Lingua Spiderman: Miles Morales PS4

Phek

Primi Calci
21 Luglio 2022
4
0
1
Ciao a tutti,
Sapete per caso come cambiare lingua su miles morales per ps4? Su youtube ho trovato molti tutorial ma tutti in spagnolo, pensavo che dopo l'aggiornamento spuntasse una voce come "lingua" ma niente. È necessario scaricare qualcosa?

Grazie in anticipo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se la playstation è settata di default su italiano dovrebbe partire in automatico in quella lingua.

se lo vuoi in inglese o altre lingue mi sembra basta andare su opzioni o setting se ce la sezione audio e da li selezionare l'italiano o inglese, sia nel testo sia nel parlato.
 

Phek

Primi Calci
21 Luglio 2022
4
0
1
se la playstation è settata di default su italiano dovrebbe partire in automatico in quella lingua.

se lo vuoi in inglese o altre lingue mi sembra basta andare su opzioni o setting se ce la sezione audio e da li selezionare l'italiano o inglese, sia nel testo sia nel parlato.

Purtroppo con la play in italiano (ho anche provato a settarla in altre lingue e poi di nuovo in italiano), con l'aggiornamento e addirittura cancellando e reinsallando il gioco non compariva da nessuna parte nel menù l'impostazione per cambiare lingua.
Comunque ormai il problema non si pone perché l'ho completato al 100%
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze