Lords of the Fallen

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Uscita prevista 13 Ottobre 2023 (non previsto per old gen)

Soulslike action RPG che sembrerebbe interessante. Già` diverse demo gameplay ufficiali lo dimostrerebbero, però` non essendo fromsoftware se non si prova pad alla mano difficile da giudicare…
Di certo, almeno personalmente, insieme a Lies of P, sono gli unici souls like non fromsoftware che potrei acquistare.
Dai video sembra per certi aspetti simile ad elden ring ma un po’ più` frenetico (si spera non troppo) nei combattimenti e con una componente horror/suspense che lascia comunque spazio ad una certa originalità` (sempre da verificare in seguito).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Uscita prevista 13 Ottobre 2023 (non previsto per old gen)

Soulslike action RPG che sembrerebbe interessante. Già` diverse demo gameplay ufficiali lo dimostrerebbero, però` non essendo fromsoftware se non si prova pad alla mano difficile da giudicare…
Di certo, almeno personalmente, insieme a Lies of P, sono gli unici souls like non fromsoftware che potrei acquistare.
Dai video sembra per certi aspetti simile ad elden ring ma un po’ più` frenetico (si spera non troppo) nei combattimenti e con una componente horror/suspense che lascia comunque spazio ad una certa originalità` (sempre da verificare in seguito).
Il primo, passato praticamente inosservato, non mi era dispiaciuto.
Un po' grezzo, forse.

Subito non credo, con Starfield e Baldur's Gate, ma più avanti è molto probabile che lo prenda.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Uguale a the elder... prima starfield (che sarà lunghetto) e poi combo sto qua e lies of p

Sperando di fare due soul insieme non mi porti alla definitiva pazzia :D
E giovedì esce il nuovo efootball...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Uguale a the elder... prima starfield (che sarà lunghetto) e poi combo sto qua e lies of p

Sperando di fare due soul insieme non mi porti alla definitiva pazzia :D
E giovedì esce il nuovo efootball...
Infatti io sono indeciso se prendere prima Lies f P oppure aspettare un mesetto scarso, che esca Lords of F e decidere quali dei due giocare per primo:(
entrambi insieme direi di no
e giocare prima Lpies of P dando per scontato di finirlo subito anche direi di no perché, almeno con i giochi from, mi piace gustarli a poco a poco o come direbbe un francese petit à petit

vabbe’ voi che giocate a starfield in teoria dovreste stare impegnati per un po’ ….a meno che il gioco non vi faccia impazzire più di tanto
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti io sono indeciso se prendere prima Lies f P oppure aspettare un mesetto scarso, che esca Lords of F e decidere quali dei due giocare per primo:(
entrambi insieme direi di no
e giocare prima Lpies of P dando per scontato di finirlo subito anche direi di no perché, almeno con i giochi from, mi piace gustarli a poco a poco o come direbbe un francese petit à petit

vabbe’ voi che giocate a starfield in teoria dovreste stare impegnati per un po’ ….a meno che il gioco non vi faccia impazzire più di tanto
Giocato al primo,direi molto souls like per boss,nemici ecc. Storia e personaggi di contorno dimenticabili,ma belle sfide. Questo secondo strizza un pochino l'occhio a Soul Reaver,dove cambiavi dimensione per modificare lo scenario. Qui invece hai una lampada che ti mostra cose nascoste. Dopo Armored Core 6 potrei prenderlo...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Giocato al primo,direi molto souls like per boss,nemici ecc. Storia e personaggi di contorno dimenticabili,ma belle sfide. Questo secondo strizza un pochino l'occhio a Soul Reaver,dove cambiavi dimensione per modificare lo scenario. Qui invece hai una lampada che ti mostra cose nascoste. Dopo Armored Core 6 potrei prenderlo...
sta cosa della lampada che ti mostra un`altra dimensione mette un po’ di inquietudine il che mi attira non poco.
Certo che se non ha almeno in parte quella verve esplorativa / epicita`della storia di un prodotto from difficilmente ci potrei giocare a lungo.
Armored core ad esempio, tolti i combattimenti che sono il fulcro da quello che ho visto, a livello di esplorazione com`e`?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sta cosa della lampada che ti mostra un`altra dimensione mette un po’ di inquietudine il che mi attira non poco.
Certo che se non ha almeno in parte quella verve esplorativa / epicita`della storia di un prodotto from difficilmente ci potrei giocare a lungo.
Armored core ad esempio, tolti i combattimenti che sono il fulcro da quello che ho visto, a livello di esplorazione com`e`?
Ho fatto due missioni,c'è davvero poco da esplorare. Più che altro sei in contatto codec col tuo superiore,che,oltre ad insultarti gratuitamente,ti mostra i punti d'interesse sulla mappa. Non ci sono scrigni segreti o cosa,da trovare. Ma qualche nemico "particolare" potrebbe sganciare potenziamenti per il mech. È più un gioco a missioni,non è un open word che vai dove ti pare. D'altronde sei un mercenario,dopo la missione torni alla base a riscuotere i soldi,che in parte vanno utilizzati per riparare il mech dai danni ed acquistare munizioni. Quindi,meno danni subisci,più soldi entrano in saccoccia,più miglioramenti puoi fare al robot.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze