Ma...amichevole 2vs2 come si fa?

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ciao, ho notato che nelle amichevoli si può scegliere se farle 2vs2 però se hai un ospite sulla tua ps3, ma invece 2vs2 usando 4 console connesse ad internet come in pes 2012 non si può più fare? O sono io che non trovo l'opzione adatta?
 

danypesce

Primi Calci
12 Ottobre 2012
9
0
1
non si può. mi spiego meglio: puoi farlo in comunità ma ti fa controllare solo un uomo,una cosa che mi fa imbestialire :evil: :twisted:
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
E tra l'altro era divertente dare appuntamento ad un amico in una lobby e aspettare che altre due persone si collegassero...adesso perchè l'hanno tolta questa possibilità? :twisted:
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
quoto in pieno...che senso ha controllare 2 giocatori su 11???? scelta totalmente sbagliata da parte di konami....l'idea è carina ma per quanto riguarda il 4vs4...ragazzi dobbiamo farci sentire...c'è bisogno di fare rumore...è una cosa ASSURDA!!!!!!
 

giampi

Primi Calci
12 Ottobre 2012
1
0
1
e un vero scandalo, han tolto il divertimento piu grande di pes il 2vs2 classico , ancora non ci credo..assurdo, :evil:
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
In poche parole hanno spacciato una partita di Diventa un mito come 2vs2... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Qui bisogna fare qualcosa...bisogna tartassarli di mail e magari rilascieranno una patch che rimette il vero 2vs2
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dico solo che ho appena rimesso Pes12 per riprovare il caro 2vs2 e mi sono divertito anche se pes13 è tutt'altro gioco :cool: , sicuramente gli arriveranno caterve di mail a riguardo, sperando di rivederlo con un nuovo dlc

Non l'hanno messo per non "appesantire" il gioco? Boh, mistero =)
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Dovremmo farlo presente in molti alla konami magari anche su facebook e twitter...magari se arrivano molte lamentele faranno una patch per accontentarci.
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
danypesce ha detto:
non si può. mi spiego meglio: puoi farlo in comunità ma ti fa controllare solo un uomo,una cosa che mi fa imbestialire :evil: :twisted:
Assurdo, hanno rovinato un gioco!!
Dobbiamo fare una class action contro konami!
Noi appassionati del 2vs2 dovremmo tornare a giocare con il 2012! :twisted:
 

totofox75

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
non esiste che konami abbia fatto questo..il bello del gioco era proprio il 2 vs 2 tutti aspettavamo il nuovo pes 13 per giocarci...e loro che fanno?? lo eliminano per inserire quella stronzata di multiplayer stile sei un mito!!!io torno a mettere pes 2012 con tutti i miei amici compresi...il prox anno aspetto un mese prima di comprarlo cosi vediamo se ci fregano sti occhi a mandorla del cazzo!!!!!!!!!!tanto ormai tutti hanno comprato il nuovo e pes e per quest'anno o cosi o niente....complimenti konami dal profondo del cuore FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

superoffensivo

Primi Calci
22 Settembre 2012
3
0
1
ragazzi come dobbiamo fare per 2vs2 e una cosa che nn possono togliere. il multiplaier e una vera cacata invece di andare avanti andiamo indietro se sapete come fare a contattare la kanomi e dirgli che stronzate anno fatto fatelo io cambio compro fifa
 

sci

Primi Calci
15 Ottobre 2012
18
0
1
quoto tutti voi e' assurdo e sicuramente la mossa del dlc x online dopo un messe e stata una mossa studiata, io ho mandato una mail di lamentela alla konami forse se ne mandiamo tante ci ascoltano, e' vero che ormai le vendite le hanno fatte ma il prossimo hanno se lo danno sui denti, gia ora il 40% di quelli che ho in lista amici hanno permutato pes per fifa. inviate tante mail di lamentele non possono ingnorarci. :evil:
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
Ragazzi gioco a pes da quando era Winning eleven 4. Togliendo il 2vs2 hanno tolto l'essenza di questo gioco, ovvero il gioco di squadra, l'imprevedibilita' che distingueva pes dai giochi arcade dove tutto è già prestabilito.
Sono molto deluso da questa scelta fatta da konami. Probabilmente è la fine di un gioco che in passato ci ha regalato emozioni, ci ha fatto passare le nottate a giocare al CALCIO simulato.
Mi scuso se mi son dilungato.
Ringrazio Admin e & co. per il lavoro stupendo che fanno per migliorare pes.
 

sci

Primi Calci
15 Ottobre 2012
18
0
1
scriviamo alla konami io gia lo fatto non possono ignorarci se siamo tanti, invitate tutti quelli che conoscete a mandare mail di protesta alla konami ci hanno tolto un gioco e lo hanno fatto premeditatamente, dicono di ascoltare i consumatori nel creare le nuove edizioni e invece tolgono la cosa piu bella di questo gioco. ora capisco perche il giorno del uscita non era attivo tutto il reparto online e lo hanno attivato solo dopo un mese con il dlc, sapevano che tutti gli amanti del 2v2 (tanti) non lo avrebbero comprato. facciamoci sentire
 

danypesce

Primi Calci
12 Ottobre 2012
9
0
1
sci ha detto:
scriviamo alla konami io gia lo fatto non possono ignorarci se siamo tanti, invitate tutti quelli che conoscete a mandare mail di protesta alla konami ci hanno tolto un gioco e lo hanno fatto premeditatamente, dicono di ascoltare i consumatori nel creare le nuove edizioni e invece tolgono la cosa piu bella di questo gioco. ora capisco perche il giorno del uscita non era attivo tutto il reparto online e lo hanno attivato solo dopo un mese con il dlc, sapevano che tutti gli amanti del 2v2 (tanti) non lo avrebbero comprato. facciamoci sentire

pure io l'ho fatto, forza raga lamentiamoci!!!
 

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
anche io ieri ho chiamato i miei soliti amici di gruppo e ci siamo rimessi a giocare al 12 .
vi sembra normale??

pensare che al 2011 potevi fare pure i tornei ( dalla stessa consolle) 2vs2 e ora o giochi solo oppure nulla.. gia mi rode che con la ps3 nn c'e' chat multiplayer ( xbox si) .. ke palle
 

sci

Primi Calci
15 Ottobre 2012
18
0
1
damienlouis ha detto:
proviamo a bombardare la loro pagina facebook. tutti con lo stesso messaggio : replace 2 VS 2 pes 2013
mi hanno risposto cosi alle email
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.


Ci scusiamo molto per la sua attesa, stiamo cercando di rispondere a tutti quanto prima, facendo fronte all'alto e imprevisto volume di messaggi derivati dal lancio di PES 2013.

La informiamo che per circostanze esterne alle decisioni di Konami, il 2vs2 non sarà disponibile su Xbox360 per PES 2013 come negli anni passati. Per quanto riguarda PC e PS3 potrete giocare 2vs2 nella modalità Partita, scegliendo la seconda opzione Partita Classificata (Ranking match), tenendo in considerazione però che dovrete star giocando entrambi dalla stessa piattaforma di gioco, per esempio nello stesso salotto con due controller di una PS3 potendo comunque selezionare ogni giocatore in campo.

Ad ogni modo, grazie ai nuovi aggiornamenti, sarà possibile creare su ogni piattaforma tornei e campionati in modalità Comunità Online anche da più console, oltre che con l'applicazione myPES di Facebook, potendo scegliere sia un settaggio locale (giocando con persone della vostra area di residenza) che privato (con partecipazione su invito).

Se possiamo aiutarla in altri modi, la preghiamo di contattarci di nuovo.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar