Livello squadra 2019

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Questo anno passato anche spendendo qualche soldo non sono arrivato neanche vicino a formare una 5* competitiva ... Ho giocato 3 e 4 stelle tutta la stagione ... La roulette ho notato che mollava molto raramente ori ... nere quasi impossibili ... e spesso quando raramente mollava ... i ruoli e le caratteristiche dei giocatori estratti non erano utili al modulo usato dalla squadra :D ... Secondo voi quest'anno la situazione sarà la stessa ?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Questo anno passato anche spendendo qualche soldo non sono arrivato neanche vicino a formare una 5* competitiva ... Ho giocato 3 e 4 stelle tutta la stagione ... La roulette ho notato che mollava molto raramente ori ... nere quasi impossibili ... e spesso quando raramente mollava ... i ruoli e le caratteristiche dei giocatori estratti non erano utili al modulo usato dalla squadra :D ... Secondo voi quest'anno la situazione sarà la stessa ?
Credo peggio....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io alla fine mi sono sempre accontentato della rosa che mi ha dato!
È questo il myclub si sa. .
Anche se è brutto giocare con una livello 5 forza squadra 2900 massima Vs full leggend ...
Sta storia dei pacchetti e da capire,ovviamente faranno di tutto per farvci spendere qualcosa,
Cosa che mai farò in vita mia;)
Chi esce esce tanto alla fine non si vince nulla .. Per fortuna
Ma se mi da un cr7 o messi all' inizio so' contento...:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk