Livello Attacco/Difesa

22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
Raga avete presente quelle 5 linee che stanno ad indicare il livello di attacco e difesa della squadra?! Manualmente che combinazione di tasti bisogna fare per variarli durante una partita?! Grazie..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Raga avete presente quelle 5 linee che stanno ad indicare il livello di attacco e difesa della squadra?! Manualmente che combinazione di tasti bisogna fare per variarli durante una partitario?! Grazie..
ciao, premi due volte le frecce su per l'attacco e due volte giù per spostare in difesa.... Ciao
 
22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
A ok, ma mentre le premo due volte che tasto devo cliccare contemporaneamente?
Cmq io non uso le levette a giocare, mi fanno spostare in modo troppo sensibile il giocatore..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
A ok, ma mentre le premo due volte che tasto devo cliccare contemporaneamente?
Cmq io non uso le levette a giocare, mi fanno spostare in modo troppo sensibile il giocatore..
Non devi prendere nessuno altro tasto solo due colpetti su o due colpetti giù... Per muovere il giocatore usa quella tonda tranquillo...
 
22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
Preferisco usare non quella tonda perché mi trovo meglio.... se clicco due volte la freccia su secondo me mi sposta il giocatore perché le frecce le uso per giocare.. cmq provo, e grazie per la tua gentilezza
 
22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
Questione di abitudine...
Fammi sapere ciao
Anche quello si... posso chiederti una cosa?! Il tiro io l'ho impostato non sul manuale e nemmeno il controllo compagni è sul manuale.. il cambio cursore invece è manuale.. lo usi in questo modo te?! Inoltre, qual è la miglior arma per il famoso "momentum"?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche quello si... posso chiederti una cosa?! Il tiro io l'ho impostato non sul manuale e nemmeno il controllo compagni è sul manuale.. il cambio cursore invece è manuale.. lo usi in questo modo te?! Inoltre, qual è la miglior arma per il famoso "momentum"?
Se giochi con la croce direzionale,dai due colpi alla levetta LS analogica su,e sale una tacca rossa dell'attacco,altri due colpi ed il DC sale a fare la punta aggiunta(sarai molto sbilanciato in attacco). Al contrario,analogigo giù due volte ed aumenta la difesa,altri 2 colpi giù e difendi a riccio. Se aumenti la difesa(tacche blu)in attacco/corner ci andranno meno giocatori. Se hai il tiro impostato " base",passaggi liv.1, filtrante base ok.,ma il cambio cursore ti consiglio assistito. Il manuale è difficile,devi cambiare al momento giusto sia in att che in dif. e se non sei rapido i giocatori chiudono l'azione per conto loro. Il semi-assistito dicono sia problematico(io uso quello ed il resto dei comandi manuali). Se non sei abituato a giocare fullmanual,credo siano le impostazioni migliori.
 
  • Like
Reactions: principess-corte
22 Ottobre 2017
47
5
8
PSN ID
principess-corte
Se giochi con la croce direzionale,dai due colpi alla levetta LS analogica su,e sale una tacca rossa dell'attacco,altri due colpi ed il DC sale a fare la punta aggiunta(sarai molto sbilanciato in attacco). Al contrario,analogigo giù due volte ed aumenta la difesa,altri 2 colpi giù e difendi a riccio. Se aumenti la difesa(tacche blu)in attacco/corner ci andranno meno giocatori. Se hai il tiro impostato " base",passaggi liv.1, filtrante base ok.,ma il cambio cursore ti consiglio assistito. Il manuale è difficile,devi cambiare al momento giusto sia in att che in dif. e se non sei rapido i giocatori chiudono l'azione per conto loro. Il semi-assistito dicono sia problematico(io uso quello ed il resto dei comandi manuali). Se non sei abituato a giocare fullmanual,credo siano le impostazioni migliori.
Certo, ma con il manuale non devi cambiare credo, se passi la palla Sada un giocatore quel giocatore viene selezionato in ahotomatico... il controllo manuale e non semi assistito è solo per quando non hai il possesso del pallone giusto?
Poi un altra cosa, il controllo manuale dei compagni quando non hai il pallone com'è?! te lo usi?!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Certo, ma con il manuale non devi cambiare credo, se passi la palla Sada un giocatore quel giocatore viene selezionato in ahotomatico... il controllo manuale e non semi assistito è solo per quando non hai il possesso del pallone giusto?
Poi un altra cosa, il controllo manuale dei compagni quando non hai il pallone com'è?! te lo usi?!
Col cambio cursore manuale,come ho detto,se passi ad un giocatore devi essere rapido a cliccare L1,altrimenti il giocatore passa/tira da solo. Usa l'assistito per ora. Il controllo compagni,se assistito,alla pressione di L1+direzione del compagno,lui scatta in profondità da solo. Se manuale lo devi controllare tu,ed è complicato,ci vuole allenamento. Di solito non lo uso. Ti consiglio anche qui assistito per ora.
 
  • Like
Reactions: principess-corte

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL