Madden NFL 19

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ho notato o almeno non l'ho trovata che non c'è una discussione su questo gioco

Io avrei intenzione di prenderlo mi piace il football anche se conosco poco le regole ecc
Magari qualcuno può darmi delle info prima di acquistarlo e soprattutto se ce una versione italiana perché l'inglese non lo capisco bene
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ho notato o almeno non l'ho trovata che non c'è una discussione su questo gioco

Io avrei intenzione di prenderlo mi piace il football anche se conosco poco le regole ecc
Magari qualcuno può darmi delle info prima di acquistarlo e soprattutto se ce una versione italiana perché l'inglese non lo capisco bene
Nono il gioco è solo interamente in inglese, è più facile da padroneggiare rispetto adun nba 2k ad esempio. Però ovviamente servono tempo pazienza per capire bene tutti i comandi e le meccaniche di gioco, gli aggiustamenti offensivi soprattutto e anche quelli difensivi da chiamare prima dell'inizio della giocata. Il fatto che sia tutto in inglese non aiuta ma c'è qualche sito italiano che li spiega bene
È bello, mi piace ed attualmente è lo sportivo che utilizzo di più già da più di due mesi. Rispetto ad un fifa serve sapere qualche base a livello teorico perché è uno sport molto più tattico di quel che può sembrare, i tipi di formazione, gli schemi più efficaci e quando chiamarli,il saper leggere la difesa e l'attacco in base allo schieramento ecc.
Quanto al gameplay non è che sia complicatissimo invece, per quanto riguarda l'attacco si impara a lanciare, quindi le tipologie di passaggi che posso fare col QB, a correre sempre col QB quando non c'è nessuno libero o per evitare i sack, a dribblare utilizzando i ricevitori e gran parte del lavoro è fatta. La difesa è più complicata, io ancora fatico un pò, comunque tengo tutti gli aiuti attivati quando gioco al livello massimo, li tolgo quando gioco al livello precedente e spero di fare meno guai possibili
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Salve ho notato o almeno non l'ho trovata che non c'è una discussione su questo gioco

Io avrei intenzione di prenderlo mi piace il football anche se conosco poco le regole ecc
Magari qualcuno può darmi delle info prima di acquistarlo e soprattutto se ce una versione italiana perché l'inglese non lo capisco bene
E' un gran gioco, io sono arrivato fino al 18 e mi tengo quello (scaricando le rose aggiornate).
Se hai domande più specifiche chiedi pure. Ho iniziato a giocarci alla fine degli anni '90!!!!o_O
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
E' un gran gioco, io sono arrivato fino al 18 e mi tengo quello (scaricando le rose aggiornate).
Se hai domande più specifiche chiedi pure. Ho iniziato a giocarci alla fine degli anni '90!!!!o_O

Per me che non capisco bene l'inglese e partirei da zero sarebbe utile una guida in italiano sui comandi ho spulciato in rete ma niente li cerco anche per Nba live

Più o meno conosco le regole essendo un appassionato degli sport americani ma a livello di games 0
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se consoci il gioco reale. con madden non avrai problemi.

nella fase offensiva controlli il quartback, e dovrai dettare il passaggio, sceglierai il giocatore premendo un tasto corrisponde al giocatore, nel momento in cui la palla arriva al giocatore dovrai premere il tasto per farsi fa la presa, e poi correre ma ti appariranno sempre il commando da premere, ma dovrai essere veloce.

in difesa funziona allo astesso modo solo puoi controllare un giocatore alla volta a tua scelta, e puoi cambiare sempre come in fifa e pes.

mentre nella modalità storia controllerai solo un giocatore anche in quel caso è un quarterback.

l'unico problema ho trovato io non seguendo il football americano è la scelta del schema offensivo e difesnvio, vado abbastanza a casaccio.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Il football americano non è quello sport dove uno, sempre il solito, butta la palla e il compagno che la riceve deve correre per andare a meta finendo, il più delle volte, in un mucchio incredibile di carne umana?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il football americano non è quello sport dove uno, sempre il solito, butta la palla e il compagno che la riceve deve correre per andare a meta finendo, il più delle volte, in un mucchio incredibile di carne umana?
Teoricamente si, praticamente è molto più complesso tattico e appassionante di quel che può sembrare a chi non lo conosce
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Arrivo in clima superbowl portando a termine una stagione su madden. Squadrone sul quale ho faticosamente lavorato in svariati draft, più qualche scambio e free agent, 91 overall in attacco 89 in difesa, praticamente imbattibili infatti ci portiamo a casa il superbowl proprio contro i Rams che giocheranno quello vero domenica.
Sono pure tornato a giocare con la modalità simulativo dopo aver fatto qualche annata in arcade, quando poi ho visto che con un buon TE più qualche WR ogni palla lunga o quasi era una big play sono passato alla modalità competitive per un po' fino a ritornare alla simulativa. Risultati meno alti, ma non ho molta voglia di farmi partite da 10/15 minuti a quarto, però sicuramente più difficile
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uno dei superbowl più brutti di sempre. Mi Han fatto morire dal ridere quando pure i telecronisti di dazn si sono chiesti "chissà se qualcuno ha puntato qualcosa su un punter vincitore del mvp del superbowl " :D:D ed effettivamente poco ci è mancato.
Tutto sommato contento per brady e i pats anche se negli altri superbowl o la stessa semifinale contro i chiefs ho tifato alla grande contro di loro. Los Angeles completamente nulla
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Uno dei superbowl più brutti di sempre. Mi Han fatto morire dal ridere quando pure i telecronisti di dazn si sono chiesti "chissà se qualcuno ha puntato qualcosa su un l'Inter vincitore del mvp del superbowl " :D:D ed effettivamente poco ci è mancato.
Tutto sommato contento per brady e i pats anche se negli altri superbowl o la stessa semifinale contro i chiefs ho tifato alla grande contro di loro. Los Angeles completamente nulla

