LIVELLO SUPERSTAR e LEGGENDA

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate voi riguardo questi 2 livelli di difficoltà del gioco. Premetto che ho giocato ultimamente 2 campionati, serie B inglese con Leeds ed ora Liga Spagnola con Real Betis e che di norma gioco sempre con squadrette composte da players che non superano 80 di overall. Le partite le alterno tra superstar e leggenda in base anche all'avversario. Ma trovo snervante a volte le partite, dove il COM è praticamente impeccabile, o comunque se sbaglia, dopo 1 secondo ti recupera. La maggior parte delle squadre gioca in tacca blu e quindi fai super fatica a fare goal. risultati e vittorie striminzite. Io gioco molto con palla ai piedi e passaggi, cercando l imbucata o lo spazio, raramente uso lanci per evitare di perdere pallone. Arrivo a ridosso dell area avversaria senza problemi e come per magia i difensori sono dei muri invalicabili. Sembrano leggere in anticipo quello che farai a prescindere se il difensore é un 70 oppure in 91 etc. Per fare un goal te lo devi sudare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate voi riguardo questi 2 livelli di difficoltà del gioco. Premetto che ho giocato ultimamente 2 campionati, serie B inglese con Leeds ed ora Liga Spagnola con Real Betis e che di norma gioco sempre con squadrette composte da players che non superano 80 di overall. Le partite le alterno tra superstar e leggenda in base anche all'avversario. Ma trovo snervante a volte le partite, dove il COM è praticamente impeccabile, o comunque se sbaglia, dopo 1 secondo ti recupera. La maggior parte delle squadre gioca in tacca blu e quindi fai super fatica a fare goal. risultati e vittorie striminzite. Io gioco molto con palla ai piedi e passaggi, cercando l imbucata o lo spazio, raramente uso lanci per evitare di perdere pallone. Arrivo a ridosso dell area avversaria senza problemi e come per magia i difensori sono dei muri invalicabili. Sembrano leggere in anticipo quello che farai a prescindere se il difensore é un 70 oppure in 91 etc. Per fare un goal te lo devi sudare.
Ovviamente più si sale di livello più la CPU diventa precisa in difesa e riesce ad avere la meglio nei contrasti e quando protegge. Ovviamente non è cosi in tutte le partite ed in tutti i contrasti. Altrimenti non avrebbero messo i livelli da principiante a leggenda. Più sali,più ostico diventa il gioco,più "pompati" diventano i giocatori della CPU. Che sia giusto non so,ma mi sembra normale.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ovviamente più si sale di livello più la CPU diventa precisa in difesa e riesce ad avere la meglio nei contrasti e quando protegge. Ovviamente non è cosi in tutte le partite ed in tutti i contrasti. Altrimenti non avrebbero messo i livelli da principiante a leggenda. Più sali,più ostico diventa il gioco,più "pompati" diventano i giocatori della CPU. Che sia giusto non so,ma mi sembra normale.

Che salga di livello ci sta perfettamente, ci mancherebbe altro. Quello che pi
Ovviamente più si sale di livello più la CPU diventa precisa in difesa e riesce ad avere la meglio nei contrasti e quando protegge. Ovviamente non è cosi in tutte le partite ed in tutti i contrasti. Altrimenti non avrebbero messo i livelli da principiante a leggenda. Più sali,più ostico diventa il gioco,più "pompati" diventano i giocatori della CPU. Che sia giusto non so,ma mi sembra normale.


Che salga di livello ci sta ovviamente, ci mancherebbe altro. Il mio punto è che diventa troppo perfetta la CPU, quando cmq in una partita ci sono sbavature e disattenzioni. Ma a Leggenda veramente non lasciano uno spazio libero o una disattenzione e praticamente ogni tiro loro che ti fanno è goal.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,801
13,530
113
Che salga di livello ci sta perfettamente, ci mancherebbe altro. Quello che pi



Che salga di livello ci sta ovviamente, ci mancherebbe altro. Il mio punto è che diventa troppo perfetta la CPU, quando cmq in una partita ci sono sbavature e disattenzioni. Ma a Leggenda veramente non lasciano uno spazio libero o una disattenzione e praticamente ogni tiro loro che ti fanno è goal.
ciao :)
personalmente non riscontro quello che tu dici,perlomeno non cosi nettamente.
Ho anche perso 10-0 a leggenda sia chiaro(in full manual)ma ho anche battutto la Juve 1-0 con il TORO,fatto vari pareggi anche con cappelle dei difensori cpu,vinto altre partite tirando tre volte contro magari le 12 della cpu...

a superstar poi,i goal da rinvio ne ho fatti parecchi,dipende anche dall'attaccante che hai,dalle impostazioni di squadra e dalla fortuna
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che salga di livello ci sta perfettamente, ci mancherebbe altro. Quello che pi



