Logo squadra Myclub

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti,

mi è stato consigliato di ri-postare qui perché nella sezione Myclub nessuno sapeva aiutarmi.

In rete ho visto come creare le divise personalizzate della mia squadra, ma non trovo alcun metodo per fare il logo della squadra…

Io per esempio, ho preso il Manchester Utd e ho il suo logo...ma ne vorrei uno mio fatto da me.

E' possibile ? Se si come ?

Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,203
3,564
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io ho fatto così:

preso un logo a caso che ho trovato nel file opzioni (nel mio caso o.f. di pesuniverse).
andato in photoshop e sostituito con il logo da me creato (nel mio caso non ho creato nulla ma ho messo quello già esistente del monza) per averlo dell'esatta grandezza.

messo nella usb. ed importato direttamente dal menù di modifica della squadra


2 cose:
- puoi editare al 100% solo le squadre non licenziate (io ho creato il monza, maglie e loghi, su un campionato fake)
- il nome squadra, il logo e le maglie le vedrai solo te, mentre i tuoi avversari vedranno nome squadra, logo e maglie (nel mio caso pigiamini del cavolo essendo un campionato fake) originali.
 
  • Like
Reactions: Pax

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
io ho fatto così:

preso un logo a caso che ho trovato nel file opzioni (nel mio caso o.f. di pesuniverse).
andato in photoshop e sostituito con il logo da me creato (nel mio caso non ho creato nulla ma ho messo quello già esistente del monza) per averlo dell'esatta grandezza.

messo nella usb. ed importato direttamente dal menù di modifica della squadra


2 cose:
- puoi editare al 100% solo le squadre non licenziate (io ho creato il monza, maglie e loghi, su un campionato fake)
- il nome squadra, il logo e le maglie le vedrai solo te, mentre i tuoi avversari vedranno nome squadra, logo e maglie (nel mio caso pigiamini del cavolo essendo un campionato fake) originali.

Tutto chiaro, perfetto ! Grazie della dritta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze