Lista Nomi Giocatori Corretti PES 2015

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Una domanda: con i tanti giocatori doppioni ho creato la Bundesliga...la domanda è: adesso che uscirà il DLC, perdo tutta la Bundesliga creata?..ho PS4, è possibile esportare le squadre su chiavetta?
grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
ragazzi ci sono novità nelle convocazioni delle nazionali fake?
Non ci sono novità sui nomi, ma ce ne sono riguardo ai doppioni.
Ho aggiornato la lista anche qui su Pesfan: adesso riproduce perfettamente lo status delle nazionali dopo l'implementazione del DP 4.00 :)
 
Ultima modifica:

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Scusa danny, non riesco a capire una cosa, ad esempio sammir, c'è scritto free agent...quindi dove lo trovo? E la stessa cosa per maksimovic dove e scritto ritirato ma doppione...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Scusa danny, non riesco a capire una cosa, ad esempio sammir, c'è scritto free agent...quindi dove lo trovo? E la stessa cosa per maksimovic dove e scritto ritirato ma doppione...

Sammir lo trovi negli svincolati.
Misimovic idem.
Comunque basta che tu li cerchi nella lista che si apre quando selezioni un giocatore nella sezione "convocazioni nazionali". ;)
 

playerluka

Pulcini
6 Gennaio 2015
32
0
6
ciao a tutti..come è possibile che facendo la libertadores i nomi dei giocatori delle squadre brasiliane mi tornino fake?mentre se controllo in modifica i nomi sono corretti..?
 

federasta

Pulcini
1 Maggio 2015
34
10
8
ciao a tutti..come è possibile che facendo la libertadores i nomi dei giocatori delle squadre brasiliane mi tornino fake?mentre se controllo in modifica i nomi sono corretti..?

Se l'avevi già iniziata prima delle modifiche, quando la ricarichi torna come quando l'hai iniziata.
 

playerluka

Pulcini
6 Gennaio 2015
32
0
6
Se l'avevi già iniziata prima delle modifiche, quando la ricarichi torna come quando l'hai iniziata.

si grazie lo sapevo..il fatto è che per avere i nomi corretti sia nel campionato che nelle coppe bisogna modificarli in tutte e 3 le competizioni...nn basta modificarli in una per averli in tutte...(solo per quanto riguarda le squadre brasiliane ovviamente)..lavoraccio..
 

federasta

Pulcini
1 Maggio 2015
34
10
8
Lo so :(

io ho la versione PS4 e a quanto ho capito non mi è possibile inserire cori e musica; sai se la cosa è vera?
 

federasta

Pulcini
1 Maggio 2015
34
10
8
Certo che a poco più di un anno che posseggo PS4 e Xbox One, sono sempre più convinto che forse era meglio se mi tenevo le "vecchie" console :(

Non capisco tutti questi problemi di diritti.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Che lavoraccio editre i nomi. Anche se io mi sono limitatoa sostituire i giocatori piu famosi sinceramente