Lista PSN ID e Gamertag - Manual Players

robynu

Primi Calci
25 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
robynu77ita
buondì a tutti,
non so se è il gruppo giusto , la mia domanda è, visto che gioco full manual, come faccio a trovare avversari che giocano full manual anche loro? a volte prendere un goal (contro un player che utilizza gli aiuti ) che sarebbe quasi impossibile realizzare in manual è frustrante!
buon gioco a tutti !!
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Bella raga! da quanto tempo....
Notizia.. a Natale ho preso ps4... ed ora sono qui che sto pensando se prendere o meno pes visto che è in offerta..
Siete attivi spesso? Ci sono tornei attivi? @Peeta ti ricordi di me? se non erro è dal 2013 che non ci si sente... :D
 

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
salve a tutti,credo proprio ke questa sia la sezione giusta.io gioco da tempo a pes sempre e soltanto con i settaggi full manual e filtrante avanzato anke se il triangolo nn lo adopero quasi mai,esiste per caso qualke torneo on line dedicato esclusivamente agli utenti in full manual o anke la possibilita' di disputare amikevoli on line mirate contro giocatori in full manual?perke' onestamente trovare in rete con i matchmaking bambini ke vogliono vincere a tutti i costi giocando con assistito in toto e' molto deprimente e snervante nn ci si diverte anke perke' nn mi piace prendere club o nazionali con valutazione complessiva altissima.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
salve a tutti,credo proprio ke questa sia la sezione giusta.io gioco da tempo a pes sempre e soltanto con i settaggi full manual e filtrante avanzato anke se il triangolo nn lo adopero quasi mai,esiste per caso qualke torneo on line dedicato esclusivamente agli utenti in full manual o anke la possibilita' di disputare amikevoli on line mirate contro giocatori in full manual?perke' onestamente trovare in rete con i matchmaking bambini ke vogliono vincere a tutti i costi giocando con assistito in toto e' molto deprimente e snervante nn ci si diverte anke perke' nn mi piace prendere club o nazionali con valutazione complessiva altissima.
Segnati l'ID dei giocatori manual sul forum e chiedi l'amicizia. Così magari ti organizzi per amichevoli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre