ma non si segna mai fuori area?

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
ma non si segna mai fuori area e che cavolo...! ma perchè konami non sistema questo gioco 1 volta per tutte?

i portieri straparano tutti i tiri belli e poi si prendono gol stupidi su papere o rimpalli o si segna solo dentro area davanti la porta con tasto preciosne R2 angolato al 2° palo e basta?

meno male che i portieri sono migliorati e faccio più gol di pes 2016 , mi è a bastato capire il bug dei 4 passaggi di prima e tirare con tatso precisione R2 davanti porta e il gioco è fatto, faccio la media di 7 gol a partita sia off che online e tutti gol uguali (e ovviamente ne subisco tanti) ma sempre i stessi golletti dai ma che gioco ridicolo è?
dove sono i bei gollazzi ?
mi sta davvero annoiando questo giochino arcade per ps4


ma poi non si possono neanche cambiare le telecamere personalizzate, ma avete email per contattare konami per reclami?
 
Ultima modifica:

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
i passaggi dalla difesa fino alla trequarti avversaria tutto ok, ma dopo la tre quati scatta la fase rimpalli ping pong che i difensori prima mi tolgono palla spezzandomi una serie gioco costruito perfetto, ma per magia altro rimpallo con i miei centrocampisti e mi ritrovo la palla davanti la porta avversarfia senza sapere perchè, per segnare basta spostarti verso il secondo palo e tasto tiro + R2 e gol 100% o parata respinta rimpallo e palla davanti porta per attaccate solo e goool , se tiro normale o tiro da fuori area o tiro in diagonale per magia la para, ma dipende il tiro a volte la palla entra centrale su papera portiere o deviata giocatore con portiere fermo,


pes 2017 purtoppo è un giochino arcade per giocare solo contro cpu su una ps4 dove si paga il plus inutilemente e ci si può asciugare il muso come se fossimo nel 1997 con la playstation 1 senza internet e wifi dove però regnava iss pro 98 che fu uno dei Re del calcio nelle consolle con tanto di cappello altro che pes 2017
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Per non parlare di cross inesistenti tirati di spalle e attaccanti che manco con la dinamite li fermi
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Guarda, mia personale esperienza. Non tiravo e non facevo goal da fuori area da anni, non so su cosa si base la tua teoria ma a me stanno uscendo goal capolavoro. Poi cosa sarebbe sto bug? Quante volte ti riesce su 10 tentativi? Son curioso di vederlo, posta un video quando puoi almeno possiamo discutere di queste tue curiose teorie.
 
  • Like
Reactions: Giuseppeiarussi

giucar1975

Pulcini
21 Ottobre 2015
79
27
18
PSN ID
giucar1975
ma non si segna mai fuori area e che cavolo...! ma perchè konami non sistema questo gioco 1 volta per tutte?

i portieri straparano tutti i tiri belli e poi si prendono gol stupidi su papere o rimpalli o si segna solo dentro area davanti la porta con tasto preciosne R2 angolato al 2° palo e basta?

meno male che i portieri sono migliorati e faccio più gol di pes 2016 , mi è a bastato capire il bug dei 4 passaggi di prima e tirare con tatso precisione R2 davanti porta e il gioco è fatto, faccio la media di 7 gol a partita sia off che online e tutti gol uguali (e ovviamente ne subisco tanti) ma sempre i stessi golletti dai ma che gioco ridicolo è?
dove sono i bei gollazzi ?
mi sta davvero annoiando questo giochino arcade per ps4


ma poi non si possono neanche cambiare le telecamere personalizzate, ma avete email per contattare konami per reclami?
Ma sei sicuro che giochiamo lo stesso gioco ?
In tanti anni non ho mai avuto tanta difficoltà nel far gol.
Io gioco in semiassistito e devo dire che poche volte mi sono divertito in quedto modo.
Gol falliti. ...colpi di testa in curva.....grandi parate dei portieri anche con r2.
Ripeto.... secondo me o sei un campione irragiungibile ......o giochi in assistito al 100% ..... (addirittura 6 ....7.....gol online ?????).... o siamo noi troppo scarsi.
E chi te lo dice è uno che online si attesta vicino al 60 % di vittorie.
Secondo me hai preso un altro gioco...non pes 2017
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
si dai... o e' un troll oppure e' un full assistito!
Mi fanno sorridere quelli che trovano arcade i giochi sportivi, quando tengono tutte le assistenze attive per poi lamentarsene!
Lo dice la parola stessa: le assistenze rendono la manovra semplificata da algoritmi della cpu. E' logico, poi, che tiri, passaggi e dinamiche siano piu' facili e scriptati. Da qui la definizione ARCADE, che si rifà ai videogames da BAR dove mettevi 100 lire e arrivava in fondo chi trovava la zolla per segnare sempre allo stesso modo.
E' come giocare a una simulazione di guida e usare il cambio assistito e tutti gli aiuti del caso sulle traiettorie e le frenate. Bellino li' per li', ma poi stanca perché e' tutto uguale troppo facile!
Non lo capisco! Per me le assistenze andrebbero usate all'inizio giusto quelle settimane per prendere confidenza con un gioco per poi abbandonarle dopo un po'. Fosse per me le toglierei di default, in una simulazione calcistica!
Non dico che questo pes sia perfetto, effettivamente da fuori e' difficilissimo segnare (anche da DENTRO, per la verita'), ma vedrai che se giocassi con tiri e passaggi manuali e filtrante avanzato non lo troveresti cosi' facile e noioso.
Poi e' chiaro, ognuno e' libero di giocare come vuole, ma poi non venite a lamentarvi!
 