A otto minuti dalla fine stavano 3-3 è stata un gran noia lunga quasi 4 ore poi nel finale un Po di azione ma mi aspettavo qualcosa in più
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A otto minuti dalla fine stavano 3-3 è stata un gran noia lunga quasi 4 ore poi nel finale un Po di azione ma mi aspettavo qualcosa in più
Il punter era la battuta del vincitore MVP, stupido correttore. Sisi noiosissima partita. Era apparsa una grafica mi pare il superbowl con il numero minore di punti combinati tra le due squadre era stato ventuno, forse intorno al decimo superbowl quindi più di cinquant'anni fa totalmente un altro gioco come paragonare il calcio di adesso a quello di mezzo secolo fa. Sono riusciti a farne addirittura 5 in meno in uno sport che si è evoluto molto diventando più rapido veloce e fisico al tempo stesso. Che poi in realtà non sarebbe nemmeno stato difficilissimo, i patriots hanno sbagliato un FG, hanno avuto un turnover in down quando hanno deciso prima dell'intervallo di tentare di proseguire il drive a 4 e corto ma erano già in zona FG, e i rams ne hanno sbagliato un altro. Quindi teoricamente 9 punti in più sarebbero stati possibilissimi, però si un solo touchdown è davvero assurdo. Che poi per i patriots ci sta anche, se brady non fa il drive perfetto scegliendo bene corse e passaggi non è che abbiano ricevitori della Madonna in una big play lunga. Devono proprio guadagnarsela di yard in yard la meta. Però sono una buona squadra. Quello che mi è sembrato davvero strano è come abbia fatto una squadra come i rams ad arrivare fin lì, sulla carta erano sfavoriti ma nemmeno di troppo, non so se hanno tirato più punt o hanno convertito più primi down, come numero siamo li ed è una roba incredibile
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
A otto minuti dalla fine stavano 3-3 è stata un gran noia lunga quasi 4 ore poi nel finale un Po di azione ma mi aspettavo qualcosa in più
Sì anche io. L'unica cosa positiva è appunto che fino a 8 minuti dalla fine la partita era in bilico.
Però deludente. Anche perché io avrei preferito i Rams.:(
 
D

Deleted member 30356

Guest
Essì anche io ho seguito quel superbowl. Un po' "dupalle" la partita, ma il gioco mi piace.
Sapete se su ps4store il gioco è in offerta?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Essì anche io ho seguito quel superbowl. Un po' "dupalle" la partita, ma il gioco mi piace.
Sapete se su ps4store il gioco è in offerta?
No per ora mi sembrava ci fosse solo un super bundle abbastanza scontato con tutti i giochi sportivi di EA, 4 al prezzo di poco più di uno mi pare, ma sono sempre molti soldi. Il problema è che dopo il superbowl anche l'anno scorso volevo prendere il 18 e non l'ho più trovato scontato, infatti mi è toccato aspettare il 19. Se hai fortuna magari lo mettono negli sconti di Pasqua, se no non mi ricordo il periodo ti tocca aspettare o fino agli estivi o sempre periodo primaverile estivo mi pare ci sia una settimana che la EA mette in sconto quasi tutti i suoi giochi su tutti gli store
 
D

Deleted member 30356

Guest
Vedo il 18 a 29,99. Com'è rispetto al 19?
Altrimenti aspetto gli sconti a Pasqua.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vedo il 18 a 29,99. Com'è rispetto al 19?
Altrimenti aspetto gli sconti a Pasqua.
Probabilmente meno cambiato dal 18 al 19 che dal 17 al 18. Il 18 se non mi sbaglio è stato un anno abbastanza rivoluzionario in quanto ha introdotto molte dinamiche nel gameplay dapprima a livello grafico tipo il primo anno del degrado del terreno, forse la stessa neve era il primo anno che veniva messa. Io avevo il 17 ho passato il 18 e ora ho il 19 quindi non ti saprei dire esattamente. @Zonamista° ha il 18 ed è rimasto al 18 quindi probabilmente non è malaccio
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Probabilmente meno cambiato dal 18 al 19 che dal 17 al 18. Il 18 se non mi sbaglio è stato un anno abbastanza rivoluzionario in quanto ha introdotto molte dinamiche nel gameplay dapprima a livello grafico tipo il primo anno del degrado del terreno, forse la stessa neve era il primo anno che veniva messa. Io avevo il 17 ho passato il 18 e ora ho il 19 quindi non ti saprei dire esattamente. @Zonamista° ha il 18 ed è rimasto al 18 quindi probabilmente non è malaccio
@Soulb
Il 18 a me è piaciuto molto. Con il poco tempo che ho mi son tenuto quello e pure Nhl 18.
Dunque sul 19 non posso dirti nulla. :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771