Madden NFL 15

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
E' arrivato, gioco spettacolare, bella grafica, moltissime soluzioni...anche molte modalità, devo ancora provarne molte
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Concordo grafica molto bella preso il gioco nel pomeriggio di oggi..spettacolari i riflessi sui giocatori e l'illuminazione e la sudore dei giocatori,speriamo che ea abbia lavorato cosi bene anche sul gioco di calcio
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Concordo grafica molto bella preso il gioco nel pomeriggio di oggi..spettacolari i riflessi sui giocatori e l'illuminazione e la sudore dei giocatori,speriamo che ea abbia lavorato cosi bene anche sul gioco di calcio

In questi giorni, voglio concentrarmi sulle modalità e sulla traduzione ing-ita
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ho appena finito una mattinata di traduzioni...Comunque, ogni giorno c'è un aggiornamento del roster, fantastico
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
sia madden 15 sia nhl 15 sono only english?? non c'è l'italiano?
ma dei 4 sport americani la ea sports ne ha 3 vero? baseball c'è solo mlb the show?
ma sia nhl sia madden sia mlb se li trovo in versione americana sono quindi identici alla versione europea? la ps4 è region free come la ps3 vero quindi se li trovo a meno americani vado tranqui con quelli?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Solo only english, non esistono in altre lingue
ma le patch e dlc tipo quello che ho visto di nhl 15 che hanno aggiunto modalita playoff offline li posso scaricare e partono in automatico anche dal mio profilo euro se compro la versione usa??? parlo di ps4
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Non ho ancora guardato, io faccio solo partite singole e online...penso che non ci siano i playoff

comunque ci sono delle sfide da fare per ogni giornata della nfl, che vengono aggiunte settimanalmente

anche questo gioco è fantastico
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
PRESO STAMATTINA MADDEN NFL 15!!!

ho deciso di prendermi i giochi dei 4 sport americani per ps4...
mi esalta vederli in tv ma non conosco bene le regole di nfl e mlb mentre nba e nhl son abbastanza competente...

per questo volevo partire da nhl ma costava 69 euro nuovo e 54 usato cosi ho preso madden nfl 15 USATO a 39 euro (nuovo stava a 69) che dite l'ho pagato giusto 39 euro o potevo trovarlo anche a meno?

poi per chi ha il gioco faccio qualche domanda e spero che mi siate d'aiuto:
non ho ancora avuto modo di provarlo e fino a stasera tardi non riesco causa lavoro e figli che occupano la tv...
volevo fare queste domande (premettendo che non gioco online non ho l'abbonamento e non lo faccio...)

1.che modalità ci sono offline? stagione classica senza acquisti? playoff?
2.conosco a grandi linee le regole ma non bene: so che l'obiettivo è guadagnare piu yard possibile in un azione d'attacco ovviamente con scopo andare a meta (ma usciranno degli schemi da fare in inglese e son difficili da capire? c'è ancora il pulsante per scegliere a chi passare la palla e dove compaiono x,triangolo,cerchio,quadrato sulle teste dei compagni?) l'ultimo madden che ho avuto è madden 2004 per gamecube pensa te ;)
3.invece per la difesa son proprio ignorante (come capisco gli schemi e il resto?
4.c'è qualche patch da scaricare?come faccio l'aggiornamento rose come con fifa?
5.tornando agli altri sport usa ho visto che per ps4
-hockey c'è solo quello di ea ed è molto bello lo vorrei perchè hanno aggiunto anche tramite patch modalita playoff offline dove si possono usare oltre a squadre usa/canada anche le europee...
-nba aspetterò di vedere tra il 2k e il live quale avrà modalita piu gradite a me offline
-mlb ho visto che il 15 non c'è e c'è solo mlb the show 14 per ps4 uscito solo in usa retail e dd in europa... giusto?ma ea non fa baseball?

scusate le tantissime domande ma chi ha un quarto d'ora per rispondermi a tutti i quesiti lo ringrazio anticipatamente tantissimo!!!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
PRESO STAMATTINA MADDEN NFL 15!!!

ho deciso di prendermi i giochi dei 4 sport americani per ps4...
mi esalta vederli in tv ma non conosco bene le regole di nfl e mlb mentre nba e nhl son abbastanza competente...

per questo volevo partire da nhl ma costava 69 euro nuovo e 54 usato cosi ho preso madden nfl 15 USATO a 39 euro (nuovo stava a 69) che dite l'ho pagato giusto 39 euro o potevo trovarlo anche a meno?

poi per chi ha il gioco faccio qualche domanda e spero che mi siate d'aiuto:
non ho ancora avuto modo di provarlo e fino a stasera tardi non riesco causa lavoro e figli che occupano la tv...
volevo fare queste domande (premettendo che non gioco online non ho l'abbonamento e non lo faccio...)

1.che modalità ci sono offline? stagione classica senza acquisti? playoff?
2.conosco a grandi linee le regole ma non bene: so che l'obiettivo è guadagnare piu yard possibile in un azione d'attacco ovviamente con scopo andare a meta (ma usciranno degli schemi da fare in inglese e son difficili da capire? c'è ancora il pulsante per scegliere a chi passare la palla e dove compaiono x,triangolo,cerchio,quadrato sulle teste dei compagni?) l'ultimo madden che ho avuto è madden 2004 per gamecube pensa te ;)
3.invece per la difesa son proprio ignorante (come capisco gli schemi e il resto?
4.c'è qualche patch da scaricare?come faccio l'aggiornamento rose come con fifa?
5.tornando agli altri sport usa ho visto che per ps4
-hockey c'è solo quello di ea ed è molto bello lo vorrei perchè hanno aggiunto anche tramite patch modalita playoff offline dove si possono usare oltre a squadre usa/canada anche le europee...
-nba aspetterò di vedere tra il 2k e il live quale avrà modalita piu gradite a me offline
-mlb ho visto che il 15 non c'è e c'è solo mlb the show 14 per ps4 uscito solo in usa retail e dd in europa... giusto?ma ea non fa baseball?

