Ma le competizioni on line???

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Ciao a tutti.

É evidente che la Konami punti ormai a che l on line sia per il 90% fatto da MyClub.
Ma per noi utenti di quasi 40 anni che abbiamo figli e non possiamo stare a pensare ad agenti, allenatori, osservatori...che quando abbiamo 2 ore libere solo vogliamo fare qualche partita...le competizioni on line ogni mezz’ora erano top.
Tra l altro c erano sempre almeno 150/160 iscritti...proprio non ne capisco la cancellazione.

Ogni anno spero sempre che le cambino aggiungendo magari coppe un po diverse, potrebbero farne una lunga con partite da 10 minuti invece che da 5 per esmpio. Oppure altre dove le squadre siano personalizzate con un mix di 4 squadre a scelta come é possibile in modalità off line.

Invece quest anno le hanno proprio segate e ce n é una ogni morte di papa.

Qualcuno sa peche? Qualcuno sa se pensano di rimetterle?

Grazie a tutti.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ciao a tutti.

É evidente che la Konami punti ormai a che l on line sia per il 90% fatto da MyClub.
Ma per noi utenti di quasi 40 anni che abbiamo figli e non possiamo stare a pensare ad agenti, allenatori, osservatori...che quando abbiamo 2 ore libere solo vogliamo fare qualche partita...le competizioni on line ogni mezz’ora erano top.
Tra l altro c erano sempre almeno 150/160 iscritti...proprio non ne capisco la cancellazione.

Ogni anno spero sempre che le cambino aggiungendo magari coppe un po diverse, potrebbero farne una lunga con partite da 10 minuti invece che da 5 per esmpio. Oppure altre dove le squadre siano personalizzate con un mix di 4 squadre a scelta come é possibile in modalità off line.

Invece quest anno le hanno proprio segate e ce n é una ogni morte di papa.

Qualcuno sa peche? Qualcuno sa se pensano di rimetterle?

Grazie a tutti.

concordo.. giocare vs umani é molto più eccitante e le coppe sono poce e tutte da 1 partita. in 2 ore le finisci...
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Non ho ancora comprato il gioco e la mia scelta dipenderà per gran parte da ciò, chi mi fa un sunto di cosa è rimasto di online in Pes2018 escludendo Myclub (mai giocato) e amichevoli che non danno punti ? Grazie.

Se devo fare il salto da ps3 a ps4 per comprare il gioco nuovo e non ho nemmeno un online decente resto col 2017 su ps3
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
se paragoniamo l'online d pes a quello di battlefiled4 (ad esempio, ma ce ne sono di online decenti...) c'è solo da piangere. In pratica se non giochi a myclub come me, hai solo divisioni online da 10min, 3 competizioni online in croce al giorno e la modalità pesleague (squadre tutte depotenziate e livellate). Quoto in toto il primo post...una delusione ogni anno, ma almeno fino allo scorso trovavi sempre una competizione a prescindere dall'orario...quest'anno invece l'unica e' divisioni online.
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
se paragoniamo l'online d pes a quello di battlefiled4 (ad esempio, ma ce ne sono di online decenti...) c'è solo da piangere. In pratica se non giochi a myclub come me, hai solo divisioni online da 10min, 3 competizioni online in croce al giorno e la modalità pesleague (squadre tutte depotenziate e livellate). Quoto in toto il primo post...una delusione ogni anno, ma almeno fino allo scorso trovavi sempre una competizione a prescindere dall'orario...quest'anno invece l'unica e' divisioni online.
Divisioni online pieno di teste di fallo, cheater, ecc. quindi niente, ci giocavo pure io soprattutto nel 2016 ma troppo scriptata.
Pes League come funziona?
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Io gioco sui forum dove organizzano tornei tra utenti..poi gioco divisioni online se non sto facendo tornei
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Divisioni online pieno di teste di fallo, cheater, ecc. quindi niente, ci giocavo pure io soprattutto nel 2016 ma troppo scriptata.
Pes League come funziona?

la pesleague e' forte, in pratica sono eliminatorie a classifica per le fasi finali in cui si gioca per bei soldi. qualificarsi e' questione d vincere 5 match consecutivi con minimo, stando alle classifiche che ho visto, +20 differenza reti. Da quest'anno hanno livellato le squadre disponibili, quindi se prendi il barca o il Chievo e' uguale. Merita un tentativo.
 

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Divisioni online pieno di teste di fallo, cheater, ecc. quindi niente, ci giocavo pure io soprattutto nel 2016 ma troppo scriptata.
Pes League come funziona?

Io infatti gioco a divisioni on line. Ma per cheater cosa intendi? Ci sono trucchi per vincere? Perché infatti mi succede di giocare con alcuni dove sembra che il risultato sia gia scritto prima.
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Io infatti gioco a divisioni on line. Ma per cheater cosa intendi? Ci sono trucchi per vincere? Perché infatti mi succede di giocare con alcuni dove sembra che il risultato sia gia scritto prima.
Per cheater intendo principalmente gli imbecilli che quando vedono che stanno perdendo e non riuscirebbero a rimontarmi neanche se appoggiassi il joystick smettendo di premere i tasti, fanno in modo che la partita venga sospesa per peggioramento della connessione e nonostante io stessi vincendo sul campo, la partita viene considerata nulla. Su divisioni online ce ne sono molti più che in competizioni online (parlo sempre di Pes2017).
 

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Per cheater intendo principalmente gli imbecilli che quando vedono che stanno perdendo e non riuscirebbero a rimontarmi neanche se appoggiassi il joystick smettendo di premere i tasti, fanno in modo che la partita venga sospesa per peggioramento della connessione e nonostante io stessi vincendo sul campo, la partita viene considerata nulla. Su divisioni online ce ne sono molti più che in competizioni online (parlo sempre di Pes2017).

Si a me é successo qualche volta, ma pensavo che non si potesse, perché a me le poche volte che sono rimasto senza internet mi ha dato partita persa.
 

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Ma di questa cosa della quasi sparizione delle competizioni on line qualcuno ne ha parlato con Konami? Hanno detto qualcosa di ufficiale su questo argomento?
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Si a me é successo qualche volta, ma pensavo che non si potesse, perché a me le poche volte che sono rimasto senza internet mi ha dato partita persa.
Infatti mi fa andare in bestia la cosa, se capita a me che per colpa di Telecom mi salta la connessione e magari sono pure in vantaggio perdo la partita, se qualche subumano invece FA APPOSTA la partita viene considerata nulla.
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Capita anche sovente di avere parecchia latenza..anche se pur avendo una connessione ottima con cavo con antenna su tetto(provider locale), capita che alcune partite vengono annullate,senza mai capire se il problema è il mio oppure dell'altro utente.ENIGMA..
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
risolto passando da nat 2 a nat 1, consultate il topic problematiche online in evidenza, funziona.
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
o imposti dmz o pppoe sull'ip della console, e' spiegato meglio nel topic di Jonny che ho segnalato. Ho ridotto drasticamente lag e disconnessioni. In pratica togli ogni firewall o chiusura porte.
 

Gianluca10

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
0
1
PSN ID
Gianluca1010
concordo.. giocare vs umani é molto più eccitante e le coppe sono poce e tutte da 1 partita. in 2 ore le finisci...
Hai ragione...a me piaceva farle...poi mettendone una ogni mezz'ora c'erano pochi utenti e capitava di vincere ogni tanto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,119
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi