Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho la versione Pc... Se, dopo aver "lanciato" la partita, non premo alcun tasto, mi mostra i giocatori nel tunnel, che poi si schierano per le foto, ecc ecc.
Non so se intendevi questo....
Su ps3 hanno ridotto gli ingressi con le coreografie solo nelle finali di Champions ed Europa League. Non saprei se pure nella finale di euro 2016 hanno fatto così. Purtroppo è una mossa studiata per mandare avanti ps4 e fare li le vendite. La scusa che la old gen non le reggeva è appunto una banale scusa.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.