scusate le tantissime domande ma chi ha un quarto d'ora per rispondermi a tutti i quesiti lo ringrazio anticipatamente tantissimo!!!

edit preso anche nhl 15 nuovo a 59,90 l'ho trovato in un negozietto vicino casa mia
buono dai 2 su 4 sport americani recuperati
per il baseball vedrò più avanti ma ho visto che è solo import e si trova sulle 30 euro dagli u.s.a. mentre per nba se ne riparlerà tra un po dopo aver visto le recensioni dei 2 giochi

ps attendo risposte alle mie domande...grazie mille magari bininho che mi sembri un esperto di sport usa ;) GRAZIE
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
1. Io gioco solo partite singole, comunque si può fare la stagione col proprio giocatore, tipo NBA

2. L'obbiettivo è fare TOUCHDOWN (se gli americani ti sentono dire meta ti sparano), l'azione è composta da un solo passaggio, quello del QB... si le lettere ci sono ancora, gli schemi sono un po difficili all'inizio, ma poi ci fai l'abitudine,

3. In difesa, se sei lontano, usane uno che copre sia vicino, sui lati e dietro(queli con i colori blu, marroncino e le frecce rosse...poi dipende, io uso questi) se sei sulla vicino alla linea, usa quelle con solo le frecce e le x

4. L'aggiornamento lo fa in automatico quando entri nel gioco ogni lunedì o martedì (forse lo fa anche più volte durante la settimana, su questo aspetto è aggiornatissimo).

5. c'è MLB e basta
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1. Io gioco solo partite singole, comunque si può fare la stagione col proprio giocatore, tipo NBA

2. L'obbiettivo è fare TOUCHDOWN (se gli americani ti sentono dire meta ti sparano), l'azione è composta da un solo passaggio, quello del QB... si le lettere ci sono ancora, gli schemi sono un po difficili all'inizio, ma poi ci fai l'abitudine,

3. In difesa, se sei lontano, usane uno che copre sia vicino, sui lati e dietro(queli con i colori blu, marroncino e le frecce rosse...poi dipende, io uso questi) se sei sulla vicino alla linea, usa quelle con solo le frecce e le x

4. L'aggiornamento lo fa in automatico quando entri nel gioco ogni lunedì o martedì (forse lo fa anche più volte durante la settimana, su questo aspetto è aggiornatissimo).

5. c'è MLB e basta

grazie mille :)
domani o dopodomani provo anche nhl e ti dico com'è se ti interessa...lo scrivo nel topic di nhl
tornando a madden
ma la stagione ho visto che puoi usare i classici e ho scelto dan marino e i dolphin però io uso solo dan marino e quando è in panca c'è una specie di campetto simulato tipo football manager...MA NON POSSO FARE STAGIONE USANDO TUTTA LA SQUADRA? oppure playoff? non li trovo
poi ho visto la modalita never say never che son tipo scenari di vecchie partite ma per giocare bisogna essere connessi però non serve il plus...basta la connessione.. MA VOLENDO NON C'è MODO DI SCARICARLI E GIOCARLI ANCHE SE SONO OFFLINE? (perche a casa non ho la rete quindi l'ho provato dai miei cosi ho scaricato l'aggiornamento rose e quello di 101 mb)
fammi sapere se lo sai
grazie
cmq:hai provato a giocare con la neve? ho fatto 49ers vs packers e dolphin vs cardinals SPETTACOLO PURO!!! che livello giochi? io rookie mi sa che son un po una pippa ;)
 
Ultima modifica:

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Io gioco a Pro, ho iniziato con rookie, però era troppo facile così sono passato a all-madden, dove mi hanno asfaltato, così ho deciso di continuare con pro, e non mi trovo male

Secondo me la stagione con tutta la squadra non c'è,

no, offline non si fa nulla

Ho giocato con la neve, ovviamente a Greenbay anch'io, ed è spettacolare

Che squadra tifi?? Io Miami Dolphins

Mandami il tuo nick di PSN, così ci sfidiamo a NFL e a NBA
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Su nfl aggiungetemi anche a me (ps4) ci facciamo qualche partita ..... per nba purtroppo sono su one.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Io gioco a Pro, ho iniziato con rookie, però era troppo facile così sono passato a all-madden, dove mi hanno asfaltato, così ho deciso di continuare con pro, e non mi trovo male

Secondo me la stagione con tutta la squadra non c'è,

no, offline non si fa nulla

Ho giocato con la neve, ovviamente a Greenbay anch'io, ed è spettacolare

Che squadra tifi?? Io Miami Dolphins

Mandami il tuo nick di PSN, così ci sfidiamo a NFL e a NBA
io tifo 49ers...purtroppo è inutile per ora che ti do il nick psn perchè non ho il plus e a casa non ho connessione fissa...se dovessi mettere la rete fissa nel nuovo appartamento e dovessi fare il plus volentieri ti do nick e ci facciamo delle sfide a nfl e nba ;)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho scoperto che sullo store c'è l'aggiornamento volti da scaricare e poi ho scoperto solo ora che si puo fare la stagione usando tutta la squadra e non solo un giocatore ;)
basta scegliere connected franchise coach mode e NON player mode ;)
ci ho messo quasi un anno a scoprirlo ma ora cambia tutto molto piu divertente!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.