l'ultimo dlc mi ha sballato tutto

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
raga come da titolo ho scaricato l'ultimo dlc konami e mi ha sballato tutto..l'ho cancellato dalla dashboard e ora non mi carica più le mie cose..come faccio? senza il mio pes non vivo :x
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ciao marko spero mi puoi aiutare perchè non ne vengo fuori :x
non mi carica più tutti i miei dati:bundesliga serie B volti modificati master insomma tutto..mi dice più o meno così:caricamento fallito in quanto il file appartiene ad una versione precedente,per ripristinare i dati vecchi scaricare il pacchetto extra e riavviare caricando dati aggiornati.Il succo è questo ma io dopo aver scaricato il Dlc di marzo che mi ha sballato tutte le formazioni (lasciandomi volti,master,loghi,divise intatti) l'ho cancellato dalla dashboard dell'xbox credendo che tornasse tutto come prima,invece mi ha cancellato tutte le modifiche che avevo fatto(FO,master,volti ecc.)poi l'ho rinstallato sperando che tornasse almeno solo con le formazioni sballate ma nulla da fare,ora è come fosse originale solo con la Dlc di Marzo.Spero hai capito,è una vera tortura,non so che fare
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
nessuna sa dirmi nulla? quando carica mi dice:
[dati sistema]caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati.Per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
martin85 ha detto:
nessuna sa dirmi nulla? quando carica mi dice:
[dati sistema]caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati.Per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati
L'80% delle persone di questo forum gioca su PS3...io anche...non so come aiutarti...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io ho la ps3..prova a riscaricare la patch e vedi che succede :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze