Lista PSN ID e Gamertag - Manual Players

Dario1936

Primi Calci
4 Aprile 2020
5
3
3
Xbox Gamertag
Dario1936
Buonasera a tutti, mi trovo a chiedere il vostro aiuto:
Sono un ex player di Fifa (ovviamente Full Manual), dopo anni di stop, ho appena ripreso in mano un Joystick, comprando una Xbox, e sotto consiglio di vecchie conoscenze rimaste nel giro, ho preso Pes2020.

Ora la domanda è: Possibile che in rete non riesca a trovare una community dove poter chiedere, confrontarmi ed organizzarmi con altri player all Manual di Pes su Xbox?
Sono nel posto giusto? Oppure qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi la via?


Le cose sono cambiate parecchio, ora mi perdo un po' tra le varie voci modificabili nelle opzioni, e, forse anche per quello, sbagliando qualcosa, non riesco a trovare avversari in rete (Giocando a Divisioni Online). O forse è il mondo Xbox ad essere il problema, e con PS avrei trovato avversari?!

Insomma, non riesco proprio ad entrare nel mondo full Manual di Pes, e, nonostante sia piacevolmente impressionato dal gioco, temo che se continuo ancora per poco a giocare contro assistiti, modalità per me Inconcepibile, durerò molto poco.


Grazie a chi saprà aiutarmi.
Dario


Gamertag Xbox Live: Dario1936
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, mi trovo a chiedere il vostro aiuto:
Sono un ex player di Fifa (ovviamente Full Manual), dopo anni di stop, ho appena ripreso in mano un Joystick, comprando una Xbox, e sotto consiglio di vecchie conoscenze rimaste nel giro, ho preso Pes2020.

Ora la domanda è: Possibile che in rete non riesca a trovare una community dove poter chiedere, confrontarmi ed organizzarmi con altri player all Manual di Pes su Xbox?
Sono nel posto giusto? Oppure qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi la via?


Le cose sono cambiate parecchio, ora mi perdo un po' tra le varie voci modificabili nelle opzioni, e, forse anche per quello, sbagliando qualcosa, non riesco a trovare avversari in rete (Giocando a Divisioni Online). O forse è il mondo Xbox ad essere il problema, e con PS avrei trovato avversari?!

Insomma, non riesco proprio ad entrare nel mondo full Manual di Pes, e, nonostante sia piacevolmente impressionato dal gioco, temo che se continuo ancora per poco a giocare contro assistiti, modalità per me Inconcepibile, durerò molto poco.


Grazie a chi saprà aiutarmi.
Dario


Gamertag Xbox Live: Dario1936
La maggior parte degli utenti che giocano a Pes hanno scelto la Ps4 per poter installare i file options,cosa che su Xbox non è possibile per restrizioni di Microsoft. Il crossplay tra ps4 ed Xbox che so io non è possibile su Pes20,o su Pes in generale, mentre è possibile tra PC e Xbox credo,e tra PC e ps4. Quindi o trovi chi come te gioca su Xbox o PC o non credo sia possibile altro. La comunità fullmanual mi pare molto più numerosa su ps4 però.
 

Dario1936

Primi Calci
4 Aprile 2020
5
3
3
Xbox Gamertag
Dario1936
La maggior parte degli utenti che giocano a Pes hanno scelto la Ps4 per poter installare i file options,cosa che su Xbox non è possibile per restrizioni di Microsoft. Il crossplay tra ps4 ed Xbox che so io non è possibile su Pes20,o su Pes in generale, mentre è possibile tra PC e Xbox credo,e tra PC e ps4. Quindi o trovi chi come te gioca su Xbox o PC o non credo sia possibile altro. La comunità fullmanual mi pare molto più numerosa su ps4 però.

E questa non è una bella notizia ..
Ti ringrazio.
Non credo sia normale però non trovare Un solo avversario in giorni e giorni di tentativi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E questa non è una bella notizia ..
Ti ringrazio.
Non credo sia normale però non trovare Un solo avversario in giorni e giorni di tentativi
Se guardi la lista di PSN id in questa discussione credo che il 95% gioca su Ps4. Non so perché su Xbox sia così difficile. Oggi io avrò fatto 7-8 partite in divisioni sempre contro avversari diversi.
 

Dario1936

Primi Calci
4 Aprile 2020
5
3
3
Xbox Gamertag
Dario1936
@Dario1936 ad esempio @avalonmaster gioca su PC,magari puoi chiedere l'amicizia a fare qualche amichevole.

Ok grazie, magari poi tramite lui o qualcun altro che gioca da pc, aggancio un canale di qualcuno che gioca su Xbox, e riesco a scoprire qualcosa di più..
(Non sapevo neanche che si potesse giocare online PC vs Xbox, sono rimasto mooolto indietro)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok grazie, magari poi tramite lui o qualcun altro che gioca da pc, aggancio un canale di qualcuno che gioca su Xbox, e riesco a scoprire qualcosa di più..
(Non sapevo neanche che si potesse giocare online PC vs Xbox, sono rimasto mooolto indietro)
Ti chiedo scusa,ho parlato troppo presto. Ho letto meglio,è possibile solo tra piattaforme identiche;quindi Ps4vsPs4,PC vs PC, Xbox vs Xbox.
Sorry.
 

Dario1936

Primi Calci
4 Aprile 2020
5
3
3
Xbox Gamertag
Dario1936
Ti chiedo scusa,ho parlato troppo presto. Ho letto meglio,è possibile solo tra piattaforme identiche;quindi Ps4vsPs4,PC vs PC, Xbox vs Xbox.
Sorry.

Benissimo..misà che dovrò perdere ogni speranza, e cominciare a divertirmi con altro perché la modalità assistita dopo anni di Manual non riesco proprio a sopportarla..
Mi pare di capire che su questo forum non ci sia proprio Nessuno che giochi su Xbox..

Ti ringrazio per le tue risposte e il tuo interessamento comunque!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ieri sera ho provato a mandare un invito generale alla community full manual pesteam-ita per poter disputare qualke amikevole contro altri membri ma e' risultato tutto vano nonostante ce ne fossero ben 130.Qualcuno sa se nell'invito occorre inserire un ID ben preciso oppure no..?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ieri sera ho provato a mandare un invito generale alla community full manual pesteam-ita per poter disputare qualke amikevole contro altri membri ma e' risultato tutto vano nonostante ce ne fossero ben 130.Qualcuno sa se nell'invito occorre inserire un ID ben preciso oppure no..?
In teoria prima devi conoscere l'ID esatto,poi chiedi l'amicizia. Una volta accettata puoi invitare nel menù amichevoli online.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Buonasera a tutti, mi trovo a chiedere il vostro aiuto:
Sono un ex player di Fifa (ovviamente Full Manual), dopo anni di stop, ho appena ripreso in mano un Joystick, comprando una Xbox, e sotto consiglio di vecchie conoscenze rimaste nel giro, ho preso Pes2020.

Ora la domanda è: Possibile che in rete non riesca a trovare una community dove poter chiedere, confrontarmi ed organizzarmi con altri player all Manual di Pes su Xbox?
Sono nel posto giusto? Oppure qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi la via?


Le cose sono cambiate parecchio, ora mi perdo un po' tra le varie voci modificabili nelle opzioni, e, forse anche per quello, sbagliando qualcosa, non riesco a trovare avversari in rete (Giocando a Divisioni Online). O forse è il mondo Xbox ad essere il problema, e con PS avrei trovato avversari?!

Insomma, non riesco proprio ad entrare nel mondo full Manual di Pes, e, nonostante sia piacevolmente impressionato dal gioco, temo che se continuo ancora per poco a giocare contro assistiti, modalità per me Inconcepibile, durerò molto poco.


Grazie a chi saprà aiutarmi.
Dario


Gamertag Xbox Live: Dario1936

Mbe , amico mio ,
Il full manual già di per sé è purtroppo una modalità di nicchia , del gioco di calcio con meno utenti , ed è ovvio che se vai a ad aggiungere un ulteriore MALUS scegliendo la Console meno usata , ti ritrovi praticamente da solo .

Non hai altra soluzione che passare su PlayStation
 

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
Ho aggiunto tutti :

Psn : ziobob86

Sarei molto interessato a fare dei 2vs2 in manuale .
Se qualcuno conosce community attive se cortesemente me le segnala
 

el peque max

Primi Calci
14 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
elpequemax
Xbox Gamertag
elpequemax
buongiorno a tutti per chi fosse interessato al full manuale anche su xbox one x oltre alla pspro il mio gametarget e psn id è elpequemax filtrante base
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti.
Ho modificato il PSN id.
Per chi vuole fare qualche partita aggiungetemi.
zona_Cesarini_
Ovviamente fullmanual, filtrante avanzato.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988