Lista svincolati

tristano81

Primi Calci
30 Settembre 2019
5
0
1
Buonasera qualcuno mi saprebbe dar una mano per poter avere una lista completa di tutti i giocatori svincolati a
quale squadra appartengono? apparte i ritirati(tipo De Rossi ancora presente anche se ritirato) .. Perché dopo la FO v10 ci sono tanti svincolati che però sono ancora in squadra.Tipo manzukic che me lo mette svincolato. Grazie
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Buona fortuna: i giocatori tra gli svincolati che appartengono a dei club sono più di 200, molti di questi appartengono a squadre brasiliane. Io ogni tanto scorro la lista, controllo su transfermarkt e poi li aggiungo manualmente, ma dopo un'ora a fare questo smetto. lo faccio un po' ogni volta che gioco, sono quasi arrivato alla fine dell'opera.
 

tristano81

Primi Calci
30 Settembre 2019
5
0
1
Buona fortuna: i giocatori tra gli svincolati che appartengono a dei club sono più di 200, molti di questi appartengono a squadre brasiliane. Io ogni tanto scorro la lista, controllo su transfermarkt e poi li aggiungo manualmente, ma dopo un'ora a fare questo smetto. lo faccio un po' ogni volta che gioco, sono quasi arrivato alla fine dell'opera.
Allora mi consigli tanta pazienza??
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988