Lentezza MyClub (Non mi riferisco alla partita)

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Ciao Ragazzi,

premetto che non ho giocato a pes2015 online, quindi il mio giudizio potrebbe rilevarsi inesatto.
Però sto notando una certa lentezza nel myClub, non intendo nelle partite, che ancora non ho provato, eccetto qualcuno vs COM. Ma nei menu, gestione contratti, squadra, allenamento ect, ogni volta che si clicca passano almeno 3 o 4 s tra una schermata e l'altra, e ad ogni passaggio c'è il loading "Tentativo di comunicazione in corso".
Cioè ogni click che fo lo comunica al server konami? non potevano far si che lo scambio di dati avvenisse ogni 5minuti, per rendere la gestione fluida e non snervante!!!!
 
  • Like
Reactions: pakoemary

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Per fare 3 partite di fila da 10 minuti a testa più i caricamenti menú ecc si perde 1 ora
 

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Ciao Ragazzi,

premetto che non ho giocato a pes2015 online, quindi il mio giudizio potrebbe rilevarsi inesatto.
Però sto notando una certa lentezza nel myClub, non intendo nelle partite, che ancora non ho provato, eccetto qualcuno vs COM. Ma nei menu, gestione contratti, squadra, allenamento ect, ogni volta che si clicca passano almeno 3 o 4 s tra una schermata e l'altra, e ad ogni passaggio c'è il loading "Tentativo di comunicazione in corso".
Cioè ogni click che fo lo comunica al server konami? non potevano far si che lo scambio di dati avvenisse ogni 5minuti, per rendere la gestione fluida e non snervante!!!!

Allora non sono l'unico che ha notato questa cosa... E' molto snervante... Anzi,troppo.
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ciao Ragazzi,

premetto che non ho giocato a pes2015 online, quindi il mio giudizio potrebbe rilevarsi inesatto.
Però sto notando una certa lentezza nel myClub, non intendo nelle partite, che ancora non ho provato, eccetto qualcuno vs COM. Ma nei menu, gestione contratti, squadra, allenamento ect, ogni volta che si clicca passano almeno 3 o 4 s tra una schermata e l'altra, e ad ogni passaggio c'è il loading "Tentativo di comunicazione in corso".
Cioè ogni click che fo lo comunica al server konami? non potevano far si che lo scambio di dati avvenisse ogni 5minuti, per rendere la gestione fluida e non snervante!!!!
dobbiamo essere realisti i server Konami fanno cagare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,749
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu