Mafia III

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tu non hai giocato il primo mafia (te lo ricorderò spesso), ma anche lì, era un semi open world, ma non c'era un cazz da fare, cioè potevi girovagare, ma non offriva niente al prosieguo della storia, e questo non era un limite, io giravo solo per le musiche e per gli scorci della vecchia Lost Heaven (nome inventato, ma con quartieri realmente esistenti, tipo CHinatown Hoboken, Oakwood, Little Italy)

Eh ma magari erano fatti meglio. E' questo che intendo. Qua si parla di aree fatte bene altre malissimo e poverissime, problemi tecnici di ogni tipo e una marea di interazioni e particolari rimosso e ridossi all'osso. Non so se hai visto la mole enorme di piccoli/grandi particolari rimossi dal 2 al 3. Molte sono stupidate vedendole così ma messe assieme sono uno dei focus più importanti degli open world, cioè quello di curare anche le più piccole cose per farti sentire più immedesimato nel mondo di gioco.
 
  • Like
Reactions: cujo74

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ancora non ho giocato mafia 3, ma a sto punto aspetterò per comprarlo che escano patch e si parla anche di DLC che dovrebbero permettere personalizzazioni di uomini e armi (spero saranno gratuiti se no si attaccano).
Dalle premesse cmq mi sa che il capitolo migliore della trilogia resterà il primo... e dato che ancora ce l'ho per pc... quasi quasi me lo rigioco perchè mi ha sempre fatto divertire da matti :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ancora non ho giocato mafia 3, ma a sto punto aspetterò per comprarlo che escano patch e si parla anche di DLC che dovrebbero permettere personalizzazioni di uomini e armi (spero saranno gratuiti se no si attaccano).
Dalle premesse cmq mi sa che il capitolo migliore della trilogia resterà il primo... e dato che ancora ce l'ho per pc... quasi quasi me lo rigioco perchè mi ha sempre fatto divertire da matti :D
Io recupererò una PS2 e me lo rigioco lì, o una xbox
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao Ragazzi qualcuno ha preso il gioco?

Cosa ne pensate?
Io l ho comprato..a parte i vari difetti grafici(che comunque rimane godibile in parecchi momenti)..a me prende tantissimo..storia coinvolgente..personaggi carismatici compreso il protagonista..a me piace tanto..non lo sto giocando però facendo i paragoni con il primo o il secondo mafia..quei 2 insieme a max payne e red dead redemption sono perle al momento non paragonabili ad altri giochi..sempre dal mio punto di vista e dai miei gusti personali..
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Io l ho comprato..a parte i vari difetti grafici(che comunque rimane godibile in parecchi momenti)..a me prende tantissimo..storia coinvolgente..personaggi carismatici compreso il protagonista..a me piace tanto..non lo sto giocando però facendo i paragoni con il primo o il secondo mafia..quei 2 insieme a max payne e red dead redemption sono perle al momento non paragonabili ad altri giochi..sempre dal mio punto di vista e dai miei gusti personali..
Grazie per la tua opinione:D
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Gioco estremamente sottovalutato, arrivo a dire che verrà capito tra un bel po', anche io non l'avevo capito e difatti l'avevo abbandonato (iniziato a novembre, stavo circa a 1/3, 15 ore) ma la nostalgia della piacevolissima azione vecchia scuola che offre mi ha fatto venir voglia di rituffarmi nell'impeccabile New Bordeaux... mi sono detto "possibile che le missioni siano tutte così ripetitive, ci dev'essere dell'altro" non sbagliavo; superata la routine, che ha molto senso visti gli obiettivi del nostro personaggio, si apre un altro Mondo. Non ho esitato ad aggiungere i DLC per delle missioni extra ottime; terminate quelle è un piacere ricapultarsi nuovamente verso il grande obiettivo, colui che sancirà se la nostra vendetta è completa oppure no. A me manca poco e sono dispiaciuto (faccina triste), anche perché ormai non mi sfuggono nemmeno i dettagli che rendono sempre più unico questo gioco.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_