FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No sapevo che era gratis il weekend scorso ma non sono riuscito a scaricarlo.
Lo ha provato @miti e ha mi ha detto che su PS4 era un po' stressante il menù tutto a rilento.
Su PS5 dovrebbe essere tutto più veloce e la modalità franchise non dovrebbe essere affatto male ricca di novità..
Aspetto il primo sconto comunque, di fatto a me è piaciuto anche il 21 su next gen nonostante fosse stato abbastanza demolito dalla critica
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
io sono riuscito a provarlo e ti diro' che e' in linea con la serie, belle le nuove animazioni in game mentre mi aspettavo il vero salto next gen per la grafica. per la prima volta sono riuscito a giocare con la telecamera broadcast ed e' tutta un'altra cosa
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io sono riuscito a provarlo e ti diro' che e' in linea con la serie, belle le nuove animazioni in game mentre mi aspettavo il vero salto next gen per la grafica. per la prima volta sono riuscito a giocare con la telecamera broadcast ed e' tutta un'altra cosa
Ma è cambiata la camera broadcast? Perché quella che c'era fino al 21 a parte il fatto di essere poco televisiva comunque per i passaggi lunghi in profondità non si riusciva mai a vedere come sono messi negli uno contro uno ricevitori e difensori dato che giustamente la camera tiene d'occhio il quarterback, cioè per me è giusto giocare con la predefinita verticale si ha molta più visione del gioco..
Anche se fosse cambiata non so proprio se riuscirei a giocarci con una camera televisiva. Già sto facendo fatica a impararla su 2k che almeno me lo rendo un po'più difficile dato che con la cam verticale è sempre troppo facile
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
cambiata non so, riesco a leggere le tracce dei ricevitori prima dello snap ma non si ha la profondita' per vedere gli uno contro uno, a differenza degli altri anni mi sembra un po piu' giocabile...poi sono senzazioni personali, invece su 2k uso la trasmissione televisiva senza zoom in area e camera alla massima distanza ed e' un bel vedere/giocare ;)
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io l'ho provato su PS4,un disastro.. il gioco è migliorato tantissimo dal punto di vista grafico ed anche nelle animazioni.
ma la ps4 non regge tutto questo,era lentissimo nei caricamente,laggava durante la partita quando c'erano animazioni un po' più toste..
Assurdo,continuerò con il 20 che nonostante sia meno realistico di questo capitolo almeno gira fluido.

Secondo me su PS5 invece è una bomba,se si mette tutti il buono della versione con un hardware più performante credo si possano raggiungere buoni livelli di simulazione.

Un po' come cyberpunk e la versione per oldgen, un disastro. Ma quella per la newgen invece è godibile
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io l'ho provato su PS4,un disastro.. il gioco è migliorato tantissimo dal punto di vista grafico ed anche nelle animazioni.
ma la ps4 non regge tutto questo,era lentissimo nei caricamente,laggava durante la partita quando c'erano animazioni un po' più toste..
Assurdo,continuerò con il 20 che nonostante sia meno realistico di questo capitolo almeno gira fluido.

Secondo me su PS5 invece è una bomba,se si mette tutti il buono della versione con un hardware più performante credo si possano raggiungere buoni livelli di simulazione.

Un po' come cyberpunk e la versione per oldgen, un disastro. Ma quella per la newgen invece è godibile
Se si danno una mossa a mettere a posto la modalita' franchisie e' un gioco da 8
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi consigli per un neofita?
Scaricato il 22 con EA play, 10 ore… stasera lo provo
Mm dovrebbe esserci la modalità allenamento che spiega bene tasti combinazioni e anche tutta la strategia dietro ogni chiamata cosa conviene fare a seconda del movimento dei difensori
Però sinceramente in 10 ore boh proverei semplicemente a fare qualche partita tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Mm dovrebbe esserci la modalità allenamento che spiega bene tasti combinazioni e anche tutta la strategia dietro ogni chiamata cosa conviene fare a seconda del movimento dei difensori
Però sinceramente in 10 ore boh proverei semplicemente a fare qualche partita tranquillamente

Ok grazie, si 10 ore in effetti sono poche.
Invece avendo scaricato anche il 21 come funziona, lo posso usare fino a che sono abbonato a EA Play oppure sempre solo 10 ore?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Ho scaricato Madden 22 su Xbox series X, una bomba dal punto di vista grafico, è vera next gen, la definizione dell'erba, la grafica, l'atmosfera, la fluidità delle animazioni, una roba pazzesca, anni luce avanti anche a Fifa.
Molte animazioni nuove, una immediatezza ai comandi nettamente migliorata, insomma tanta roba.
Peccato per le modalità che restano basiche come sempre.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
E' uscito il 23 su game pass.
Animazioni sulle palle aeree finalmente degne di un gioco di football (era da Nfl 2k5 che aspettavo).
In generale la nuova tecnologia Fieldsense rende il gioco dal punto di vista delle meccaniche e delle animazioni (2500 :eek:) un capolavoro.

E l'anno prossimo uscirà il college footballl...(y)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
E' uscito il 23 su game pass.
Animazioni sulle palle aeree finalmente degne di un gioco di football (era da Nfl 2k5 che aspettavo).
In generale la nuova tecnologia Fieldsense rende il gioco dal punto di vista delle meccaniche e delle animazioni (2500 :eek:) un capolavoro.

E l'anno prossimo uscirà il college footballl...(y)

Da spaccamascella?

posta un video :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_