Che salga di livello ci sta ovviamente, ci mancherebbe altro. Il mio punto è che diventa troppo perfetta la CPU, quando cmq in una partita ci sono sbavature e disattenzioni. Ma a Leggenda veramente non lasciano uno spazio libero o una disattenzione e praticamente ogni tiro loro che ti fanno è goal.
L'ultima partita che ho fatto ho segnato perché il difensore CPU ha fatto un passaggio orizzontale per l'altro DC,peccato che io ero nel mezzo :]
Preso palla,solo davanti al portiere e gol. Come in tutti i livelli in alcune partite sono più in palla,in altre sbagliano gol quasi a porta vuota. Di Leggenda mi piace poco che fanno interventi troppo puliti. Almeno, io subisco meno falli che a superstar.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq a distanza di una 15ina di giorni devo correggere il mio post dove mostravo una certa sofferenza a giocare a superstar/leggenda. Sto facendo una master con il Maiorca partita con i giocatori fake e in 2 stagioni ho vinto serie b e coppa italia e l anno seguente in serie a sono arrivato secondo ed ho rivinto la coppa italia. In entrambi i campionati sono stato sia uomo assist che capocannoniere. Da precisare che i miei giocatori più forti in squadra sono gli attaccanti Camilo Hernandez e Kutuku che hanno entrambi 77 affiancati da Ante Budimir con 70. Ho capito che dopo 3 mesi assidui di gioco online quando mi sono approcciato di nuovo offline contro la CPU praticamente giocavo ancora online senza rendermene conto e quindi avevo difficoltà nel match essendo le modalità differenti. Cambiato modo di approcciare la partita oramai stravinco...:)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ovvero qual'è la differenza che hai riscontrato con online ?

Beh innanzitutto online sia tu che il tuo avversario giocate per vincere ogni partita, di conseguenza il ritmo partita é più veloce e la manovra é sempre votata all'attacco. Si gioca molto con le verticalizzazioni con passaggi filtranti e uno-due tra le punte per fare goal. Poi giocando online ci sono tanti trucchetti da attuare e tanti da evitare, come su i calci d'angolo, rimesse laterali oppure il famoso goal kick glitch.Si vengono a creare situazioni durante la partita che solo la mente umana crea, mentre la CPU segue i suoi algoritmi di gioco classici. Tornando poi a giocare offline in master ho dovuto imparare nuovamente a ragionare per fare le azioni, tornare a fare giro palla, attendere lo spazio per l imbucata e fare spallate con i difensori. Praticamente dalla trequarti in poi non uso R1, proprio per fare un gioco lento e ragionato ma che con i movimenti giusti mi crea spazi. Son tornato a fare tanti goal di testa oppure goal da lontano. Quindi sono tornato a godermi il gioco. Fermo restando che gioco sempre con il 4312 con il famoso trequartista numero 10 dietro le punte...
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Beh innanzitutto online sia tu che il tuo avversario giocate per vincere ogni partita, di conseguenza il ritmo partita é più veloce e la manovra é sempre votata all'attacco. Si gioca molto con le verticalizzazioni con passaggi filtranti e uno-due tra le punte per fare goal. Poi giocando online ci sono tanti trucchetti da attuare e tanti da evitare, come su i calci d'angolo, rimesse laterali oppure il famoso goal kick glitch.Si vengono a creare situazioni durante la partita che solo la mente umana crea, mentre la CPU segue i suoi algoritmi di gioco classici. Tornando poi a giocare offline in master ho dovuto imparare nuovamente a ragionare per fare le azioni, tornare a fare giro palla, attendere lo spazio per l imbucata e fare spallate con i difensori. Praticamente dalla trequarti in poi non uso R1, proprio per fare un gioco lento e ragionato ma che con i movimenti giusti mi crea spazi. Son tornato a fare tanti goal di testa oppure goal da lontano. Quindi sono tornato a godermi il gioco. Fermo restando che gioco sempre con il 4312 con il famoso trequartista numero 10 dietro le punte...
Molte grazie !
Per curiosità quanti minuti durano le tue partite in master league ?
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh innanzitutto online sia tu che il tuo avversario giocate per vincere ogni partita, di conseguenza il ritmo partita é più veloce e la manovra é sempre votata all'attacco. Si gioca molto con le verticalizzazioni con passaggi filtranti e uno-due tra le punte per fare goal. Poi giocando online ci sono tanti trucchetti da attuare e tanti da evitare, come su i calci d'angolo, rimesse laterali oppure il famoso goal kick glitch.Si vengono a creare situazioni durante la partita che solo la mente umana crea, mentre la CPU segue i suoi algoritmi di gioco classici. Tornando poi a giocare offline in master ho dovuto imparare nuovamente a ragionare per fare le azioni, tornare a fare giro palla, attendere lo spazio per l imbucata e fare spallate con i difensori. Praticamente dalla trequarti in poi non uso R1, proprio per fare un gioco lento e ragionato ma che con i movimenti giusti mi crea spazi. Son tornato a fare tanti goal di testa oppure goal da lontano. Quindi sono tornato a godermi il gioco. Fermo restando che gioco sempre con il 4312 con il famoso trequartista numero 10 dietro le punte...
Io online gioco come offline. Ovviamente non in Divisioni dove c'è una mandria di abitanti della Mongolia;ne ho beccato uno che l'azione più fantasiosa che faceva era palla sulla fascia,corsa sul fondo e doppio O. Dopo tre volte volevi staccare. Messo subito in blocco. La modalità online per potersi godere il gioco è amichevole vs uno che di calcio un po' ne capisce.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io online gioco come offline. Ovviamente non in Divisioni dove c'è una mandria di abitanti della Mongolia;ne ho beccato uno che l'azione più fantasiosa che faceva era palla sulla fascia,corsa sul fondo e doppio O. Dopo tre volte volevi staccare. Messo subito in blocco. La modalità online per potersi godere il gioco è amichevole vs uno che di calcio un po' ne capisce.

Infatti dico che l online ti porta a giocare male e fare sempre le stesse azioni mai ragionate. Ovvio che se becchi l avversario che sa giocare bene esce fuori una bella partita, ma il più delle volte sono partite dove regna la furbizia ...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,769
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988