MADDEN 20

MiroKlose25DR1

Primi Calci
13 Febbraio 2020
3
1
3
21
PSN ID
MiroKlose25DR1
Grazie mille a entrambi per i consigli, cerco di metterli in pratica appena trovo un po' di tempo per giocare e vi faccio sapere.

• Like
Reactions: miti

MiroKlose25DR1

Primi Calci
13 Febbraio 2020
3
1
3
21
PSN ID
MiroKlose25DR1
Dunque, ho fatto alcune partite veloci utilizzando diverse squadre. Ho giocato a difficoltà All-Pro perché Rookie e Pro sono troppo facili. Modalità simulazione. Niente, non riesco proprio a giocare degnamente, ho seguito le vostre indicazioni ma in difesa mi bucano in ogni maniera, vedo una linea di passaggio, cerco di coprirla con il LB ma la CPU riesce sempre a completare il lancio in qualche modo. Anche in attacco trovo difficoltà: anche se provo a correre coi migliori RB del gioco non riesco a trovare spazi e mi bloccano dopo pochissime yards, con i lanci non me la cavo meglio, riesco ad utilizzare solamente quegli schemi in cui il ricevitore curva di 90 gradi verso l'interno, tipo Dagger, per il resto è un disastro, continui intercetti o sack subiti. Una partita che ho fatto coi Titans contro i Buccaneers è finita 50-0 per la CPU o una cosa del genere. Ignoro poi la funzione degli audibles e degli aggiustamenti in generale, non so se sia una cosa così fondamentale da cambiare le carte in tavola, magari ditemelo voi che cerco di capire meglio. A proposito starchild, ho fatto un salto sul topic di Madden 19 in cui avevi postato un video di 8 minuti in cui mostri uno spezzone di partita, sei un mostro a giocare, soprattutto considerando che giochi alla massima difficoltà, complimenti. Tornando a me concludo dicendo che l'ultima partita che ho fatto è l'unica che è andata un po' meglio delle altre, ho vinto di misura soffrendo non poco, ma in realtà c'è poco da gioire considerando che in un momento di totale frustrazione ho deciso di prendermela con i poveri Dolphins utilizzando i Chiefs, quindi insomma la vittoria era il minimo. Partita in cui ho faticato molto coi lanci nonostante Mahomes, Kelce, Hill ecc. ma sono riuscito spesso a correre bene, addirittura ho fatto un TD col ritornatore dopo un kickoff, sempre a All-Pro ovviamente.
Comunque a parte questa piccola gioia non vi nascondo che sto pensando seriamente di lasciare perdere, non sono proprio capace purtroppo. Mi limiterò a guardare le partite di questo sport bellissimo. E rinnovo i ringraziamenti per i vostri consigli.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
5.700
4.667
113
25
PSN ID
Starchild1994
Dunque, ho fatto alcune partite veloci utilizzando diverse squadre. Ho giocato a difficoltà All-Pro perché Rookie e Pro sono troppo facili. Modalità simulazione. Niente, non riesco proprio a giocare degnamente, ho seguito le vostre indicazioni ma in difesa mi bucano in ogni maniera, vedo una linea di passaggio, cerco di coprirla con il LB ma la CPU riesce sempre a completare il lancio in qualche modo. Anche in attacco trovo difficoltà: anche se provo a correre coi migliori RB del gioco non riesco a trovare spazi e mi bloccano dopo pochissime yards, con i lanci non me la cavo meglio, riesco ad utilizzare solamente quegli schemi in cui il ricevitore curva di 90 gradi verso l'interno, tipo Dagger, per il resto è un disastro, continui intercetti o sack subiti. Una partita che ho fatto coi Titans contro i Buccaneers è finita 50-0 per la CPU o una cosa del genere. Ignoro poi la funzione degli audibles e degli aggiustamenti in generale, non so se sia una cosa così fondamentale da cambiare le carte in tavola, magari ditemelo voi che cerco di capire meglio. A proposito starchild, ho fatto un salto sul topic di Madden 19 in cui avevi postato un video di 8 minuti in cui mostri uno spezzone di partita, sei un mostro a giocare, soprattutto considerando che giochi alla massima difficoltà, complimenti. Tornando a me concludo dicendo che l'ultima partita che ho fatto è l'unica che è andata un po' meglio delle altre, ho vinto di misura soffrendo non poco, ma in realtà c'è poco da gioire considerando che in un momento di totale frustrazione ho deciso di prendermela con i poveri Dolphins utilizzando i Chiefs, quindi insomma la vittoria era il minimo. Partita in cui ho faticato molto coi lanci nonostante Mahomes, Kelce, Hill ecc. ma sono riuscito spesso a correre bene, addirittura ho fatto un TD col ritornatore dopo un kickoff, sempre a All-Pro ovviamente.
Comunque a parte questa piccola gioia non vi nascondo che sto pensando seriamente di lasciare perdere, non sono proprio capace purtroppo. Mi limiterò a guardare le partite di questo sport bellissimo. E rinnovo i ringraziamenti per i vostri consigli.
Ad all pro è solamente questione di pratica e di trovarti bene con certi schemi. Quest'anno direi che funzionano molto molto bene gli stick con slant (solitamente è una Call che si trova nelle formazioni singleback) in generale gli slant riesce a contenerli poco la CPU. Oppure qualche drive TE per guadagnare una decina precisa di yard, mentre se sai leggere un minimo la difesa gli out sui ricevitori o i drag sui TE fanno guadagnare spesso poche yard ma abbastanza facilmente che ti permettono di gestire gli altri down in maniera più tranquilla. Ma insomma quest'anno è abbastanza equilibrato tutto quanto e ce ne sono di schemi che funzionano bene.
Si tutta la parte degli aggiustamenti offensivi o difensivi da fare prima di far partire lo snap sono importanti, è meglio se le impari ma puoi anche farne a meno per il momento, se capisci l'inglese questo link li spiega tutti abbastanza bene e brevemente https://www.madden-school.com/madden-controls/ . Ti sconsiglio di utilizzare giusto la guess play run in difesa, ma in generale imparati prima quelli offensivi che sono ovviamente molro piu importanti perche ti permettono di modificare o cambiare lo schema che chiami.
Secondo me devi semplicemente prendere un po' mano a come funziona tutto quanto senza farti scoraggiare comunque. Eventualmente continuando pure a fare partite con squadre forti contro squadre deboli visto che sei riuscito a vincere l'ultima partita fatta.
Io stesso il mio primo Madden ci misi davvero una vita a passare definitivamente ad all pro. Se vuoi nel mentre puoi pure intervenire sulle slides per facilitartelo un pochettino.
E poi si oltre la pratica se hai tempo prova a guardare qualche video sul tubo, così riesci magari a vedere bene l'esecuzione di qualche schema che non ti riesce e soprattutto come difendere nella maniera migliore possibile.
Altra cosa che non mi sembra di avere mai detto ma in difesa è molto importante, rispetto ad un pes o un fifa in cui i comandi per difendere sono solo i tasti qui su Madden sono molto importanti anche le levette, soprattutto quella destra. Se un corridore con la palla ti sta venendo addosso prova a utilizzare la levette destra verso l'alto o verso il basso, fai i tackle cercando una big hit e talvolta si riesce a causare un fumble che cercando di intervenire solo con la X o quadrato non si causano mai. Anche con R1 fai un tackle difensivo dove cerchi di rubare palla al portatore ed è molto utile. X e Quadrato utilizzali giusto qualche volta

• Like
Reactions: MiroKlose25DR1

miti

Esordienti
23 Agosto 2019
133
89
28
PSN ID
mitimichi98
Ieri sera mi sono visto defender-guardians,il risultato dice tutto... ma meritavano qualcosina in più i guardians. Comunque sia i defender sembrano aver intrapreso la via della leadership.
I tuoi tampa hanno sbagliato anche la seconda,li hai visti? @starchild.
comunque sia questa xfl molto godibile.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
5.700
4.667
113
25
PSN ID
Starchild1994
Ieri sera mi sono visto defender-guardians,il risultato dice tutto... ma meritavano qualcosina in più i guardians. Comunque sia i defender sembrano aver intrapreso la via della leadership.
I tuoi tampa hanno sbagliato anche la seconda,li hai visti? @starchild.
comunque sia questa xfl molto godibile.
Si ho visto solo quella di Tampa contro i Seattle. Due squadre abbastanza imbarazzanti ma Tampa fa veramente schifo :mad: due partite e non sono riusciti a segnare manco un TD in attacco. Ieri solo uno segnato dalla difesa dopo un intercetto.
Mi pare abbiano pure cambiato più volte QB nel corso della partita ma non so dire quale sia il peggiore, entrambi abbastanza pietosi.
Anche Seattle nulla di speciale ma perlomeno qualcosina ha fatto nel secondo tempo

• Like
Reactions: miti