Loghi Sponsor squadre Pes 2020

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi qualcosa per ciò che riguarda i cartelli pubblicitari in campo ,e loghi sponsor, premesso che ho messo in ogni squadra i loro partner ufficiali ( Pirelli Suning per l'Inter o Konami e Jeep per la Juventus e così via) anche per la Roma ma giocandoci le animazioni dei cartelli sponsor sono sempre PES PRO EVOLUTION O mi spunta My Club e le monete GP colorate Match Day non i loro sponsor .
Online e offline è così , è una normale o devo fare qualcosa per vederli ?!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi qualcosa per ciò che riguarda i cartelli pubblicitari in campo ,e loghi sponsor, premesso che ho messo in ogni squadra i loro partner ufficiali ( Pirelli Suning per l'Inter o Konami e Jeep per la Juventus e così via) anche per la Roma ma giocandoci le animazioni dei cartelli sponsor sono sempre PES PRO EVOLUTION O mi spunta My Club e le monete GP colorate Match Day non i loro sponsor .
Online e offline è così , è una normale o devo fare qualcosa per vederli ?!
Su PS4 puoi cambiare soltanto gli sponsor sul cartellone delle interviste e non su quelli in campo.
Su PC puoi cambiare tutto anche quelli in campo.
Su Xbox non lo so.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
potete mandarmi il link dove trovo gli sponsor ufficiali serie b per i cartelloni delle interviste
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online