Lista Nomi Corretti PES 2016

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Almeno le 32 squadre europee saranno tutte originali visto che konami ha l'esclusiva bisognera' vedere se il dlc sara' a pagamento ...
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
domanda IMPORTANTISSIMA che interessa a tutti (chiedo qui perchè qui ci son gli esperti di edit)

io ho modificato le seguenti cose:

-inserito kit+scudetti+facce allenatori+nomi allenatori+nomi stadi squadre inglesi e nazionali
-inserito tutti gli scudetti di tutte le squadre +i nomi allenatori di tutte le squadre e i nomi stadi di tutte le squadre + i kit di molte nazionali
-inserito i loghi per tutte le competizioni presenti + rinominate giuste tutte le competizioni
PS HO MODIFICATO tutto il possibile di tutte le squadre GIA' PRESENTI NEL GIOCO (quindi niente bundesliga jleague mls etc perchè non ho ne tempo ne voglia di creare campionati da zero)

1.la mia domanda è: TUTTO CIO' CHE HO MODIFICATO non verrà MAI eliminato da i DLC KONAMI, giusto?

2.e se volessi modificare i nomi dei giocatori delle nazionali SENZA CONVOCARE i doppioni originali ma solo modificando tutti i nomi NON PERDEREI NULLA coi dlc konami vero??? rimarrebbero tutti i nomi modificati da me? (il problema è solo per i DOPPIONI ORIGINALI CONVOCATI ma se non li convoco e modifico solo i nomi avrei sempre tutti nomi OK?)

3.uguale se modifico i giocatori fake e li rinomino coi nomi reali (delle squadre brasiliane perche ho visto che alcuni sono fake,solo il 10% circa) rimarrebbero tutti i nomi editati da me anche dopo i dlc konami, è giusto??

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE, sono molto utili da sapere per TUTTI
NESSUNO risponde?

un altra domanda
4.Posso tranquillamente iniziare a modificare i giocatori fake delle squadre brasiliane di copa libertadores e copa sudamericana GIUSTO? (tanto le rose di libertadores e copa sudamericana cosi come quelle dell'afc champions league non verranno mai toccate dai dlc) i nomi dei giocatori modificati rimangono tranquillamente dopo l'installazione dei DLC VERO? (es nel sao paulo copa sudamericana rinomino "a.mendonca (nome fake) col nome giusto KAKA'" dopo i dlc mi rimarrà kakà vero? e non mendonca?


ps mentre per le 8 squadre del brasileirao con giocatori fake (gremio, fluminense, coritiba, a.paranaense, palmeiras, sport recife, ponte preta e goias)+vitoria e bahia in altre sq.america ASPETTEREI L'ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO ROSE di Konami (credo febbraio/marzo perchè i giocatori verranno cambiati/trasferiti e se proprio si vuole modificare i fake di queste squadre conviene aspettare il mercato invernale)
 
Ultima modifica:
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Dalla lista di pesgaming quella dei 160 slot per ora ho notato che Kramer e Schäfer sono presenti nelle loro nazionali (Germania e Svizzera) e che Boriello lo troveremo nel Carpi quindi credo sia da togliere dalla lista.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Dalla lista di pesgaming quella dei 160 slot per ora ho notato che Kramer e Schäfer sono presenti nelle loro nazionali (Germania e Svizzera) e che Boriello lo troveremo nel Carpi quindi credo sia da togliere dalla lista.
Filippo aspettiamo questo maledetto DLC ancora non si hanno notizie ...avevano detto inizio settimana siamo arrivati a mercoledi pomeriggio ...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
  • Like
Reactions: Sandro76

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Quello di convertire i giocatori con altri giocatori è un buon sistema, ma fate attenzione, consiglio di farlo con giocatori della stessa nazionalità, in quanto dopo i futuri aggiornamenti (non solo l'imminente DLC) i giocatori si potrebbero "disclonare"... Faccio il solito esempio con Dzeko, se la Roma a gennaio vendesse Dzeko ad una squadra non licenziata, ad esempio Borussia Dortmund, Dzeko originale sparirebbe dal gioco, a quel punto bisognerebbe "disclonare" Dzeko nazionale... Per questo consiglio di scrivere tutto ciò che modificate o trasferite su schedina excell... Ad esempio, Chicharito Hernandez, che è stato venduto dal Real Madrid al Leverkusen, se non vi sbrigate a farne copia, sparirà dal gioco, è rimarrà solo il suo brutto clone in nazionale, senza il suo reale volto... Così come Gerrard, Lampard e tanti altri giocatori... Lo stesso Pirlo, che nonostante sta in nazionale, se dovesse uscire a giugno un dlc con le nazionali aggiornate dell'europeo, come già successo nella versione di 2 anni fa, sparirebbe dal gioco... Quindi affrettatevi a copiare tutti i giocatori che potrebbero sparire prima che sia troppo tardi...


interessante... ti devo chiedere un paio di cose sul copia base..

Una volta che ho fatto il copia base di Hernadez.. Non è che al primo aggiornamento delle rose, perdo i giocatori del copia base?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
La Konami ha ufficializzato la data in cui sarà rilasciato il DLC di aggiornamento delle rose, ovvero il 29 ottobre.
Oltretutto non è stato menzionato niente riguardo alla modifica della lista delle squadre di Serie B.

Personalmente ritengo tutta questa situazione alquanto paradossale e assolutamente inaccettabile.
Speriamo soltanto che l'aggiornamento sia completo e che non ci si debba mettere mano ulteriormente.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Visto che il dlc, purtoppo tarda, io ho effettuato il mercato per la serie A, (non avendo tempo, ho solo spostato i giocatori esistenti) e mi chiedevo se era possibile inviarvi il file, in modo che chi ha il Pc come me, puo' avere almeno la serie A a posto... Se mi dici come fare e quale file, magari già stasera (o al massimo entro il weekend) ce la dovrei fare a postarlo.... Poi io magari continuero' con la serie B o altro, ed in caso posterò anche questi... Attendo istruzioni
Ciao
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
La Konami ha ufficializzato la data in cui sarà rilasciato il DLC di aggiornamento delle rose, ovvero il 29 ottobre.
Oltretutto non è stato menzionato niente riguardo alla modifica della lista delle squadre di Serie B.

Personalmente ritengo tutta questa situazione alquanto paradossale e assolutamente inaccettabile.
Speriamo soltanto che l'aggiornamento sia completo e che non ci si debba mettere mano ulteriormente.
Sinceramente credo che aggiorneranno le tre fake di serie B gia esistenti con i nomi dei calciatori di ascoli brescia e virtus entella...almeno lo spero ...
 

Dante 10

Pulcini
15 Settembre 2015
41
5
8
PSN ID
dantemassera99
ciao ragazzi ho quasi capito tutto, ma vorrei una vostra conferma, in attesa del dlc quindi per le nazionali posso fare:

-modificare nomi fake + sostituire i fake coi cloni reale
-mettere i kit nazionali

giusto?
 

Hathairattanakool

Primi Calci
19 Novembre 2014
12
0
1
??????
Cos'è questa squadra?? Su Pesmaster non compariva da nessuna parte!

è una seconda nazionale del Giappone che non compare nel gioco ma che è comunque presente. La inseriscono in ogni pes anche se spesso non arrivavano neanche a 11 giocatori. Comunque i giocatori di questa nazionale possono essere trasferiti (solo con editor esterni) nelle varie squadre di club, quindi ad esempio chi sta creando il Colonia non creerà Osako da zero ma lo trasferirà da lì...
 

lucafara

Pulcini
8 Giugno 2013
24
0
1
ciao scusa la domanda ma i doppioni si potranno comprare ugualmente nella master?ovvero ci potrenno essere 2 bale in un campionato?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Siete a conoscenza dove posso trovare i nomi reali dei giocatori del campionato brasiliano tipo KaKa' che nel gioco si chiama c.mendoca ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771