Livello cortesia abbassato pur giocando correttamente e senza disconnessioni

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Sono senza parole...
Ho segnalato una marea di cheaters, e vinto diverse partite a tavolino perchè gli avversari che perdevano si disconnettevano.

1/2 ora fa un Superstar di nome blackbull abbandona la partita al 88imo mentre sto vincendo 5-4

Mi viene data la vittoria per suo abbandono, ma mi compare anche l'avviso minaccioso della konami che il mio numero di sconfittte per abbandono sta aumentando e che se vado avanti così verrò declassato al livello C con le relative conseguenze!!!!!


Io?!?!?

Non mi capacito e cerco di scrivere all'assistenza ma sembra non esista più...

Avete un indirizzo (che non sia quello della segnalazione cheater che non raccoglie lamentele di genere diverso da quello) per segnalare il disservizio?

Ma il dubbio atroce che mi viene è...e se i giocatori scorretti che perdono, oltre a far saltare la connessione, segnalassero ME come cheater?
Perchè dubito che la Konami vada a verificare se le segnalazioni siano vere o no, ma si limitino a raccogliere automaticamente le segnalazioni...
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Mandato una mail all'assistenza che risponderà nei prossimi giorni.

Intanto ieri ho avuto la certezza che il livello cortesia della Konami funziona davvero male...
Dopo essere stato retrocesso al livello B, ieri di colpo mi ritrovo con AAA...dopo 2 partite sono in AA...dopo un'altra partita di nuovo AAA...oggi sono di nuovo B...

Spero che con PES 2014 risolvano la cosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online