ma non si segna mai fuori area?

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Riguardo il filtro passaggio funziona perfettamente. Ho fatto diversi test e prove in questi anni e se giochi manual nei passaggi troverai sempre avversari manual nei passaggi.
Per ciò che concerne il filtro forza squadra non l'ho mai impostato e quindi non ti so dire.
Se sei cosi sicuro allora posso dire con certezza che quei 2/3 italiani che ho beccato oltre ad avermi insultato per niente son pure degli stupidi ignoranti che sicuro volevano fare i di più sfidando praticamente chiunque e poi piangono se si ritrovano avversari con settaggi diversi e livello diverso ....bho coerenza davvero zero e stupidità infinita che brutto mondo l'online !!!! ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda, ti devo dire che in my club non è così facile trovare avversari manuali, questo perchè al filtro assistenza si aggiunge il filtro livello squadra che fraziona in 5. In divisioni normali invece questo ulteriore filtro non esiste ed è sicuramente più accettabile il tempo di attesa con filtro assistenza.
Più o meno il motivo è questo, se si trovasse utenza non ci sarebbe nemmeno da pensare di giocare in manual contro un assistito.
E devo dire che le volte che ho criticato, ovvio capita quando ci sono situazioni un pò "estreme", sommatoria del binomio caratteristiche del gioco + assistenze, e dopo un pò magari uno sbotta. Ma non è una critica al giocatore, figurarsi, se è assistito non ha chiesto lui di giocare contro un manuale. E allora se parte la critica è una critica al gioco e alle assistenze che esula da vincere o perdere. Per quanto mi riguarda, poi che non serva è un altro conto, in alcuni casi parli con un muro e vieni anche preso in giro, in altri mi è capitato di suscitare curiosità e lo vedo come un fatto positivo.
Poi se uno offende la persona, che sia assistito o manuale, non abbiamo di certo a che fare con un genio, questo è chiaro.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Full manuale o tutto assistito,
My club o match normale online


Ma io in tanti gol fatti e tanti subiti,

ANCORA NON HO VISTO 1 GOL DA FUORI AREA (SOPRATTUTTO CHE VA AL PRIMO PALO)

che giochino da rifare da capo, voto 0
 

Allegati

  • IMG_20161031_175205.jpg
    IMG_20161031_175205.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 5

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Full manuale o tutto assistito,
My club o match normale online


Ma io in tanti gol fatti e tanti subiti,

ANCORA NON HO VISTO 1 GOL DA FUORI AREA (SOPRATTUTTO CHE VA AL PRIMO PALO)

che giochino da rifare da capo, voto 0
Io riesco a fare solo gol sporchi (sempre dopo respinte del portiere), o con tiri dalla distanza, manual. Con manuale è più facile perchè sei tu che miri, mentre con assistito, fa tutto la cpu. (variabili che la cpu non può calcolare facilmente come con l'assistito)

Se desideri vedere più gol dalla distanza, prova a passare al manuale (io passai al manual nel 15 perchè i passaggi assistiti erano sempre sbagliati), se no prova ad allenarti nel tiro: tipo io nel 13 (ai tempi assistito), non riuscivo a segnare da lontano, ho provato i movimenti e le posizioni finxhè non ho trovato quelle in cui i tiri partivano bene. (tipo invece che tirare in corso, da fermo mi uscivano delle mine spettacolari)

Però posso immaginare cosa provi, tipo a me non piace come per potenziare le difese si è fatto si che quando sei davanti al portiere e stai per tirare, ti basta un difensore dietro di te per rallentarti e farti perdere il pallone, anche se il pallone lo avevi già colpito.
 

lorenzp26

Primi Calci
22 Settembre 2017
16
1
3
Ieri ho portato a casa finalmente Pes per Xbox One. Dopo aver sistemato un po' di maglie e squadre, ho cominciato a giocare. Ho scelto la Juve, anche per vedere come stava la divisa da me creata... 2 amichevoli, contro Lazio e Napoli a livello medio: perse 1-0 e 2-0. Inizio comunque un campionato, sempre livello medio e con la Juve.
Prima partita, Supercoppa contro la Lazio. 2-0 per me, rete di di Mandzukic di testa e Pjanic, con tiro poco fuori area...
1 giornata di campionato: Fiorentina - Juve 0-3: Higuain (rovesciata da dentro area piccola); Khedira su ribattuta; Pjanic con tiro (a occhio e croce) da 5 m fuori area....
2 Atalanta - Juve 0-1: mandzukic con tiro da qualche metro fuori area....
A me evidentemente va bene coi tiri da fuori area....
 

lorenzp26

Primi Calci
22 Settembre 2017
16
1
3
Ops.... Chiedo scusa!!! Leggevo tramite smartphone la discussione e non ci ho fatto caso che si parlava del 17...
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Riprendo la discussione, perché ho appena fatto un'amichevole (bellissima) Stoke-Leichester finita 2-3 con ben tre gol da fuori.
Tutto full manual.
A dimostrazione che questo pes e' talmente vario, che spesso in una partita capita quello che non ti succede mai in 20.

Oltre ai gol da fuori, almeno altri 3 colpi di testa su cross+L2, tutti ben indirizzati e tutti parati.Questo per chi dice che trova difficolta' nei colpi di testa.
Basta insistere.
senza video prova ma a parole , poco ti credo anzi per niente :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten