Livello difficolta' SUPERSTAR

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Io mi trovo bene invece.. prova leggenda ahaha
No guarda rischio di distruggere il PAD...cmq complimenti veramente se riesci a giocare tranquillamente a SUPERSTAR...io ci sto provando a imparare meglio le meccaniche nonostante faccio 2 partite al giorno dopo di che cominciano le gasteme incontrollabili ma non è cosa proprio...a CAMPIONE non mi diverto non so come fare porca miseria.
Tu giochi tutto assistito ?
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Io mi trovo bene invece.. prova leggenda ahaha
Praticamente perdo tutto nei confronti della CPU :
la protezione palla è la cosa che piu' mi fa incazzare...non riesco proprio a proteggere palla contro un avversario che mi pressa ma la realta' è che sento sempre la sensazione che il gioco ci metta sempre del suo per rendere piu' mongoloidi i miei calciatori...boh
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Protezione palle dopo 500 ore ti gioco devo capirla anche io..si più o meno è un mix tra assistito e semi, manuale mi piacerebbe imparare ma alla fine ci rinuncio perché mi diverto lo stesso
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
Se vuoi dai un'occhiata alla stagione che ho pubblicato in questa sezione e vedi come faccio io per prendere a spallate gli avversari, se ti servono chiarimenti chiedi pure, comunque il succo è cercare di non perdere il piazzamento squadra sia in attacco che in difesa, usare poco la corsa in attacco e fare passaggi semplici, poi sia nel cambiare giocatore che in fase di costruzione devi dare alla squadra quasi mezzo secondo per assestarsi e fare i movimenti giusti, vedrai quanti spazi si aprono
Dimenticavo pressare molto è importante, un avversario pressato o in corsa sbaglia quasi tutti i tiri
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Su pes bisogna giocare tranquilli e senza fretta. Ragionando. Anche io 2 mesi fa ero nella tua stessa situazione. Io adesso non dico che le vinco tutte, però è raro che perda tante partite a superstar con una squadra medio alta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Praticamente perdo tutto nei confronti della CPU :
la protezione palla è la cosa che piu' mi fa incazzare...non riesco proprio a proteggere palla contro un avversario che mi pressa ma la realta' è che sento sempre la sensazione che il gioco ci metta sempre del suo per rendere piu' mongoloidi i miei calciatori...boh
Vs CPU livello superstar.
Per proteggere mettiti davanti,giostra col la leva sinistra senza R1 premuto,aiutati con R2 premuto. Qui 1vs2
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Vs CPU livello superstar.
Per proteggere mettiti davanti,giostra col la leva sinistra senza R1 premuto,aiutati con R2 premuto. Qui 1vs2
vi ringrazio tutti x le info... una domanda: mi sono abituato a tenere premuto R1 appena ricevo palla xche mi "sembra" sbraccia di più l'avversario che è in pressing su di me...forse sbaglio li?
un altra cosa... nn ho capito bene l'utilizzo del tasto R2 appena ricevo palla... in sintesi cosa dovrebbe fare? forse mette il corpo in protezione in base alla direzione che si vuole prendere appena tocca palla il giocatore?
io poi ho invertito l'utilizzo del tasto di precisione mettendolo al tasto L2 xche in corsa (forse abituato a tutti questi anni di fifa) mi trovavo meglio nel tirare mentre correvo ma mi sono accorto che a SUPERSTAR gli avversari nn danno neanche modo di correre e tirare che a quanto pare nn aiuta ma svantaggia se nn ho capito male dalle cose che mi state scrivendo...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
vi ringrazio tutti x le info... una domanda: mi sono abituato a tenere premuto R1 appena ricevo palla xche mi "sembra" sbraccia di più l'avversario che è in pressing su di me...forse sbaglio li?
un altra cosa... nn ho capito bene l'utilizzo del tasto R2 appena ricevo palla... in sintesi cosa dovrebbe fare? forse mette il corpo in protezione in base alla direzione che si vuole prendere appena tocca palla il giocatore?
io poi ho invertito l'utilizzo del tasto di precisione mettendolo al tasto L2 xche in corsa (forse abituato a tutti questi anni di fifa) mi trovavo meglio nel tirare mentre correvo ma mi sono accorto che a SUPERSTAR gli avversari nn danno neanche modo di correre e tirare che a quanto pare nn aiuta ma svantaggia se nn ho capito male dalle cose che mi state scrivendo...
Io ho la configurazione standard, quindi R1 corsa, quindi fatico un pò a starti dietro, comunque R2 serve a tenere sotto controllo la palla, io personalmente non lo uso, e non uso trick o finte, per proteggere la palla lascio semplicemente lo stick, girando i a piccoli cambi di direzione con colpetti i, lo faccio spesso sui calci d'angolo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
vi ringrazio tutti x le info... una domanda: mi sono abituato a tenere premuto R1 appena ricevo palla xche mi "sembra" sbraccia di più l'avversario che è in pressing su di me...forse sbaglio li?
un altra cosa... nn ho capito bene l'utilizzo del tasto R2 appena ricevo palla... in sintesi cosa dovrebbe fare? forse mette il corpo in protezione in base alla direzione che si vuole prendere appena tocca palla il giocatore?
io poi ho invertito l'utilizzo del tasto di precisione mettendolo al tasto L2 xche in corsa (forse abituato a tutti questi anni di fifa) mi trovavo meglio nel tirare mentre correvo ma mi sono accorto che a SUPERSTAR gli avversari nn danno neanche modo di correre e tirare che a quanto pare nn aiuta ma svantaggia se nn ho capito male dalle cose che mi state scrivendo...
R1(la corsa) allontana il pallone dal piede,quindi è più facile togliertelo. Come dice @gessintex74 R2(il tasto per far partire il tiro di precisione e le finte) mantiene il pallone più vicino al piede,quindi più difficile togliertelo;la protezione palla parte in automatico,in pratica basta che ti fermi e,se l'avversario ti pressa,proteggi la sfera. Ovviamente non dura in eterno,dopo un po' te la sfilano,ma se ci abbini la levetta sinistra,muovendola in opposizione alle spinte,fai quel che ti mostrato nel video. Per la precisione dei tiri non saprei,gioco fullmanual e la porta la becco abbastanza spesso ;)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Il consiglio che ti posso dare è di far pratica magari con squadre ben strutturate e con giocatori di talento e soprattutto far pratica nel dribbling che ti risolve davvero tanti, tanti fastidi.
Male che vada, se impari a dribblare, ti stendono e tu li purghi su punizione (funziona anche online).
La protezione palla è questione di pratica nel muovere la levetta nella direzione da cui vuoi proteggere palla , se hai dietro un'avversario fisicamente più forte o non sei sicuro di tenerla, giocala (anche dietro!) o cerca di prenderti il fallo.
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Il consiglio che ti posso dare è di far pratica magari con squadre ben strutturate e con giocatori di talento e soprattutto far pratica nel dribbling che ti risolve davvero tanti, tanti fastidi.
Male che vada, se impari a dribblare, ti stendono e tu li purghi su punizione (funziona anche online).
La protezione palla è questione di pratica nel muovere la levetta nella direzione da cui vuoi proteggere palla , se hai dietro un'avversario fisicamente più forte o non sei sicuro di tenerla, giocala (anche dietro!) o cerca di prenderti il fallo.
Per dribbling intendi il cambio di direzione oppure fare proprio i trick?? xche con i Trick a Fifa ero un mostro ma qui non riesco proprio e poi ho l'impressione che contro la CPU a SUPERSTAR sia anche poco efficace... tu giochi con i Trick? se si qual'é quello più efficace che ti riesce?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Gabrielino

Pulcini
16 Marzo 2021
23
8
3
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
Ciao Dario spero che tu possa essermi d'aiuto!! Mi trovo nelle tue stesse condizioni di un anno fa e trovo un enorme difficoltà a segnare!! Nel frattempo tu sei migliorato? Gioco con la Juventus in modalità campionato e tutti i calciatori tirano fuori oppure pali ,traverse e parate assurde. Gioco in assistito ma vorrei provare a tirare manuale
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
 

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
Sto smadonnando anche io di brutto. Il livello prima é troppo più facile...
 
  • Like
Reactions: Gabrielino

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
Un'altro modo per "allenarti" alla difficoltà successiva, se non l'hai gia fatto, é mantenere la difficoltà campione e non super star, e aumentare la velocità del gioco nelle impostazioni nella Home. Va da - 2 a + 2. Inizia col + 1.
Diciamo che é un livello intermedio tra campione e superstar.
 

Lakeslover

Primi Calci
30 Maggio 2021
4
0
1
Buonasera a tutti
Trovo solo io impossibile il livello di difficolta' SUPERSTAR mentre a CAMPIONE è una barzelletta ??Sto rischiando di abbandonare il gioco a causa delle seguenti cose :
1) I miei tirano sempre un filo fuori allo specchio della porta
2) gli avversari mi spallano neanche fossero tutti Davide contro Golia
3) Perchè porca miseria c'è cosi' tanto divario tra CAMPIONE e SUPERSTAR ??????????
Non riesco proprio a giocarlo in questo modo
Su computer, vincere ma anche solo riuscire a tirare in porta è quasi impossibile. Non è realistico che squadre che non arrivano al livello 70 abbiano difese che non fanno passare nemmeno gli spifferi d'aria, facciano passaggi a una velocità umanamente impossibile, non sbaglino quasi mai i passaggi, i cross e le punizioni, anche da molto lontano. Inoltre ritrovo i miei attaccanti quasi sempre in fuorigioco, rendendo vana l'azione costruita. Sento che tanti vicono facilmente, ma forse su console è più semplice.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL