Lista Rivalitá

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
scusate, due domande:

ma la bundes?
queste rivalità vengono inserite nel fo? perchè vorrei metterle ma se devo cambiare tra 5 minuti dopo che metto il fo non ha senso
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
ho trovato questo online se può interessare

1. FC Köln
Leverkusen
Gladbach
Düsseldorf
Bochum

1.FSV Mainz
Frankfurt
Kaiserslautern

1899 Hoffenheim
Stuttgart
Freiburg

Bayer 04 Leverkusen
Köln
Düsseldorf
Bayern

Borussia Dortmund
Schalke
Bayern
Gladbach

Borussia Mönchengladbach
Köln
Düsseldorf
Dortmund
Aachen

Eintracht Frankfurt
Mainz
Kaiserslautern
Offenbach
Kassel
FSV Frankfurt

FC Augsburg
Bayern
1860 München

FC Bayern München
Dortmund
1860 München
Leverkusen
Bremen
Schalke

FC Schalke 04
Dortmund
Bochum
Bayern

Hamburger SV
Bremen
Bayern
St. Pauli

Hannover 96
Wolfsburg
Braunschweig

Hertha BSC
Cottbus
Rostock
Union Berlin

SC Freiburg
Stuttgart
Hoffenheim
Karlsruhe

SC Paderborn
/

SV Werder Bremen
Hamburg
Bayern

VfB Stuttgart
Freiburg
Hoffenheim
Karlsruhe
Stuttgarter Kickers

VfL Wolfsburg
Hannover
Braunschweig
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da tifoso atalantino e frequentatore dello stadio posso dirti che come prime tre rivali io metterei:
_Brescia
_Roma
_Napoli

Da ex curvaiolo ho sempre saputo che la trasferta per bergamo per noi era più un viaggio in zona di guerra che altro, quello che nessuno mi ha mai spiegato è però il perché! Perché la Dea e la Lupa si odiano a tal punto? Che v'avemo fatto? Che c'avete fatto? Che poi vorrei dire, i dirigenti si prestano e si vendono i giocatori lo stesso...quindi ste faide, ste lotte e ste rivalità mi sembrano (con la maturità di oggi)un poco anacronistiche... Tornando a noi, fratello perché secondo loro, io e te se dovremmo odiá?

Saluti e scusate l'ot.
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Eh qui entriamo in un argomento molto spinoso e da trattare con i guanti...(chiedo scusa per l'OT)
Non sta a me spiegare il motivo di tanta rivalità e "odio" tra le due tifoserie,ma ti dico solamente che in curva c'è e si sente parecchio!
Per come la vedo io,finchè ci sono rivalità e qualche sfottò,lo ritengo tutto nella norma,certo che se si va oltre,allora non ci siamo...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eh qui entriamo in un argomento molto spinoso e da trattare con i guanti...(chiedo scusa per l'OT)
Non sta a me spiegare il motivo di tanta rivalità e "odio" tra le due tifoserie,ma ti dico solamente che in curva c'è e si sente parecchio!
Per come la vedo io,finchè ci sono rivalità e qualche sfottò,lo ritengo tutto nella norma,certo che se si va oltre,allora non ci siamo...

...vero allora che me lo spieghi via mp :) ?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Qualcuno sa dirmi le rivalità cosa cambiano nel gioco? Due squadre rivali che si incontrano, cosa cambia rispetto a due squadre non rivali??
Io non l ho ancora capito

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
non c'è una vera e propria rivalità con la Roma ma più che altro con il Milan
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
Secondo me le rivalità non incidono sulle coreografie, ieri alla prima di campionato c'è stata la coreografia ma non era contro una squadra rivale. Probabilmente come diceva qualcuno incide in maniera più forte sulla fiducia della squadra e sulle reazioni dei giocatori.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Visto che nella PS3 le coreografie non ci sono, salvo quelle nelle finali delle coppe europee o sudamericane, mi chiedevo che utilità hanno le rivalità.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Le rivalità hanno il solo scopo di aumentare/diminuire in modo più marcato il livello fiducia squadra all'interno della Master League
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Rivalitá Messico

Club America - Chivas Guadalajara
Chivas Guadalajara - Atlas
Monterrey - Tigres UANL
Cruz Azul - Club America
Pumas UNAM - Club America
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
grazie amico
non e che potresti mettere tutte quelle delle altre europee piu fenerbache ,malmo,celtic,dinamo kiev e dinamo mosca per piacere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti