luxdex gallery

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo è un goal particolare, mi è venuto così, raramente cerco degli scambi di questo tipo, ma in questo caso mi sembra tutto venuto alla perfezione...


Bella azione e bel goal!

Bellissimo anche lo schema da rimessa. Questi schemi sono un tuo marchio di fabbrica.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quest'azione è molto rara, credo alla fine sia anche bellina. Però in pes 16 una serie del genere di passaggi per me è molto difficile, si vede come la barra carichi molto poco, ma comunque in questo caso i passaggi riescono... Che fatica...


wow! difficilissimo fare una azione così lunga e manovrata!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ricordo indelebile una delle nostre prime partite l'anno scorso con quello schema da calcio di inizio :D
Ci provo ancora, ma è difficilissimo... L'anno scorso non era facile, ma ogni tanto riusciva. Qui ancora devo riuscire a fare un goal in quel modo, facilmente va lunga. Sempre più dura... :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci provo ancora, ma è difficilissimo... L'anno scorso non era facile, ma ogni tanto riusciva. Qui ancora devo riuscire a fare un goal in quel modo, facilmente va lunga. Sempre più dura... :D

Ah ci provo anche io ispirandomi a te, ma nada.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Qua ero passato in svantaggio, sempre in divisioni, ero un po' preoccupato perché c'era qualcosa di non perfetto sulla connessione. Mi si aprivano troppi spazi, si vede anche nel video. E invece mi esce questo goal, il ritorno del filtrante avanzato, ero in una posizione strana, ma ho tentato lo stesso, ho avuto fortuna e in più portiere saltato, altra cosa che solo in un'altra occasione sono riuscito a fare...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Voglio vedere quando ti ricapita quel filtrante :D
Guarda, è un mezzo colpo di fortuna... perché non volevo metterla li, svelo il segreto, è andata li perché il giocatore era messo molto male al momento dell'esecuzione... In realtà la volevo diretta sul giocatore, ma ha preso quella traiettoria ed è andata molto bene... :D
 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo mi è piaciuto... Insomma... peccato che l'avversario mi ha skippato il replay, con l'inquadratura larga rendeva bene. Ma si vede abbastanza anche così...

 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande azione... alla faccia della barra che non si dovrebbe caricare :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E direi... posso mettere anche qualcosa dall'offline. Qui nuova Master League, serie cadetta francese... E finalmente mi riesce qualcosa di buono con l'avanzato, traversone perfetto, molto lungo e alto e incornata vincente! :)

 
  • Like
Reactions: ildefecafalli