendo l utente con script di ogni genere si cerca di portarlo a spendere per migliorare la squadra. Ma ripeto è una cosa si un evidenza estrema. Tra le altre cose myclub ha un gameplay veramente ripetitivo rispetto a divisioni, sembrano proprio due giochi diversi
 

stephkilling80

Primi Calci
2 Ottobre 2016
16
8
3
PSN ID
stephkilling80
Con
Sai cos è lo scripting? In my club sul calcio di inizio chi ha la palla ha una facilità estrema ad arrivare in porta, cosa che assolutamente non accade in divisioni online. Fai un paio di passaggi e poi un filtrante e nove volte su dieci arriverai al tiro, questo perché questa modalità di gioco è palesemente scriptata. Per capirne il motivo poi non bisogna essere dei geni. My club e un pay to win, ergo avvilendo l utente con script di ogni genere si cerca di portarlo a spendere per migliorare la squadra. Ma ripeto è una cosa si un evidenza estrema. Tra le altre cose myclub ha un gameplay veramente ripetitivo rispetto a divisioni, sembrano proprio due giochi diversi
Concordo sono praticamente 2 giochi diversi, in myclub infatti non gioco mai
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Sai cos è lo scripting? In my club sul calcio di inizio chi ha la palla ha una facilità estrema ad arrivare in porta, cosa che assolutamente non accade in divisioni online. Fai un paio di passaggi e poi un filtrante e nove volte su dieci arriverai al tiro, questo perché questa modalità di gioco è palesemente scriptata. Per capirne il motivo poi non bisogna essere dei geni. My club e un pay to win, ergo avvilendo l utente con script di ogni genere si cerca di portarlo a spendere per migliorare la squadra. Ma ripeto è una cosa si un evidenza estrema. Tra le altre cose myclub ha un gameplay veramente ripetitivo rispetto a divisioni, sembrano proprio due giochi diversi
La differenza tra Myclub e divisioni è solo il ts e la percentuale di Bimbiminchia che è in percentuale molto elevata............ma ancora non ho capito cosa centra tutto questo con i BINARI?
 
R

removed_user_37396

Guest
La differenza tra Myclub e divisioni è solo il ts e la percentuale di Bimbiminchia che è in percentuale molto elevata............ma ancora non ho capito cosa centra tutto questo con i BINARI?
Il discorso è he myclub é in gran parte scriptato, i movimenti dei giocatori sono molto condizionati, spesso i difensori vanno per i fatti loro ecc. Altra differenza, in myclub dribblare è molto difficile perché è tutto macchinoso, si punta solo sulla velocità dei giocatori , in più le varie fasi della partita sono nettamente decise dalla CPU. In divisioni invece la giocabilità è molto più a favore degli utenti , poi capita anche lì di fare 9 tiri a 1 e perdere uno a zero, ma almeno si ha la sensazione di giocare una partita vera e di vincere e perdere con le nostre forze. In my club la giocabilità è scandalosamente minata dagli script e dalla CPU. La differenza è evidente. Myclub e un binario unico da qualsiasi lato lo si osservi
 
  • Like
Reactions: Cuoreneroblu
R

removed_user_37396

Guest
A parte che anche offline mamma mia...mi sono fatto tre partite a livello superstar con la Juve. Anche qui binari e script ovunque. Partita con l Empoli, dominata in lungo e in largo 14 tiri a 3 perdo tre a uno. Con tutti e tre i gol assurdi. Stessa cosa partita successiva 12 tiri fino al 86esimo e via con lo script. Tra l' altro lo vedi subito perché la fisica del pallone va a farsi benedire e comincia a viaggiare a mille all'ora rimanendo incollato ai piedi della CPU. Mah..per divertirsi a questo gioco ci vuo una calma zen. Ma io poi mi chiedo, ma come si fa a non vedere queste cose? Ad ogni modo tutto il buon lavoro fatto in termini di realismo quest' anno viene totalmente eliminato dallo scripting. Gioco scandaloso. Poi a livello superstar mi aspetto che la difficolta non risieda nel subire gol casuali a ogni tiro della CPU. E allo stesso modo, se arrivo a tirare una decina di volte da dentro l area, 6 7 Delle quali davanti al portiere e la difficoltà si estrinseca solo nel mandare la palla sul palo o fuori o in parte assurde mi sembra poco stimolante. Fai in modo che sia più difficile arrivare al gol non che sia statisticamente più difficile concretizzare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,126
21,048
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora non ci capiamo. I "binari" sono una cosa,gli "script" o comunque la sensazione che la partita sia pilotata un'altra. Non facciamo confusione.
 
R

removed_user_37396

Guest
Beh i binari, sono altrettanto evidenti nel movimento dei calciatori, basta vedere quando passano dritti col pallone a un millimetro, oppure nei mille casi in cui continuano a correre dalla parte opposta al nostro passaggio. E ad ogni modo lo script cos'è se non un sacco di binari messi assieme? Ci sono momenti in cui le traiettorie di giocatori e pallone sono preimpostate alla grande. E comunque moltissimi movimenti sono ancora legnosi in generale. Non e possibile che se prendi in controtempo il compagno questo ci mette venti minuti a cambiare direzione dai. Il famoso effetto flipper deriva in gran parte dal fatto che nelle fasi concitate i giocatori vanno per i fatti loro e si perde il controllo su tutto. Per non parlare dei più classici passaggi con l uomo liberissimo a destra con tu tieni premuto come un matto e invece...no te la passa a quell' altro a un metro dall' altra parte. E non mi dite che per risolvere queste cose bisogna per forza giocare in full manuale, perché se io indirizzo la palla a destra e tu me la dai a sinistra qualcosa non va
 
R

removed_user_37396

Guest
Fifa e ancora peggio ma non mi sembra un buon motivo per non vedere i difetti di Pes. E per la cronaca sul primo gioco di calcio che acquistai c' erano le facce di ravanelli e Paul ince. Non sono di certo un novellino. Pes si porta dietro gli stessi identici difetti da anni
 
  • Like
Reactions: Bios83

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Con il nuovo motore fox engine i binari non ci sono più...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ci lamentiamo tanti dei difetti di pes e fifa la verità è che fut e myclub sono la rovina e l'involuzione dei giochi di calcio
Se solo non si dovessero accontentare una gran fetta di utenti che giocano solo online avremmo sicuramente tra le mani un gioco migliore
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396
R

removed_user_37396

Guest
Con il nuovo motore fox engine i binari non ci sono più...
Basta vedere i movimenti dei giocatori, i cambi di direzione
Ci lamentiamo tanti dei difetti di pes e fifa la verità è che fut e myclub sono la rovina e l'involuzione dei giochi di calcio
Se solo non si dovessero accontentare una gran fetta di utenti che giocano solo online avremmo sicuramente tra le mani un gioco migliore
Bravo hai evidenziato il fattore più importante. Purtroppo questi giochi ormai nascono per l online. Di sicuro negli ultimi anni sia fifa che Pes non hanno curato molto l offline. Per quanto riguarda i binari, mi spiace ragazzi ma sono presenti eccome. Guardate i movimenti dei giocatori, nei cambi di direzione ecc...ma ripeto sono pecche che Pes di porta dietro da anni e anni. Anche la fisica del pallone così osannata e il più Delle volte telecomandata
 

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Alt,nel Myclub entrano in gioco dinamiche che non conosco,e c'è pure il TS in base a squadra e allenatore. Li non metto bocca,se mi dici che ci sono problemi non posso non ascoltarti. Io gioco offline o in divisioni o amichevoli online coi ragazzi del forum,e non riscontro problemi particolari.

Sono da poco qui e volevo chiedere ci sono divisioni o stanze del forum per poter giocare tra noi del forum?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Comunque è una porcata!! L1 triangolo è solo triangolo... tutte le azioni sono uguali, tutti giocano alla stessa maniera. Nn serve esser capaci o meno, se il rimpallo o la profondità va a buon fine il gioco è fatto!! Sono arrivato a 845 punti senza far nulla.. le vinco tutte così!! Che schifo
Io gioco solo in my club,una partita su 10 capita che l avversario mi sovrasti,cioè non riesco a mettere la palla al di la del centrocampo,la cosa può essere data dal fatto che lui abbia schierato una formazione più fresca,con più spirito di squadra,con uno schieramento e impostazioni tattiche diverse dalle mie e più propositive per lui.Di mio gioco con il giro palla e ragionato,sto filtrante lo uso quando serve e anche per via centrale,vengo spesso bloccato,cosi quando mi capita di fare un cross basso dal fondo,80% delle volte mi anticipano,quando capita di trovare l'avversario che pratica maggiormente il lancio lungo o filtrante uso linea di difesa bassa e marcatura stretta dei miei terzini sulle proprie ali...io tutta sta cosa da pensare che sia uno schifo,un complotto non ce la vedo,se capita di tanto in tanto una partita come si usa dire "scriptata" amen,la prendo con filosofia,i miei non erano in giornata...e cmq ogni partita è tirata al max sudo a vincerle e faccio sudarle prima di perderle.Saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online