luxdex gallery

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E aggiungo, sempre dalla master, questo tiro impensabile... :eek:

 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
E direi... posso mettere anche qualcosa dall'offline. Qui nuova Master League, serie cadetta francese... E finalmente mi riesce qualcosa di buono con l'avanzato, traversone perfetto, molto lungo e alto e incornata vincente! :)

spettacolo!!! nemmeno col mirino sarebbe venuto cosi' perfetto,sulla corsa del giocatore,gran colpo
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
spettacolo!!! nemmeno col mirino sarebbe venuto cosi' perfetto,sulla corsa del giocatore,gran colpo
Eh... chi capisce di filtrante avanzato sa quanto una cosa del genere sia complicata in questo pes 16... Vedere la palla girare nel replay è spettacolo allo stato puro... mai riuscita una palla così lunga e perfetta... :)
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Master offline... Mi hanno offerto la panchina del Belgio e perché no? Prima amichevole...

 
  • Like
Reactions: Gerard Butler

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo mi ha stupito. My Club, contro il com. Tracciante basso con il filtrante avanzato, ma girata con un angolo incredibile, non ci credevo...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sempre My Club contro com... Niente, quando mi vengono queste cose con il filtrante avanzato non ce la faccio, è troppo bello. Ci provo talmente tanto che quando viene fuori così quasi mi commuovo...

 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Sempre My Club contro com... Niente, quando mi vengono queste cose con il filtrante avanzato non ce la faccio, è troppo bello. Ci provo talmente tanto che quando viene fuori così quasi mi commuovo...

e meno male che e' un comando buggato...i video parlano chiaro,sara' difficile,ci vuole pratica,ma le soddisfazioni ci sono sempre!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
e meno male che e' un comando buggato...i video parlano chiaro,sara' difficile,ci vuole pratica,ma le soddisfazioni ci sono sempre!
Si, ma l'hanno reso troppo difficile, limitato, perché alzare la palla in alcuni casi non si riesce, e il problema del cursore fa andare in bestia, azioni buttate via perché uno guarda la palla mentre un altro la rincorre per il campo. Da pes 15 10% del lavoro fatto buono, il resto solo danni. Per avere una soddisfazione bisogna fare i numeri e sperare nelle stelle, che siano allineate.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ciiicciooo !!!!
Quando prendi un gol così, un bel vaffanculo e via, ti passa la paura :D
Aspè... :D Ho sbagliato io... Però, vabbè ti vedi un paio di goal carini, poi ne carico un altro paio...
La partita che dicevo è nel topic Area generale - Giocare contro la cpu

Grazie Gerard... :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Master offline... Mi hanno offerto la panchina del Belgio e perché no? Prima amichevole...

Su situazioni come queste, specie per quel che fa il portiere, si intravedono le potenzialità (spero) del gioco nei prossimi capitoli a venire.
Noto qualche sprazzo di luce accecante in tanta penombra.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Su situazioni come queste, specie per quel che fa il portiere, si intravedono le potenzialità (spero) del gioco nei prossimi capitoli a venire.
Noto qualche sprazzo di luce accecante in tanta penombra.
Lo trovo fantastico, quello che fa il portiere è talmente realistico...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io vedo (in generale eh) troppi gol spettacolari, specie sulle conclusioni a rete su tiri che sembrano con troppa facilità essere dei fulmini imprendibili. Lo trovo poco realistico.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io vedo (in generale eh) troppi gol spettacolari, specie sulle conclusioni a rete su tiri che sembrano con troppa facilità essere dei fulmini imprendibili. Lo trovo poco realistico.
Eh... lo sai, quando pes 16 ci si mette è spettacolare da cinema a effetti speciali... :D
Ma ne sbaglio anche 18000, se no ero a pagina 40...

Poi se riesco carico un paio di goal in cui il redivivo filtrante avanzato fa il suo, ma non solo...

Ah... ma io voglio la critica sugli highlights della partita contro cpu (due tiri amici e... due goal)
Di la, topic partite vs cpu... yeah... :cool:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Aggiungo un paio di goal in cui ricompare il redivivo filtrante avanzato. My Club, contro com...

 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non ho mai messo nulla dalle partite my club vs assistiti online, questo per il semplice motivo che quest'anno, anche al livello più basso di team, la considero la parte peggiore di questa modalità. Una discontinuità e uno squilibrio più che altro dovuto alle assistenze.
In questo caso faccio un'eccezione, primo perché ci sono due goal che mi sono piaciuti parecchio e in più ci sono delle altre azioni altrettanto belle, anche se si concludono su pali o traverse...
Da notare il livello di decerebrati che sceglie questo campo in diurna, il peggiore in assoluto... :(

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sempre dal terribile mondo My Club vs assistiti un paio di goal

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ed ecco il secondo, traversone con il filtrante avanzato