lista giocatori che faranno arrabbiare molti in forma c

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
ovviamente i giocatori bianchi e bronzo che ho livellato dal primo giorno sono tutti forma 4 e 3
mandragora vg 77
kean vg 80
kluyvert vg 78
sessegnon vg 81

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
anche secondo me io piu che altro lo spero almeno una partita al giorno la gioco come si deve!
tanto sul gaming giornaliero sono gia passato ad altri 4 titoli non calcistici
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per konami C equivale a senza forma...infatti dicono che sarà C ma poi non metteranno nessuna lettera..ci sarà il puntino
Infatti, ma ormai qualsiasi cosa dicono questi qua finché non vedo i dubbi li lasciano sempre purtroppo :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ovviamente i giocatori bianchi e bronzo che ho livellato dal primo giorno sono tutti forma 4 e 3
mandragora vg 77
kean vg 80
kluyvert vg 78
sessegnon vg 81

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

muahhuauauau io ne ho fatto una religione di bruciarli subito i forma 4, anche se fighissimi.
ho solo ceduto a kean e sterling. per il secondo ne pagherò amare conseguenze, visto che è livello 44 e stava sempre forma a/b XD
 
  • Like
Reactions: write84

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
muahhuauauau io ne ho fatto una religione di bruciarli subito i forma 4, anche se fighissimi.
ho solo ceduto a kean e sterling. per il secondo ne pagherò amare conseguenze, visto che è livello 44 e stava sempre forma a/b XD
Parlo da incompetente.....fa tutta questa differenza in gioco?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io spero siano senza forma(casuale ma non c obbligata) come già accaduto altre volte, altrimenti il valore "forma" dei singoli giocatori non serve più a niente e uno si prende anche quelli forma 1
Forma C equivale a nessun aggiornamento live , quindi in ogni caso conta solo il parametro forma fisica del singolo giocatore, sia se mettono forma C , sia se non mettono nessuna forma ;)
 
  • Like
Reactions: lelets e Koon

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Intendo il discorso della forma in generale, incide così tanto ?

Certo. Se è sotto il 6 c'è forte rischio, crescente, che stia più fuori che in campo, senza il live update.
l'anno scorso feci degli esperimenti, su una base di 10 partite, con i giocatori che avevo. non credo di avere più l'excel, ma la presenza in campo per i forma 4 era proporzionalmente raro, rispetto ai forma 6. pur con variazioni interessanti in termini di forma all'interno della partita, nel senso che anche un forma 4 te lo puoi trovare freccia azzurra, ma con minor incidenza.
boh, non ricordo tutto cmq.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online