L'infernale myClub Manual

Iccio_71

Primi Calci
31 Luglio 2017
10
5
3
PSN ID
Iccio_71
Infatti era ben quello che mi chiedevo... cioè lo so che quando si usa il filtrante la barra diventa verde, ma non quando lo uso io... probabilmente perchè uso ancora le guide e quindi vedendosi quelle non compare la barra... dovrei provare senza, ma non mi so ancora regolare...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Infatti era ben quello che mi chiedevo... cioè lo so che quando si usa il filtrante la barra diventa verde, ma non quando lo uso io... probabilmente perchè uso ancora le guide e quindi vedendosi quelle non compare la barra... dovrei provare senza, ma non mi so ancora regolare...
Non ho idea con le guide, non sapevo scomparisse la barra. Quando ti trovi abbastanza a tuo agio usando le guide puoi provare senza, non avrai sempre la stessa precisione, ma secondo me in generale è più soddisfacente.
 

Iccio_71

Primi Calci
31 Luglio 2017
10
5
3
PSN ID
Iccio_71
Non ho idea con le guide, non sapevo scomparisse la barra. Quando ti trovi abbastanza a tuo agio usando le guide puoi provare senza, non avrai sempre la stessa precisione, ma secondo me in generale è più soddisfacente.
Ti dirò... incuriosito le ho tolte e sto provando in allenamento... forse mi trovo quasi meglio...o_O
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io noto che con il filtrante avanzato anche dando pochissima forza mi partono dei missili irragiungibili. E quindi cerco di arrangiarmi comunque con la X.
Confermate?
Perchè lo usi nel modo sbagliato. E' la levetta a decidere quanto va lontano il passaggio, il triangolo serve solo per attivare il comando. In sostanza con la levetta non dai la direzione, ma disegni la traiettoria, più rimane inclinata e più il passaggio andrà lontano. Prova a usarlo attivando il mirino, senza è più difficile capirne il funzionamento.
 
  • Like
Reactions: Peeta

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Perchè lo usi nel modo sbagliato. E' la levetta a decidere quanto va lontano il passaggio, il triangolo serve solo per attivare il comando. In sostanza con la levetta non dai la direzione, ma disegni la traiettoria, più rimane inclinata e più il passaggio andrà lontano. Prova a usarlo attivando il mirino, senza è più difficile capirne il funzionamento.

Grazie proverò.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il gol vincente che mi porta la seconda vittoria:


Qualcosina si muove...
 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questa la metto perchè in fondo è divertente, si ho perso, ma alla fin fine chissene...
L'avversario è assistito, ha un team praticamente base (si possono vedere i valori tra un tempo e l'altro, per un istante si vedono anche i valori dei miei), portiere vgg 54 mi pare.
Ecco, mi chiedo un portiere del genere se ha qualche senso che faccia quelle parate, facciamo conto che un portiere di quei valori non so se nemmeno in promozione, ma nemmeno penso. E purtroppo il gol preso, già l'azione precedente sembrava presagire, è qualcosa credo di inguardabile. Ho messo anche un fallo che mi rimane quantomeno misterioso. Ah, l'utente era al primo match, non di my club, ma proprio online, chissà magari proprio il primo match con pes 18.
Mi sforzo, ma trovo poco senso in tutto ciò, certo errori ne faccio, non sono esente, ma non so, da un lato i portieri sembrano i punto determinante in questo pes, dall'altro ci sono queste deffaliance con i difensori che dire che son brutte credo sia poco.


p.s. per fortuna quella dopo, avversario simile come team, se non peggio (sette sconfitte, zero vittorie e pareggi), partita con un lag pesantuccio, è andata meglio e ho vinto. Un tiro simile a quello che sbaglio con Sahin nel video, ma in questo caso per fortuna ho segnato.
 
  • Like
Reactions: Peeta

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Perchè lo usi nel modo sbagliato. E' la levetta a decidere quanto va lontano il passaggio, il triangolo serve solo per attivare il comando. In sostanza con la levetta non dai la direzione, ma disegni la traiettoria, più rimane inclinata e più il passaggio andrà lontano. Prova a usarlo attivando il mirino, senza è più difficile capirne il funzionamento.

Devo dire che seguendo le tue indicazioni mi sono reso conto che non avevo capito il funzionamento del filtrante avanzato.
Ora con gli indicatori mi è chiaro e devo dire che l'impatto sulla giocabilità è notevole e non di poco.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sempre più perplesso sui "portieri". Questa volta li metto tra virgolette e c'è un motivo... :D
Ho trovato uno con una squadra anche peggio di quella dell'ultimo video, noto subito addirittura un portiere vgg 40 :confused: e non mi capacito. Poi ho capito, visto il nome è uno dei giocatori base e di ruolo è mediano, quindi ha i valori relativi al portiere tutti a 40, comunque parte nel suo ruolo su vgg intorno a 60, forse qualcosa meno. Ok, mi dico: vediamo come funziona, teoricamente non dovrebbe fare chissà quali parate. Infatti parto subito con un gol e quindi tutto a posto. Poi subisco un rigore che mi lascia un pò di dubbi. E poi... si vede dal video. Per fortuna su una ribattuta riesco a segnare.

 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il miglioramento abbastanza evidente dall'ultima volta, dove avevo un inizio quasi tragico. Non avevo fatto nessun gol, ora mi avvicino verso il gol a partita, contemporaneamente ho abbassato notevolmente la media gol presi. Stranissimo che con quell'inizio avevo circa 6 tiri fatti e 6 presi a partita, ora ne ho meno fatti, ma non subiti. Purtroppo l'ultima è andata male, contro la solita squadra praticamente con statistiche da oratorio (quasi tutti sotto 60 di vgg), ma non sbagliava un passaggio, preciso, veloce, contrasti più o meno la palla tornava a lui, intercettazioni e scatti tempestivi e anche acrobatici dei suoi sui miei tentativi, insomma potevo quasi solo difendere. La fortuna non mi ha aiutato abbastanza, al 90' circa ho subito il gol. Purtroppo vedere queste cose porta il gioco ad avere un valore da sala giochi anni 80, non di più.

 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Contro cpu, ancora una volta un portiere che sembra insuperabile, provato un pò in tutti i modi. In questo caso perlomeno è un portiere vgg 78, quindi in qualche modo ci può stare. Cpu che quasi rischia di andare in vantaggio, poi proprio all'ultimo arriva il gol quasi insperato. Portiere comunque incredibile.

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono reduce da 3-4 sconfitte consecutive, penso che per un attimo, anche se ho il dubbio che non mi venga poi la voglia di fare una partita online, mi dedico alla cpu (anche se è un pò strampalata). Il problema è che dopo un pò che va male si vede tutto troppo nero, quelli che si considerano difetti diventano "esponenziali" e facilmente insopportabili. Quindi, meglio una pausa. Nel caso ho già constatato che qualche co-op risana un pò lo spirito. Meno male c'è quella modalità.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
ragazzi, grandi progressi in myclub, ieri tre vittorie, due in rimonta da 0-2, roba da urlo....video in arrivo ....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho riprovato a fare qualche match online un vero disastro, perdo praticamente sempre, contro squadre uguali, molto più deboli, con solo un giocatore forte, uno che ne ha giocate 2, un altro 400, uguale, niente da fare. Non saprei proprio cosa salvare, difesa imbarazzante, rimpalli non ne parliamo. Mi passa proprio la voglia. Peccato, perchè la crescita, i giocatori casuali, ecc... sono cose che mi piacciono. Ma così non c'è proprio gioco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, alla fine non è che mi importi tanto il punteggio, però non riesco a giocare, è quello che non va. Ma, boh, l'unica cosa che finora ho un pò apprezzato è la co-op, potrei provare con una master. Boh...
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ho riprovato a fare qualche match online un vero disastro, perdo praticamente sempre, contro squadre uguali, molto più deboli, con solo un giocatore forte, uno che ne ha giocate 2, un altro 400, uguale, niente da fare. Non saprei proprio cosa salvare, difesa imbarazzante, rimpalli non ne parliamo. Mi passa proprio la voglia. Peccato, perchè la crescita, i giocatori casuali, ecc... sono cose che mi piacciono. Ma così non c'è proprio gioco.

Capisco, io mettendo divario leggero come livello giocatore trovo gente da 300 circa coi quali me la gioco. Certo contro assistiti forti diventa più difficile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90