Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti una domanda: perché un mio amico tra le Varie leggende ha Drogba, Ronaldo quello vero e Kaka, mentre io questi tre non c’è l ho ma ho lo zio Bergomi, leggenda che a lui invece manca? Grazie
Buongiorno a tutti una domanda: perché un mio amico tra le Varie leggende ha Drogba, Ronaldo quello vero e Kaka, mentre io questi tre non c’è l ho ma ho lo zio Bergomi, leggenda che a lui invece manca? Grazie
avrà caricato qualche patch dove erano presente stelle del my club creati da konami, e quelle non presenti nel gioco perchè in eslcusiva EA dai utenti. mentre tu ne hai una sblocca solamente quelle di konami.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.