Leggere i dati salvati sul computer

Marco M

Primi Calci
18 Marzo 2020
16
6
3
Ciao a tutti, di recente ho salvato i dati di una mia master league su chiavetta USB. Non riesco però ad aprire il file sul computer che mi dice che il file non è valido o non è supportato. Probabilmente non lo riesce a leggere. Qualcuno sa come risolvere?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i salvataggi devono essere per forza nella cartella documenti su pc..

se li hai spostati per un format o cambio pc. dovevi copiare tuttii file della cartella save.

stessa cosa su console.
 
  • Like
Reactions: Marco M

Marco M

Primi Calci
18 Marzo 2020
16
6
3
Si i file ci sono sul computer e compaiono. Il fatto è che quando provo ad aprirli il computer non riesce ad aprirli.
 

Marco M

Primi Calci
18 Marzo 2020
16
6
3

Nel senso che io ho copiato i dati della carriera sulla chiavetta USB. Poi ho attaccato la chiavetta al computer.
Ovviamente mi compaiono i dati salvati in una cartella chiamata PS4, ma se provo ad aprirli il computer mi dice che i dati non sono validi. Quindi credo che non li riesca a leggere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nel senso che io ho copiato i dati della carriera sulla chiavetta USB. Poi ho attaccato la chiavetta al computer.
Ovviamente mi compaiono i dati salvati in una cartella chiamata PS4, ma se provo ad aprirli il computer mi dice che i dati non sono validi. Quindi credo che non li riesca a leggere

se intendi aprirli all'interno del gioco non puoi usare i salvataggi ps4 su pc e viceversa. se intendi aprirli per modificarli. non serve a niente farlo, ma ci vogliono programmi specifici.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Marco M

Primi Calci
18 Marzo 2020
16
6
3
se intendi aprirli all'interno del gioco non puoi usare i salvataggi ps4 su pc e viceversa. se intendi aprirli per modificarli. non serve a niente farlo, ma ci vogliono programmi specifici.

Io intendo aprirli da computer per modificarli. La mia domanda era proprio sapere quali programmi ci vogliono
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tecnicamente si possono aprire. ma non c'è niente puoi modificare.

se sei ultimo in serie A con il milan. al ultima giornata, non lo puoi modificare mettendoti primo con 38 vittorie.
 

Marco M

Primi Calci
18 Marzo 2020
16
6
3
Il mio obiettivo era provare ad eliminare l'ultimo salvataggio, ma a quanto ho capito non si può fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,702
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988