Lista PSN ID e Gamertag - Manual Players

Nakata81

Primi Calci
25 Maggio 2020
2
1
3
PSN ID
Titanus XX
Ciao a tutti,

Perdonate la mia totale niubbità.

Sono sicuramente scarso ma giocare online lo trovo impossibile, troppi ragazzini con Neymar, Frappè e compagnia e io in full manual che mi impicco e perdo comunque.

PSN: Titanus XX
Console: Xbox One X
Non uso il filtrante avanzato

Mi piacerebbe trovare gente per giocare online per puro e semplice divertimento, anche un torneo per divertirmi non lo disdegno.

Se ho sbagliato luogo e siete tutti PS4 mi scuso e vi prego di indirizzarmi in un luogo più consono se esiste
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti,

Perdonate la mia totale niubbità.

Sono sicuramente scarso ma giocare online lo trovo impossibile, troppi ragazzini con Neymar, Frappè e compagnia e io in full manual che mi impicco e perdo comunque.

PSN: Titanus XX
Console: Xbox One X
Non uso il filtrante avanzato

Mi piacerebbe trovare gente per giocare online per puro e semplice divertimento, anche un torneo per divertirmi non lo disdegno.

Se ho sbagliato luogo e siete tutti PS4 mi scuso e vi prego di indirizzarmi in un luogo più consono se esiste
Su Ps4 di manualisti se ne trovano,al massimo trovi qualche ibrido che utilizza i tiri base. Su PC e Xbox credo che ce ne siano molti meno.
 
  • Like
Reactions: Nakata81

Nakata81

Primi Calci
25 Maggio 2020
2
1
3
PSN ID
Titanus XX
Guarda ho provato ma ho trovato con la ricerca del gioco solo bambini che giocano in assistito e francamente il gioco pare un flipper, poi io sono scandalosamente scarso però c'è un limite a tutto! Comunque ho trovato due giocatori che ho aggiunto, qualche amichevole si riesce a fare, per puro sollazzo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zagornick08

Primi Calci
3 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
zagor_nick08
salve a tutti,credo proprio ke questa sia la sezione giusta.io gioco da tempo a pes sempre e soltanto con i settaggi full manual e filtrante avanzato anke se il triangolo nn lo adopero quasi mai,esiste per caso qualke torneo on line dedicato esclusivamente agli utenti in full manual o anke la possibilita' di disputare amikevoli on line mirate contro giocatori in full manual?perke' onestamente trovare in rete con i matchmaking bambini ke vogliono vincere a tutti i costi giocando con assistito in toto e' molto deprimente e snervante nn ci si diverte anke perke' nn mi piace prendere club o nazionali con valutazione complessiva altissima.

 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
PS4: supernoci

Full manual, filtrato avanzato.

Se volete aggiungermi per qualche amichevole e nel caso qualche torneo quando avremo il 21.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre