Leggende recensioni e opinioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Confermo e sottoscrivo...sono poche le leggende che possono competere con gli FP: R.Carlos è sicuramente fra questi senza se e senza ma.
Per poche cosa intendi, Iron?

Nedved, Maldini, Matthaus, Gerrard, Adriano, Batistuta, Cruyff, Kahn, ma anche Cafu e Zanetti, Owen e Del Piero. E parlo solo di quelle che ho provato e che uso.

Secondo me non sono poche.

Parlo pad alla mano, le stats sono solo numeri.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Confermo e sottoscrivo...sono poche le leggende che possono competere con gli FP: R.Carlos è sicuramente fra questi senza se e senza ma.
Solo un Viera può competere con lui;)
Diciamo tutto fare
Che non ho purtroppo :(

Ripeto ma come ts R. Carlos IL top dei top


Non c'è trippa per gatti :D
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io ho pescato Zico 2 settimane fa ed è una bombaaa. Agilissimo e passaggi perfetti , lo uso trq dietro Cavani nel 4231.
R.carlos è il mio giocatore preferito:rolleyes::rolleyes: spero che lo reinseriscano.
Su gerrard non so, sarà che lo uso come secondo cc nel 4231 ma è un po' macchinoso, tira certe castagne però :eek:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per poche cosa intendi, Iron?

Nedved, Maldini, Matthaus, Gerrard, Adriano, Batistuta, Cruyff, Kahn, ma anche Cafu e Zanetti, Owen e Del Piero. E parlo solo di quelle che ho provato e che uso.

Secondo me non sono poche.

Parlo pad alla mano, le stats sono solo numeri.
Allora ho fatto una rece anche io delle leggende che ho e di tutte quelle provate offline
In grassetto quelle mie preferite cui aggiungerei VIERA
considera che non sono poche ma poche se le rapporti a circa 40 leggende totali...
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Io ho pescato Zico 2 settimane fa ed è una bombaaa. Agilissimo e passaggi perfetti , lo uso trq dietro Cavani nel 4231.
R.carlos è il mio giocatore preferito:rolleyes::rolleyes: spero che lo reinseriscano.
Su gerrard non so, sarà che lo uso come secondo cc nel 4231 ma è un po' macchinoso, tira certe castagne però :eek:
2 settimane fa ho speso 1.400.000gp perché avevo in testa di fare la squadra legend...mi ha dato solo Zico e penso sia la più grossa delusione dell'anno...basso...leggerino...boh non riesco ad usarlo....suggerimenti?!?!?!?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
2 settimane fa ho speso 1.400.000gp perché avevo in testa di fare la squadra legend...mi ha dato solo Zico e penso sia la più grossa delusione dell'anno...basso...leggerino...boh non riesco ad usarlo....suggerimenti?!?!?!?
Dipende da come giochi. È il classico giocatore che serve come regista e a cui spetta l ultimo passaggio, a me tocca quasi tutti i palloni e su 25 partite ha se non sbaglio 21 assist.
Basso è basso però salta abbastanza. Dimenticati però inserimenti perché non ne fa mai (penso dipenda dal fatto che è "classico n10)
Provalo ad usare come sp al massimo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mi ricordo anni fa del ronaldo il fenomeno o romario
quelli si che facevano la differenza;)
come R.Baggio:(

ora per via degli fp le leggende hanno solo il nome!;)
non fanno piu la differenza di prima,tranne rare eccezioni.
poi ho pure Maldini ma non lo vedo alla pari r.carlos ...buono si ma non ottimo!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
mi ricordo anni fa del ronaldo il fenomeno o romario
quelli si che facevano la differenza;)
come R.Baggio:(

ora per via degli fp le leggende hanno solo il nome!;)
non fanno piu la differenza di prima,tranne rare eccezioni.
poi ho pure Maldini ma non lo vedo alla pari r.carlos ...buono si ma non ottimo!
Invece per me Maldini è nettamente superiore a r.carlos, non fa passare niente, invece con il brasiliano è quasi come giocare con la difesa a 3, dipende molto dallo stile di gioco, se usi i terzini principalmente per attaccare vai con r.carlos sicuro, invece se cerchi solidità metti altro come terzino
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho provato un bel po batistuta ,molto forte ma non ho visto tutta questa differenza con adriano che hanno visto alcuni utenti, cioè alla fine io mi trovo meglio con adriano. . fa quel movimento che uso molto; spalle alla porta ,si appoggia al difensore ... si gira e tira un missile verso la porta, e un movimento che uso molto e con batistuta non mi viene bene . meglio batistuta forse complessivamete ma alla fine li metterei sullo stesso identico piano .
Totti: per fortuna le sue statistiche non lo castrano ( cioè per me avrebbe dovuto avere fondamentali piu alti nei passaggi)
e fa buoni assist specialmente rasoterra e vene sulla corsa ,dotato anche di buon tiro e potente , mi trovo bene in coop a metterlo dietro le due punte come sp. Perché fa assist e gol.
Detto questo pero ci sono molti giocatori migliori nella mia rosa che ricoprono quel ruolo e anche meglio perché piu completi ( ziyech per esempio)quindi difficile farlo giocare , ma la fine gioca sempre .
sti jappy c'hanno avuto il braccio corto

con uno con 307 gol e forse ancora piu assist ; problema di Totti é che quasi mai ha giocato con grandi campioni del suo livello , cioè ha fatto diventare uno scarparo come perrotta tra i migliori cannonieri della roma di tutti i tempi... penso di aver detto tutto.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ho provato un bel po batistuta ,molto forte ma non ho visto tutta questa differenza con adriano che hanno visto alcuni utenti, cioè alla fine io mi trovo meglio con adriano. . fa quel movimento che uso molto; spalle alla porta ,si appoggia al difensore ... si gira e tira un missile verso la porta, e un movimento che uso molto e con batistuta non mi viene bene . meglio batistuta forse complessivamete ma alla fine li metterei sullo stesso identico piano .
Totti: per fortuna le sue statistiche non lo castrano ( cioè per me avrebbe dovuto avere fondamentali piu alti nei passaggi)
e fa buoni assist specialmente rasoterra e vene sulla corsa ,dotato anche di buon tiro e potente , mi trovo bene in coop a metterlo dietro le due punte come sp. Perché fa assist e gol.
Detto questo pero ci sono molti giocatori migliori nella mia rosa che ricoprono quel ruolo e anche meglio perché piu completi ( ziyech per esempio)quindi difficile farlo giocare , ma la fine gioca sempre .
sti jappy c'hanno avuto il braccio corto

con uno con 307 gol e forse ancora piu assist ; problema di Totti é che quasi mai ha giocato con grandi campioni del suo livello , cioè ha fatto diventare uno scarparo come perrotta tra i migliori cannonieri della roma di tutti i tempi... penso di aver detto tutto.
Beh, e Ibra con Nocerino? :eek:

Comunque #dajeBenzina, è troppo bello far giocare chi ci piace anche se abbiamo giocatori più forti in rosa no? Gli FP sono senz'anima... le leggende sono il cuore pulsante di PES, soprattutto perchè oramai siamo tutti coi capelli grigi qui :D (chi ancora li ha... :oops:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Beh, e Ibra con Nocerino? :eek:

Comunque #dajeBenzina, è troppo bello far giocare chi ci piace anche se abbiamo giocatori più forti in rosa no? Gli FP sono senz'anima... le leggende sono il cuore pulsante di PES, soprattutto perchè oramai siamo tutti coi capelli grigi qui :D (chi ancora li ha... :oops:)
Oh a me quando pogba fp se ne va con la palla in mezzo a 3 la mia anima pulsa eccome :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Io ho solo Kluiyvert padre .. lo faccio giocare nella mia formazione gold ogni tanto ..ed è una garanzia .. non ho altre leggende.. mi interesserebbe avere solo baggio maradona e leo junior.. ma per sfizio..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771