M.L. OFFLINE A.S.ROMA

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ragazzi, sono sempre io, Em1x96, con la ML offilne con la Roma.. Purtroppo ho dovuto ripristinare l'iPod dove tenevo tutti i dati delle partite, perciò ho deciso di ricominciarne un'altra, con i trasferimenti di gennaio. Spero vi divertirete, inizierò presto a raccontare (sono già a buon punto :D)

LIBERTE', EGALITE', 4-3-3

Dopo la sconfitta in Coppa Italia con gli acerrimi rivali cittadini per la Roma è obbligatorio cominciare un altro capitolo. Perciò in quel di Trigoria vi sono molti avvicendamenti: via Baldini ed esonerato Andreazzoli il traghettatore (che comunque rimane nello staff tecnico) e Sabatini che sceglie di mettere alla guida dei capitolini Rudi Garcia, il francese del 'double' con il Lille del 2010-2011, proprio colui che ha lanciato Eden Hazard. Allenatore giovane, bravo nel dialogare con i giocatori, estimatore del 4-3-3 (che può essere mutato a partita in corso o in caso di emergenza in 4-2-3-1). E' quello che serve?
Anche sul mercato vi sono stati importanti cambiamenti: cessioni eccellenti di Osvaldo e Lamela in Inghilterra (Southampton e Tottenham), ma anche arrivi importanti come quello di Strootman su tutti (che sceglie la 6 che fu di Pluto Aldair) e del pupilli di Rudi Garcia Kouassi Gervinho, reduce da stagioni tutt'altro che esaltanti nell'Arsenal e di Michel Bastos, reduce da un'avventura araba. Non solo. Sabatini e Garcia costruiscono un mix di giocatori esperti (arrivano De Sanctis, Benatia, Maicon e Nainggolan) e giovani (già citato Strootman, poi Ljajic, Jedvaj e Toloi). Mix che era mancato negli scorsi anni disastrosi con Luis Enrique prima e Zeman poi. Sarà la tanto attesa svolta in casa Roma? Per saperlo non bisogna far altro che seguirmi in questa avventura... Spero che vi piaccia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,998
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22