Lista PSN ID e Gamertag - Manual Players

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
PSN ID: Zanluz
Filtrante Avanzato: NO
Cerco qualcuno con cui giocare 2vs2 o 3vs3
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
PSN ID: xRaMsEsx
Full Manual
Filtrante Avanzato: NO (i filtranti si fanno con la x, l'avanzato mantiene comunque un livello di assistenza che favorisce chi lo usa.)
Telecamera: Trasmissione diretta, no radar.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
PSN ID: xRaMsEsx
Full Manual
Filtrante Avanzato: NO (i filtranti si fanno con la x, l'avanzato mantiene comunque un livello di assistenza che favorisce chi lo usa.)
Telecamera: Trasmissione diretta, no radar.

Non me lo aspettavo da te ramsesone!
Intervengo solo per un chiarimento. Il filtrante avanzato in realtà è in assoluto il comando più "manuale" di tutto il lotto dei comandi sui passaggi. Appunto perchè sintetizzando con la "levetta" decidi lunghezza e punto di arrivo del passaggio.
Anno più anno meno (ma questo vale per tutti i comandi) è più o meno "accessibile".

Detto questo comunque il punto è che posso capire che uno preferisca a prescindere usare la X, vuoi per motivi "concettuali" o per motivi di "comodità", effettivamente si può riuscire a dare la palla in profondità seppur di sua natura è un passaggio sui "piedi" (alle volte si nota come di base a prescindere dal caricamento venga "aiutato" ad andare sui piedi), ma rimane che se non si imposta il filtrante avanzato e si lascia il filtrante "normale", anche se in realtà dovrebbe seguire la manualità impostata alla base dei passaggi questo si che viene assistito in maniera evidente. Non so se riesco a spiegarmi bene.
Intendo che se si vuole giocare solo e sempre con la X (quindi passaggi normali e filtranti ma fatti appunto con la X) converrebbe comunque impostare SI sul filtrante avanzato per sicurezza per evitare di sbagliarsi nel selezionarlo.

Detto questo, al di la dei torni dove è buono e giusto dare una configurazione full manual col filtrante avanzato per ovvi motivi (tra l'altro è riconosciuto da tutte le community full manual del globo), chiaramente nelle amichevoli o nel gioco "casuale" per me non ci sono problemi nelle impostazioni. Ci mancherebbe.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Non me lo aspettavo da te ramsesone!
Intervengo solo per un chiarimento. Il filtrante avanzato in realtà è in assoluto il comando più "manuale" di tutto il lotto dei comandi sui passaggi. Appunto perchè sintetizzando con la "levetta" decidi lunghezza e punto di arrivo del passaggio.
Anno più anno meno (ma questo vale per tutti i comandi) è più o meno "accessibile".

Detto questo comunque il punto è che posso capire che uno preferisca a prescindere usare la X, vuoi per motivi "concettuali" o per motivi di "comodità", effettivamente si può riuscire a dare la palla in profondità seppur di sua natura è un passaggio sui "piedi" (alle volte si nota come di base a prescindere dal caricamento venga "aiutato" ad andare sui piedi), ma rimane che se non si imposta il filtrante avanzato e si lascia il filtrante "normale", anche se in realtà dovrebbe seguire la manualità impostata alla base dei passaggi questo si che viene assistito in maniera evidente. Non so se riesco a spiegarmi bene.
Intendo che se si vuole giocare solo e sempre con la X (quindi passaggi normali e filtranti ma fatti appunto con la X) converrebbe comunque impostare SI sul filtrante avanzato per sicurezza per evitare di sbagliarsi nel selezionarlo.

Detto questo, al di la dei torni dove è buono e giusto dare una configurazione full manual col filtrante avanzato per ovvi motivi (tra l'altro è riconosciuto da tutte le community full manual del globo), chiaramente nelle amichevoli o nel gioco "casuale" per me non ci sono problemi nelle impostazioni. Ci mancherebbe.

Post un pò provocatorio il mio, me ne rendo conto :]:]:], ma, a volte, si ha la netta sensazione ( più di una sensazione), che la palla venga calamitata dal ricevente, anche se l'avversario potrebbe intercettarla Io nella mia mappatura dei comandi lo imposto come avanzato ma praticamente non lo uso mai, proprio per i motivi sopra citati.
Ovviamente anche per me non c'è nessun problema verso chi lo utilizza, ci mancherebbe.
 
  • Like
Reactions: trento1978 e Peeta

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
PSN ID: The__Sorrow

Ho iniziato il Manual da poco. Per ora ho i filtranti base e il controllo compagni assistito, piano piano cercherò di migrare :)

Ci si vede in gioco ragazzi! Qualcuno l’ho già incontrato, sicuramente ;)
 
  • Like
Reactions: trento1978

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
PSN ID:ZioWilly86
Full manual a parte i tiri che faccio un po' avanzato ed un po' manual,non chiedetemi il perché perché non lo sò neanche io :rotfl:
Andateci piano negli uno contro uno se mi incontrate che sono una schiappa;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho appena finito una sessione di 3 partite online,meno male che ogni tanto si trova gente che pensa a replicare una partita di calcio,perché se dovessi guardare il resto di giocatori non perderei neanche tempo..ma solo a me danno sui nervi quelli che in fase difensiva corrono con R1 pigiato a cercare di intercettarti ogni cavolo di passaggio?mamma che noia..ho appena a fatto due partite con uno che per carità,è più bravo di me,,si vede,infatti mi ha asfaltato due volte però che noia.Non mi dà fastidio perdere,prima di lui ho fatto un Boca- flamengo che mi ha fatto godere tantissimo,partita equilibrata,a tratti dominata dal mio avversario,all'82esimo ha piazzato l'1-0,all'86esimo mi ha tagliato le gambe con il raddoppio,però devo essere onesto a fine partita ero soddisfatto perché mi ero divertito 10 minuti,invece con quell'altro mi sono detto:che due palle,ho buttato via 10 minuti per star dietro a questo..non vedo l'ora del gioco vero per poter decidere con chi spendere il tempo
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
PSN ID: AndyShark71

Full manual (tiro e filtrante manuale)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771