Leggende recensioni e opinioni

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Altra cosa di cui mi sono accorto solo adesso: le mod nel sito sono per ps4, funzionano anche su pc?
Non so, non ho mai giocato su pc...comunque se fai un giro anche su YouTube per pc
Ti ringrazio, ma da problemi con il gioco online?
non so se è compatibile per pc,comunque su pc trovi patch spettacolari visto che al contrario della ps4 puoi importare anche le leggende di pes 2016-2017 e 2018,ci sono patch di squadre classiche che secondo me raggiungono la perfezione,per quanto riguarda L uso on Line non si può fare,puoi usarli solo in modalità offline per giocare magari con amici
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Non so, non ho mai giocato su pc...comunque se fai un giro anche su YouTube per pc

non so se è compatibile per pc,comunque su pc trovi patch spettacolari visto che al contrario della ps4 puoi importare anche le leggende di pes 2016-2017 e 2018,ci sono patch di squadre classiche che secondo me raggiungono la perfezione,per quanto riguarda L uso on Line non si può fare,puoi usarli solo in modalità offline per giocare magari con amici
So che non posso usarle online, mi basta che il file option non vada a interferire con il gioco online.
Comunque cercherò le leggende per pc, magari anche quelle degli anni scorsi.
Grazie
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
So che non posso usarle online, mi basta che il file option non vada a interferire con il gioco online.
Comunque cercherò le leggende per pc, magari anche quelle degli anni scorsi.
Grazie
Crea tramite il programma dp file list il file binario sono puoi inserire tutto quello che vuoi stadi striscioni score fumogeni volti divise cori leggende....
Scarica un patch per PC pes 19
Apri il file e trova il file list.bin
Aprilo con quel programma e inserisci tutto quello che vuoi stadi eastern Silva sono il top ad esempio più di 80 stadi nelle edizioni passate.
Fai fede al sito pes patch.com
E cerca nella sessione PC quello che ti serve ..
Buon pes
 
  • Like
Reactions: Itanep85

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ragazzi ma Diego Aguirre tra le leggende ne vogliamo parlare? LO avevo trovato e credevo di essere L unico a non conoscere la sua carriera da calciatore e facendo delle ricerche ho scoperto che la squadra più importanti dove ha “giocato” è stata la fiorentina(4 presenze e 1 goal prima di essere rispedito in sudamerica perché non considerato all altezza del calcio italiano),per il resto neanche tra uruguay e Brasile pare sia stato questo gran bomber, ma la cosa più triste è che non ha mai ricevuto neanche una convocazione in nazionale in tutta la carriera neanche per sbaglio in panchina per le amichevoli...a sto punto mi chiedo cosa ci ha visto Konami di leggendario, ovviamente provandolo su pes posso dire che è mediocre assai e se lui è una leggenda giocatori come i nostri hubner,Lucarelli o Ciccio brienza sono degli dei del calcio
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
evidentemente bisogna accontentare pure gli utenti uruguaiani...
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Se non sbaglio lo avevo trovato nello stesso periodo in cui si trovava Lugano e altri sudamericani, comunque lo trovi anche nei file delle leggende offline di junior mantis
Se non sbaglio lo avevo trovato nello stesso periodo in cui si trovava Lugano e altri sudamericani, comunque lo trovi anche nei file delle leggende offline di junior mantis
Se non sbaglio lo avevo trovato nello stesso periodo in cui si trovava Lugano e altri sudamericani, comunque lo trovi anche nei file delle leggende offline di junior mantis
Lo capisco che bisognava accontentare gli uruguaiani ma credo che tra gli uruguaiani ci sono giocatori ben più rappresentativi tipo fonseca,Rubén Sosa,Francescoli,aguilera ,Dario Silva ec ec che nello stesso periodo erano titolari in nazionale,Diego aguirre mai esordito in nazionale,nemmeno una panchina dai....non credo che in patria sia considerato una leggenda rispetto a quelli detti sopra
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
probabile che la konami non avesse i diritti perche gia in mano ad altri e quindi ha dovuto ripiegare su nomi molto meno conosciuti e di valore...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dalglish: quasi sempre in buona forma, leggendo quel 75 di velocità potrebbe sembrare lento invece non lo è affatto. molto agile nei movimenti, ottimo dribling e ottimo tiro. lo schiero spesso da seconda punta nel tridente d'attacco.

Romario: quasi mai in forma, escludendo il gioco aereo è un attaccante completissimo. la sua arma letale è il tiro da qualsiasi posizione e anche lui ottimo nel dribbling, oltre ad essere molto veloce. impiegato poco a causa della forma fisica difficilmente al di sopra della freccia gialla.

Gilberto Silva: classico mediano di vecchia concezione, forte fisicamente e molto utile nella fase difensiva, poco in quella offensiva. praticamente impiegandolo nel 4-3-3 si ha un quinto DC, abilissimo nel recupero palla e forte nel gioco aereo. abbastanza macchinoso nei movimenti, pur non avendo un'eccellente forma fisica l'ho impiegato molto e livellato fino ad un overall di 85, come dicevo prima è un difensore aggiunto e recupera un sacco di palloni.

Scholes: purtroppo non ho avuto la fortuna di pescarlo ma l'ho provato nella squadra di un mio amico, portato a 90 di overall. centrocampista completo, guardando le statistiche sembra non eccellere in nulla, pad alla mano invece risulta utile in fase difensiva dove riesce a recuperare palloni, e utilissimo nella fase offensiva grazie a passaggi sempre ben dosati e direzionati e soprattutto tiri micidiali da fuori area. mi sarebbe tanto piaciuto avercelo in squadra

Maradona (97): utilizzato da trq nel 4-2-3-1 e sp lateralmente nel 4-3-3, ovviamente da trq rende alla grande. anche lui spesso in buona condizione, quando la freccia è verso l'alto è quasi inarrestabile e fa girare la testa a qualsiasi difensore. nonostante non abbia una potenza di tiro esagerata, dal limite dell'area è letale soprattutto nel tiro di precisione. ovviamente non è il giocatore col quale va cercata la fuga in velocità perchè non è tanto veloce e i difensori fisici lo ribaltano a spallate. ovviamente nei calci piazzati è il top, che ve lo dico a fare. punti deboli resistenza e statura

devo ancora provare Rocha e Giuly, mentre spero di avere l'opportunità di poter pescare Maldini (uno dei miei giocatori preferiti in assoluto), Del Piero (che credo sia ottimo da affiancare a una punta fisica in un 4-4-2) e Totti (da tifoso della roma vorrei tanto provarlo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note