Ultima modifica:

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Io di gol da fuori area ne faccio abbastanza, ma anche azioni centrali e poi gol, a differenza del 95% della gente online che fa solo corse sulla fascia e cross a cercare il golletto facile....
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Gran bel Goal mate ma il pisa però non è che abbia tutto sto portierone ... io penso lui si lamentava proprio del fattore che i portieri gli parano di tutto

Considera che a superstar si lamentano che non fa differenza un portiere che ha 90 con uno che ha 70 per la bravura che hanno, anche se abbassi le statistiche.. quindi, alle fine ha tirato un tizio che ha 71, per me per quella categoria ci può stare.. ma anche in serie a ne ho fatti così, credimi.. sfatiamo sto mito dei tiri da fuori area, appena posso te ne posto uno fatto a Buffon :) almeno si mette l' anima in pace.
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Considera che a superstar si lamentano che non fa differenza un portiere che ha 90 con uno che ha 70 per la bravura che hanno, anche se abbassi le statistiche.. quindi, alle fine ha tirato un tizio che ha 71, per me per quella categoria ci può stare.. ma anche in serie a ne ho fatti così, credimi.. sfatiamo sto mito dei tiri da fuori area, appena posso te ne posto uno fatto a Buffon :) almeno si mette l' anima in pace.
Guarda io sono pienamente daccordo con te eh i Goal da fuori area sono fattibilissimi e che si "devono abiturare" a un nuovo sistema tutto qui . pensa te che io nel myclub ho riniziato da 0 proprio per questo giocare con la peggio roba per capire come giocare!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Ciao a tutti,
concordo con il fatto che è di gran lunga più divertente levare le assistenze di gioco, in caso contrario è come avere sempre una gestione 60%CPU e 40% player.

Io trovo che da fuori area sia più difficile segnare ma allo stesso tempo più realistico. In PES 2016 con Alaba / Alonso...se mi arrivava una respinta della difesa.... stop di petto e gol...oppure mettevo giù e gol.

Nel 2017 i difensori escono a chiudere il tiro come farebbe un vero difensore e quindi il risultato del tiro non è mai scontato.

Trovo infine che la massima espressione del gioco ...da ISS a oggi sia l' 1vs 1 o 2vs2 con amici ...mi son sempre fatto delle gran serate.

PS: volevo da voi un consiglio:
Ho visto parecchi tutorial sui calci di punizione e al di là che bisogna prenderci la mano volevo un vs parere su un tipo in particolare (tiro che ti abbassa all'improvviso) ossia quello dove carichi il tiro e poco prima che il giocatore calci si preme ancora il tasto del tiro.

Mi riesce tipo 1 volta ogni 50 tentativi....premetto che uso il Bayern e calcio le punizioni con Alaba, Alonso, Vidal, Ribery......

Sbaglio qls cosa? non pretendo di segnare ogni volta ma di vedere la palla scendere all'improvviso come nei video proposti.....
Mi potete aiutare?

Grazie a tutti
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
ma non si segna mai fuori area e che cavolo...! ma perchè konami non sistema questo gioco 1 volta per tutte?

i portieri straparano tutti i tiri belli e poi si prendono gol stupidi su papere o rimpalli o si segna solo dentro area davanti la porta con tasto preciosne R2 angolato al 2° palo e basta?

meno male che i portieri sono migliorati e faccio più gol di pes 2016 , mi è a bastato capire il bug dei 4 passaggi di prima e tirare con tatso precisione R2 davanti porta e il gioco è fatto, faccio la media di 7 gol a partita sia off che online e tutti gol uguali (e ovviamente ne subisco tanti) ma sempre i stessi golletti dai ma che gioco ridicolo è?
dove sono i bei gollazzi ?
mi sta davvero annoiando questo giochino arcade per ps4


ma poi non si possono neanche cambiare le telecamere personalizzate, ma avete email per contattare konami per reclami?
Impossibile ahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77