Lothar Matthäus ai Magpies

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
Molto si sono stupiti sulla scelta del tecnico , ha detto il motivo della scelta tramite conferenza stampa . " Ho deciso di rifiutare la Germania per non tradire il Bayern.La scelta è ricaduta sul Newcastle per via del progetto,ci sono sia giocatori esperti che giovani.Sarà sicuramente un campionato difficile , le squadre più forti di sono tante ma non ci faremo scoraggiare,i nostri tifosi sono i migliori del mondo e non ci tradirebbero mai . Ho già parlato di mercato con il presidente"162289
 
Ultima modifica:

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
ARRIVANO DUE GIOVANI FENOMENI
IL MERCATO DEL NEWCASTLE INIZIA CON DUE COLPI DA BIG CLUB,ENTRAMBI SONO STATI TROVATO TRA GLI SVINCOLATI.

Pedro (78) Ansu Fati (75)
Il primo prenderà ogni stagione 1,86 milioni di euro,è l'attaccante giusto da affiancare a Joelinton
Il secondo prenderà 1,11 milioni a stagione,la dirigenza si è fatta subito avanti,in poche ore il giovane spagnolo era già un giocatore dei Magpies
162248162249
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
LE PRIME TRE CESSIONI
Il mister tedesco ha deciso di liberarsi di tre giocatori che non rientravano nei suoi piani :
Fernandez va al Burnley per 5,5 milioni di euro,il difensore centrale non interessava all'allenatore teutonico
Muto è diventato un giocatore degli Hammers per 5,65 il giocatore ha deciso di non rinnovare e la squadra londinese ne ha approfittato

Gayle è volato al Colonia per 9 milioni di sterline

162295162296162297
 

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
PRIMA DI CAMPIONATO
WATFORD 0-0 NEWCASTLE

Il Watford si chiude in difesa e il Newcastle non riesce a pungere.

Watford (4-2-3-1):Foster-Holebas-Catchart-Dawson-Janmaat-Docoure-Chalobah-Pereyra-Huges-Femenìa-Deulufeo
Newcastle (4-4-2) : Dubravka-Rose-Lacelerles-Schar-Yedlin-Bentaleb-Longstaff-Saint Maximin-Almiron-Pedro-Joelinton
Sostituzioni:Saint-Maximin(Ansu-Fati 70') Almiron(Ritchie 70')
LE PAROLE DI MATTHAUS "Avevo notato subito un gioco molto difensivo da parte della squadra di casa,quel tipo di tattica mi da ai nervi ,era impossibile entrare in area di rigore per via del muro che era stato piazzato dal tecnico,in questo match ho visto l'anti-calcio fatto a tattica.Ma ora parliamo di noi, potevamo fare sicuramente meglio,avevamo davanti un muro fatto di giocatori di media fascia"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
SECONDA DI CAMPIONATO
WEST HAM 3-2 NEWCASTLE

Una partita incredibile da tutti i punti di vista,il gol da 35 metri di Longstaff è la ciliegina sulla torta.
West Ham (5-3-2):Fabianski-Lukaku-Balbuena-Diop--Ogbonna-Fredricks-Rice-Noble-Fornals-Haller-Ajeti
Newcastle (4-4-2)Dubravka-Rose-Lascelles-Schar-Yedlin--Longstaff-Shelvey-Saint Maximin-Ritchie-Pedro-Carroll

Sostituzioni:Ritchie(Almiron 55 ') Shelvey ( Bentaleb 55')
Gol:Ajeti 7',Longstaff 12',Haller 48',Pedro 77', Rice93'
Le dichiarazione del mister "La squadra sta iniziando a girare e questo mi rende felice , il risultato non è veritiero.I ragazzi lavorano bene e c'è un'ottima sintonia nello spogliatoio. Molti mi fanno domande di mercato,posso dire che abbiamo già messo sotto contratto due giocatori che aiuteranno la squadra"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
DUE NUOVI ACQUISTI
Il Newcastle non si ferma e ingaggia Ramos(75) dall'America de Cali e McGregor(78) dal Celtic
Il primo arriva per far rifiatare Joelinton, viene pagato 1,5 milioni e percepirà un contratto di 0,9 milioni
Il secondo probabilmente sarà titolare , pagato circa 5 milioni e percepirà 1,3 milioni a stagione
162347
 
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
TERZA DI CAMPIONATO
NEWCASTLE 2 -1 MAN.UNITED

Manchester United inesistente,Newcastle avvelenato
Newcastle (4-4-2)Dubravka-Rose-Lascelles-Schar-Yedlin-Longstaff-Mcgregor -Ansu Fati-Ritchie-Pedro-Joelinton
Manchester United (5-3-2)De Gea,Shaw,Lindelof,Tuanzebe,Maguire,Pogba,Fred,Mata,Rashford,Martial
SostituzioniPedro (Saint Maximin 70') Tunzebe (Bailly 33')
Gol:Ansu Fati 55',Ansu Fati 77',Lindgard 88'
Le dichiarazioni "Abbiamo fatto una partita favolosa,Ansu Fati probabilmente diventerà un pallone d'oro.Gli acquisti si sono già integrati, prevedo un futuro molto luminoso"
 
  • Like
Reactions: nenni95

• J a k o

Esordienti
21 Marzo 2020
163
255
63
PSN ID
AbaraiJRenji
Ti seguo ;) Conosco bene i Magpies, hanno una rosa di tutto rispetto. Giuste le vendite di Gayle e Fernandez. Muto lo avrei tenuto, è un ottimo jolly da poter far giocare in più posizioni
 
  • Like
Reactions: francedona

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ti consiglio di provare Lazaro come TD. Io dopo 4 stagioni lo tengo ancora lì titolare e ci ho vinto una Champions.
 
  • Like
Reactions: francedona

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
Ti seguo ;) Conosco bene i Magpies, hanno una rosa di tutto rispetto. Giuste le vendite di Gayle e Fernandez. Muto lo avrei tenuto, è un ottimo jolly da poter far giocare in più posizioni
Avevo provato la squadra in precedenza e non mi era piaciuto,sarebbe stato comunque molto utile
 

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
Ti consiglio di provare Lazaro come TD. Io dopo 4 stagioni lo tengo ancora lì titolare e ci ho vinto una Champions.
Ho appena finito la partita con il suo esordio ed è un treno,non l'ho usato come Td ma come Cld però lo proverò anche li.Sto già pensando di riscattarlo.
 

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
QUARTA DI CAMPIONATO
BURNLEY 0 - 1 NEWCASTLE

Padroni di casa invisibili,Lazaro e Krafth non fanno respirare Taylor e Brady
Burnley (4-2-2-2):Hart,Taylor,Gibson,Tarkowski,Lowton,Brady,Cork,Westwood,McNeil,Rodriguez,Barnes
Newcastle(4-4-2): Dubravka,Williems,Lejuene,Clark,Krafth.Atsu,Shelvey,Bentaleb,Lazaro,Ramos,Ansu Fati
Sostituzioni: Bentaleb (Longstaff 57')
Espulsioni:Willems (89')
Gol:Shelvey (59')
Ecco cosa ha detto l'allenatore "Abbiamo fatto una partita eccellente,non dico altro"
 
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
QUINTA DI CAMPIONTO
NEWCASTLE 1-2 CHELSEA

Partita equilibrata ma la spunta il Chelsea .
Newcastle(4-4-2) : Dubravka.Rose,Lascelles,Schar,Yedlin,Saint Maximin,Longstaff,McGregor,Ritchie,Pedro,Joelinton
Chelsea(4-3-3): Kepa,M.Alonso,Rudiger,Tomori,Azpilicueta,Malinovski,Jorginho,Barkley,Pulisic,Abraham,Willian
SostituzIoni: Saint Maximin ( Atsu 77')
Gol : Pulisic 25',Saint Maximin 60',Willian 66'
"Abbiamo fatto una buona partita,non siamo riusciti a vincere per via dei nostri errori in attacco e in difesa. McGregor si sta ambientando molto bene , ha già stretto una forte amicizia con il connazionale Ritchie"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
SESTA DI CAMPIONATO
TOTTHENAM 2 - 0 NEWCASTLE
I Magpies cercano di creare azioni da gol ma i padroni di casa sono troppo forti.
Totthenam (5-3-2):Lloris,Davies,Vertonghen,Alderwielerd,Sanchez,Ndombele,Sissoko,Lo Celso,Lamela,Son,Kane
Newcastle (4-4-2): Dubravka,Rose,Schar,Lascelles,Krafth,Saint Maximin,Longstaff,McGregor,Almiron,Pedro,Joelinton
Gol: Kane 30'-77'
"Abbiamo provato a creare ma non ci siamo riusciti , sono troppo forti rispetto a noi.Krafth ha fatto una buona partita potrebbe diventare titolare"
 
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
IL SOUTHAMPTON PAGA LA CLAUSOLA DI DUBRAVKA
Brutto colpo in casa Newcastle!Gli avversari del Southampton pagano la clausola (di 8 milioni circa) dell'estremo difensore dei Magpies,arriverà al StMary Stadium a gennaio.Il portiere slovacco stava facendo una buonissima stagione fino ad ora . Nessuno sa chi sarà il sostituto .
 
  • Like
Reactions: nenni95

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
TURNO 2 DI FA CUP
HULL CITY 0 - 1 NEWCASTLE

FINO AL 35' UNA PARTITA EQUILIBRATA,DAL 36' SOLO NEWCASTLE
Hull City (4-2-3-1) : Long,Kingston,De Wijs,,Burke,Lichaj,Steward,Irvine.,Maddison,Bowler,Balogh
Newcastle (4-4-2) : Darlow,Dummet,Clark,Lejeune,Krafth,Hayden,M.Longstaff,Ansu Fati,Lazaro,Carroll,Ramos

Sostituzioni:Hayden ( Shelvey 40' ) , M.Longstaff (S.Longstaff 66')
Gol:Shelvey 70'
"Abbiamo fatto una partita molto bella,le mie idee di gioco stanno iniziando a girare.Se continuiamo così faremo grandi cose"
 
  • Like
Reactions: nenni95

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren