Lista utenti pesfan online

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Salve a tutti, premesso che non sto giocando alla master league online per via dei vari bug (la inizierò se aggiusteranno tutto) e nemmeno alla master offline (aspetto il file opzioni con bundesliga e serie b) volevo chiedervi se era possibile aprire una sezione dove inserire (per chi volesse) i nickname per trovarsi sul server pesfan per divertirsi nel giocare a tranquille partite amichevoli (ed evitare i soliti cretini che si disconettono quando si accorgono che le stanno prendendo di santa ragione).

Ho aperto questa discussione perchè non ne ho trovata una simile, se c'è vi chiedo scusa e vi chiedo se potete postarmela qui sotto.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ThE JoKeR ha detto:
Grazie!! Chiunque vuole lasci qui il suo nickname e troviamo sul server di PESFAN.IT!


se entri nella sezione full manual siamo tutti li. si e' creata una nuova schiera di giocatori full manual... se ancora non hai provato molla il tiri e passaggi auto e gioca con noi... ti gusti l'essenza del vero pes... ;)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
a due tacche non mi fate entrare?voglio giocare un catania-siena,un chievo-pescara ecc.e poi raga in pesfan non c'è mai nessuno.comunque online sono vvf83
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grazie!! Chiunque vuole lasci qui il suo nickname e troviamo sul server di PESFAN.IT!


se entri nella sezione full manual siamo tutti li. si e' creata una nuova schiera di giocatori full manual... se ancora non hai provato molla il tiri e passaggi auto e gioca con noi... ti gusti l'essenza del vero pes... ;)

si ci sono li!! io giocavo tutto manual tranne i tiri...ora mi ci sto abituando piano piano con i nuovi tiri, ma è un macello!! ;)
a questo punto questa discussione si puo chiudere admin!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp