Liga

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Posterò tutti i kit di tutte le squadre da editare nel gioco e non, si accettano richieste, previa postare più materiale possibile per ogni squadra richiesta, il tempo di cercare è poco, e ricordatevi che lo faccio per piacere e non per lavoro, quindi tutto a tempo debito. Iniziamo:
Posterò più versioni, starà a voi scegliere quella che preferite per personalizzare il vostro gioco.

Hercules

Home


Away


GK
 

Cyro89

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Ragazzi vi prego mi spiegate come si cambiano le maglie alle squadre farlocche a Pes? Fino al punto di metterle su una penna usb e ritrovarmele nella sezione immagini della play, ci sto. Ma nel gioco cosa devo fare per sostituirle?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Una volta che stai nella schermata della divisa, clicca su Loghi, e poi su Logo petto, qui puoi caricare le immagini cliccando su Importa foto (o una cosa del genere), e ti si aprira' la cartella con i template che hai salvato sulla PS3. Una volta caricato, con la levetta analogica puoi decidere la posizione e la grandezza, ma le creazioni di vix sono gia' perfette
 

PistoDJ

Primi Calci
1 Ottobre 2010
1
0
1
Yazid ha detto:
Una volta che stai nella schermata della divisa, clicca su Loghi, e poi su Logo petto, qui puoi caricare le immagini cliccando su Importa foto (o una cosa del genere), e ti si aprira' la cartella con i template che hai salvato sulla PS3. Una volta caricato, con la levetta analogica puoi decidere la posizione e la grandezza, ma le creazioni di vix sono gia' perfette


Non ho ben capito..io clicco sulla maglia..la salvo con nome, metto su chiavetta l immagine la inserisco in ps3 e poi sostituisco qll farlocca con queste?...

grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Una volta che hai messo la maglia sulla PS3 e salvata sul disco, fai partire il gioco e vai su Edit, selezioni la squadra che non ha licenza, e poi clicca su Divisa, scendi fino alla voce Loghi, e poi su Logo sul petto, qui poi vai su Importo Dati e ti si aprira' la schermata della PS3 con le immagini che hai salvato, selezioni la maglia che ti interessa e il gioco e' fatto
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ma fanno sempre le stesse domande!!!! Per favore, Leggete le pagine precedenti prima di chiedere sempre le stesse cose.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Per Yazid, ti ho trovato anche queste:

by hywelkidd

Real Oviedo
realoviedohome.png
realoviedogreen.png
realoviedoblue.png
realoviedowhite.png
realoviedowhite2.png
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
Vixon ha detto:
Levante

Home


Away


GK

VIXON VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI FARE MEGLIO LE MAGLIE HOME-AWAY-GOALKEEPER DEL LEVANTE. TI ALLEGO LE MAGLIE RISPETTIVE 2010-2011. COSì COME SONO NON VENGONO COMPLETAMENTE BENE E INOLTRE LO SPONSOR è SGRANATO QUANDO LO IMPORTI SULLA MAGLIA. SE PUOI FALLE SEMPRE TRASPARENTI. GRAZIE MILLE..P.S. OGNI TANTO RISPONDI ANCHE A ME...:-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22